La storia di un amore.
di 24maggio2011

01/10/14, ore 01:54

O SANTISSIMA GAGA conoscendoti mi aspettavo di leggere di uno Stiles ancora addormentato, ma per fortuna si è ripreso e bhe si, ma MEGA ramanzina di Scott ci voleva proprio in modo da far capire a Stiles la gravità di quello che ha fatto.
Che poi va tutto bene, anche se Stiles fa i, bhe si, i capricci x3, ma Scott ha pazienza e Stiles collabora in più ci sono Melissa e John per cui Scott ha l'aiuto necessario e non dimentichiamoci di Deaton sant'uomo *^*, ma a parte tutto sono veramente contenta ;3, ookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

28/09/14, ore 15:53

Lo sapevoooooooo,be direi che Scott dovrà esserlo entrambi,ma stiles ha bisogno anche di essere rassicurato!!

28/09/14, ore 03:39

O SANTISSIMA GAGA capitolo pesantuccio e credimi, quando Stiles è svenuto ho avuto paura e tanta >.<, ma si, la depressione post-parto esiste e si presenta anche in modo diverso, quindi quello che hai scritto, purtroppo, non è così lontano dalla realtà...
Cambiando discorso, spero in una sfuriata, mi dispiace per Stiles, ma non è importante e poteva farsi male e far male, indirettamente anche a Scott dato che sono legati >.<, ma sono contenta che alla fine tutto si sia risolto *W* e che Deaton ha detto tutto quello per far capire a Scott cosa ha Stiles, per fare chiarezza ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

22/09/14, ore 03:48

O SANTISSIMA GAGA tesoro che penso? BELLISSIMO *W* bhe almeno finché non ho letto il titolo che mi ha messo agitazione >.<, comunque sembra che Stiles si senta meglio e il disagio sia passato, ma qualche suvvio mi viene...
Spero solo che la "tempesta" non sia molto grave *^* e che si risolva tutto ;3, ok detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

22/09/14, ore 00:04

Io un pensiero per la tempesta me lo son fatta,vediamo che succede.VEdi che brava che sei stata,un aggiornamento veloce...ecco vedi di non farci attendere troppo per la tempesta.baciiiii

20/09/14, ore 00:42

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro ;3, che capitolo... curioso? Non so, ma credo che sia il termine giusto per definirlo.
Scott e Stiles ritornano dai loro lupacchiotti, poi doccia e a nanna... se non fosse per il disagio di Stiles che ovviamente percepisce anche Scott, sai cosa? All'inizio non avevo capito, ma poi, quando Scott accarezza la pancia o meglio, quello che era la pancia di Stiles, ho fatto due più due ed ho capito cosa affligge Stiles e sono più che sicura che Scott risolverà questa insicurezza di Stiles ;""3, ok detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/09/14, ore 01:59

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro ;3 ed ecco che è proprio come immaginavo, Stiles non voleva trasformarsi per paura di fare del male a qualcuno, ma sopratutto ai suoi lupacchiotti.
Il discorso di Scott mi è piaciuto, ma soprattutto la fiducia che ha riposto in Stiles ;"3, per non parlare di quando finalmente si trasformano... anche se proprio due Alpha non mi hanno ricordato, più due bambini, specie quando hanno fatto quel gioco e quella specie di lotta x3, e poi tutto finisce per il meglio, Stiles è stato bravissimo a controllarsi e Scott a tranquillizzarlo ed ecco che si ritorna a casa Stilinski-McColl dai piccoli :"""3, ok detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

29/08/14, ore 01:31

O SANTISSIMA GAGA di già il nuovo capitolo?! Non me l'aspettavo, ma ne sono contenta ;3, aaah che belli i nostri Scilesyen... ti piace? È l'unione di Scott-Stiles-Syd-Ben :3, ok lasciamo perdere >.<...
Coomunque, tutto procede per il meglio e Malissa da brava nonna apprenziva si preoccupa del silenzio, ma per fortuna John la calma e poi c'è da capirli sono papà da poco e la gravidanza stanca parecchio per cui, yep vince il sonno *^*.
E quando si svegliano e badano a Ben e Syd, aaah 24 ore *W*, tutto si tranquillizza e Melissa e lo Sceriffo vanno a trovare i nipotini, ma si sa la calma non dura mai tanto e, quando Melissa dice loro di andare nel bosco per potersi trasformare, Scott è d'accordo, ma Stiles no... la risposta all'inizio mi ha lasciata un pò perplessa, ma credo di capirne il motivo, Stiles ha paura di fare del male ai "cuccioli" e di non controllarsi, povero Stiles >.<, ok aspetto il prossimo per capirne di più e intanto vado a rileggermi la storia dall'inizio, mi mancano i pensieri colorati ;""3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

27/08/14, ore 01:46

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro ;3, non ci credo che hai aggiornato a quest'ora, ma ne sono felice *W*.
Tutto procede bene, per fortuna :3, uuuh la nostra famigliuola mi rende molto felice e sono contenta che tutto vada bene, ahahah Stiles fa fare subito il ruttino a Ben e Scott è geloso, ma a parte questo, John ha ragione, Stiles è un bravissimo papà ;"""3, e adesso tutti a nanna, Ben e Syd hanno mangiato, digerito x3 e adesso si dorme, stessa cosa per Scott e Stiles tremati da parto, dalla piccola paura e dalla loro prima giornata da genitori *W*, Buona nanna anche a te tesoro ♥ e a me ;3, ookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

21/08/14, ore 02:22

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro :3, che bello il primo giorno da genitori per i nostri Sciles *W* e devo ammettere che Stiles è adorabile e tratta Ben e Syd come due principi e, nonostante la stanchezza, non dimentichiamo che ha partorito :"""3, bada ai suoi lupacchiotti aiutato da Melissa o meglio Melissa lo obbliga a farsi aiutare e poi raggiunge Scott e insieme a Ben e Syn dormono tutti nel lettone *^*, ma devo ammettere la paura tra me mi son detta "Ma dai! Un solo giorno e già Syn scompare, non è possibile! " ma per fortuna l'avevano i nonni e tutto si risolve benissimo ;3, ookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

14/08/14, ore 15:56

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro ♥, chiariamo subito che AMO questa storia e ammetto che non è come me l'aspettavo...
Perché è MEGLIO ;3, molto dolce e fluffuosa al punto giusto :3, e poi è Sciles, non potrei mai essere delusa di questo ;3 ♥.
Ok, adesso passiamo al capitolo, ormai per Scott e Stiles è questione di minuti o addirittura secondi, aaah che emozione *^*, ma ahahah la cosa che mi ha fatto ridere tantissimo è stato quando Isaac e John sono allegri e festeggiano e invece Scott e Stiles li guardano male x3, fantastico, per non parlare di Melissa si sa, il cuore di mamma non sbaglia mai e infatti qualche secondo dopo ecco i lupacchiotti Ben e Syd venire al mondo :""""""3 ed ecco, finalmente, la famiglia Sciles al gran completo ;""""3, e poi la foto *W* sia benedetto Google ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

30/07/14, ore 02:20

O SANTISSIMA GAGA... ok prima di tutto GRAZIE tesoro per aver "passato" i miei Auguri ai festeggiati, grazie mille ♥.
Ok, adesso capitolo ;3, volevo iniziare con "Che bello Ben e Syd si, ehm, fanno sentire...", ma non credo sia il caso, soprattutto perché Scott e Stiles sono esausti, poveri >.<, ma... aspetta un momento... adesso che ci penso, dato che Ben e Syd nasceranno, da due padri diversi, nello stesso momento questo fa di loro... dei gemelli, no!? Aaah che bello è ancora più emozionante *O* cosa ancora più elettrizzante, a parte la notizia di Isaac, è il fatto che i lupacchiotti stanno per nascere *O* che bello, che bello, che bello *^*, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

25/07/14, ore 02:35

O SANTISSIMA GAGA che bello di tanto in tanto leggere qualcosa di leggero... si mi riferisco alla Stisaac >.<, ma comunque, per fortuna quì va tutto bene, Melissa e John stanno bene, i bambini stanno bene anche loro e Scott e Stiles se la stanno cavando bene, anche se Scott ha avuto quella piccola crisi, ma per fortuna il nostro, ansi suo Stiles risolve tutto ;3 e alla fine ecco i nostri Sciles coccolosi *W*, ok detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/07/14, ore 02:21

O SANTISSIMA GAGA scusami tesoro, ma con tette le cose successe fino ad ora, è normale aver paura che questo Mark potesse fare qualcosa >.<, ma per fortuna non è così ;3, per di più ho avuto veramente paura che Stiles non si controllasse, ma per fortuna anche questa va bene e ahahah è il cugino di Scott x3, mamma mia che figura, ma si sa, alla fine gli Sciles sono sempre gli Sciles è il fluff e l'amore a fine capitolo è d'obbligo ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/07/14, ore 18:56

Menomale va! Almeno questa ce la siamo risparmiata! Ahahahahahah!
Sono davvero contenta!
Al prossimo capitolo,