La storia di un amore.
di 24maggio2011

21/04/15, ore 19:34

Perdona il mio terribile ritardo - di nuovo - ma l'ispirazione per la mia fan fiction mi ha rubato tanto tempo. Ora che finalmente l'ho pubblicata posso tornare a rileggere la tua storia! Credo che entro staserà la porterò a termine per poi andare a leggere l'altra!
Comunque, Scott è terribilmente geloso del suo Stiles, gelosia ricambiatissima dall'altro. E come dargli torto? Sono PERFETTI!
Peter? Oh santo cielo, cosa vorrà quello? Sarà cattivo? Oppure ha cambiato modo di pensare?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo.

12/03/15, ore 20:41

Finalmente l'effetto della luna è sparito completamente.
Allison mi incuriosisce, starà forse pensando di diventare madre con Isaac? Oppure è già incinta e ha solo dei dubbi? Perché amo questa coppa e li voglio insieme come famiglia. ♥
Secondo me Stiles è quello che gestisce di più i capricci dei gemelli, Scott li vizia troppo ;)
Per stasera mi fermo qui, spero di passare domani.

12/03/15, ore 20:28

Scott sta bene finalmente. Sono felice di questo. ♡
Non vedo l'ora di leggere della festa dei piccoli lupetto :)
Isaac... quanto mi manca quel lupacchiotto dolcissimo ♥
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

12/03/15, ore 20:21

Cosa interessante questa della luna e dei poteri che perdono durante quel periodo. Un licantropo con la febbre, mai visto :D :D
Sono sicura che Stiles saprà prendersene cura con molto amore ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo,

12/03/15, ore 20:12

Buonasera cara :D
Scusa se non mi sono fatta più sentire ma l'iispirazione mi ha colpito all'improvviso.
Che bello cheè questo capitolo, quei due sono troppo bellini insieme. E la loro gelosia mi piace assai *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo.

17/02/15, ore 19:21

La gelosia di Stiles non ha limiti, mi è piaciuto quando è andato dal farmacista per vedere come era fatto. Scott è solo di Stiles e di nessun altro!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

17/02/15, ore 19:12

Hei,
Perdonami per ieri ma ho avuto un mezzo problema con la connessione internet.
Ben ha le coliche, poverino. Fanno un male cane :(
Ah stiles, il solito ggelosone. Mi piace assai.
vado a leggere il prossimo capitolo, a presto

16/02/15, ore 21:40

Sì! La sgridata ci stava tutto, però la strada è lunga e tortuosa.
Quello sciocco di Stiles deve capirlo, deve capire che Scott lo ama, con pancia o meno.
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
A ppresto,

16/02/15, ore 21:31

Buonaseraaaa carissima, perdona se ieri non sono passata ma ho avuto gente tutto il giorno e sono riuscita a postare per grazia divina. Perdonami.
Mi dispiace tantissimo per Stiles, questa cosa colpisce la maggior parte delle donne che hanno appena partorito. Anche se non fino a questo punto.
Spero di aspettarmi una forte litigata, Stiles deve capire la gravità delle sue azioni.
Passo a leggere il prossimo capitolo, a presto.

14/02/15, ore 23:15

NOOOO va be io son praticamente morta dal ridere quando Syd ha presentato il suo amichetto "lui è il mio fidanzato" morireeee e li per li ho pensato questa è la volta buona che scott ci rimane. Bello il Stiles che sa dosare il momento e quello più comprensivo.
Bello.

14/02/15, ore 23:13

La gelosia di Scott è fuori ogni limite e Stiles che se la ridacchia... Ahhh ahhhh povero papà.Bel epilogo,una storia nel complesso piacevole,leggere e divertente.Anche non amando i due insieme,per me loro son solo fratelli,ma ho aprezzato cmq la storia.
Baci

14/02/15, ore 20:32

Aspetta... tempesta? Qualcuno dividerà i miei due grandi amori? Nuovo nemico? Oddio, sono curiosissima. Purtroppo per stasera mi fermo qui, continuerò (come sempre) domani.
I miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più. Mi mancherà tantissimo questa storia una volta finita.

14/02/15, ore 20:25

Penso che sia normale essere un po' grossi dopo aver partorito. Persino per un licantropo. Insomma, ha partorito solo da due giorni, cosa pretende?
Poi sono compagni, il peso è irrilevante. Ma sono sicura che il suo corpo tornerà alla normalità.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto.

14/02/15, ore 20:20

Finalmente si sono trasformati, Stiles mi ha fatto preoccupare un po'. Ha avuto una reazione aggressiva all"iinizio.
Che belli che sono mentre corrono, scherzono e si baciano *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

14/02/15, ore 20:05

Stile, non fare storie. Ti devi trasformare oppure rischi di perdere il controllo in un luogo pubblico.
Bellissimo capitolo, vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo.