La storia di un amore.
di 24maggio2011

19/05/14, ore 21:55

MA stai scherzando ?? dai complimenti per questo capitolo davvero e il migliore ma quanto sto adorando la storia e ora ma chissa povero isacc e troppo geloso secondo me scoot :) pero io li adoro e spero che nel prossimo capitolo si scopra di piu alla prossima <3 e Complimenti ancora

19/05/14, ore 15:15

O SANTISSIMA GAGA ahahah il capitolo inizia con Melissa che rompe le scatole ai nostri due lupachiotti x3, ma l'affetto e anche questo ;3, uh, vero, mi ero dimenticata che gli altri del branco avrebbero potuto capire della nuova forma di Stiles, e infatti Isaac si arrabbia, ma Stiles subito spiega e ahahah Scott geloso, ma Allison? Litiga con Isaac, sempre per l'affetto che il lupo prova per Stiles? No, aspetta, non lo voglio sapere, potrei arrabbiarmi >.<, comunque, tutto si risolve con un bacio Sciles e si va avanti... il bigliettino, tesoro! Mi hai fatto venire i brividi >.<, povero Stiles, tanta felicità e adesso questo bigliettino >.<, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

13/05/14, ore 21:28

Ok beh peggio si così non può andare vero? Tanto amore dappertutto amo stiles e scoot e IL branco che fine a fatto? Spero che nel prossimo non lascerài ancora sul più bello questa volta ai lasciato davvero davvero sul più bello alla prossima NON VEDO L'ora:)

13/05/14, ore 15:53

O SANTISSIMA GAGA tesoro che capitolo *O* e che finale O.o, mamma mia ho i brividi >.<. Come al solito la parte iniziale è molto dolce e ahahah adoro l'imbarazzo dello Sceriffo x3, povero, ma la cosa veramente divertente è che Melissa dice tutto con una naturalezza che fa paura x3, e così si è scoperto anche della capacità che ha Scott, cioè poter ingravidare il proprio partner, Stiles la prende bene e questo mi piace molto ^.^, ma OVVIAMENTE tutta la tranquillità finisce presto e il sogno di Stiles mi preoccupa molto >.<... ehm tesoro? Ho una richiesta che se vuoi puoi fare o no, a me va bene comunque, in questo capitolo ha descritto la parte Scilex mi è piaciuta molto, molto dolce e delicata, volevo chiederti se, quando verrà il momento nel quale Scott ingravida Stiles, se puoi fare una parte così, sarebbe perfetta *O*, ovviamente il mio é un consiglio, poi lascio a te, sai che ri adoro e mi fido ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

11/05/14, ore 16:30

O SANTISSIMA GAGA che capitolo *O*, mamma mia, ok allora Stiles può finalmente trasformarsi yyaayy, ma eh eh eh Derek ne paga le conseguenze e puff ecco che la minaccia Derek è finita, Scott spiega a Stiles che adesso sono compagni che bello, che bello *O* ahahah povero Sceriffo, lo diceva per scherzare x3, ma per fortuna tutto si risolve con una risata ;3 e ridevo pure io... fino a quando non ho letto "della minaccia dietro l'angolo" >.<, *fa finta di non sapere niente* mannaggia sono curiosa ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

11/05/14, ore 02:06

Ok qui ai lasciato sul più bello e bramente ma stai scherzando spero Derek se n'è andato così che brutto mi sarei aspettata qualcosa(mio pensiero alleandosi contro la strega per avere stiles ahah?) bh che dire li adoro e sono felice che stiles e un lupo era ora chissà gli altri come reagiranno wow :) non vedo l'ora del prossimo capitolo spero presto :) come al solito e ancora complimenti

08/05/14, ore 22:55

No ma io li amo sempre di più e derek calmanti cavolo che ossessione a per Stiles?!, capitolo meraviglioso :) e stiles Wohh non vedo l'ora di vedere ora ma perché devi lasciare sul più bello SEMRPE :)? -il tempo e andato veloce, ma questa strega quanto ritornerà domandina che faccio sempre ahah:) ? Alla prossima e non vedo l'ora

08/05/14, ore 13:28

O SANTISSIMA GAGA, ok, prima rispondo alla domanda indiretta, nop, io lo lascerei coaì, non sei andata nel "dettaglio" per cui non hai scritto niente di troppo scandaloso, non preoccuparti ok? ;3, ok, adesso si ritorna al capitolo, Scott e Stiles felici e tranquilli se non fosse per Derek che si mette sempre in mezzo per cercare di prendersi Stiles, e io bacio? E no, il bacio no! Poi vai a capire perchè Scott perde la pazienza >.<, ma per fortuna tutto si risolve, almeno per io momento.
Mi ha colpito molto quello che hai scritto su Melissa e lo Sceriffo, del loro amore segreto, ma che, per fortuna, adesso possono vivere in tutta la loro luce ;3, stessa cosa per Scott e Stiles aaah quando Scott marchia Stiles *O*, quella è una parte molto bella e importante, così tutti, sia umani che lupi, possono sapere che Stiles è solo di Scott ;3, e ahahah vabbè lascio proprio perdere la parte in cui Scott rivendica il posteriore di Stiles, perché non la finirei più di ridere x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

06/05/14, ore 23:44

Ah wow adoro scoot geloso ahah :) e un Isacc protettivo con l'amico capitlo con tanta gelosia e alla fine tanto amore ;) amori che teneri ancora come sempre lo adoro
Complimenti come SEMRPE al prossimo capitolo non vedo l'ora :) :)

06/05/14, ore 16:09

O SANTISSIMA GAGA gia dal titolo mi stavo sciogliendo *O*, ma prima c'è una questione moolto più importante... Derek, wow che sfacciataggine che ha, lo ammetto, cioè capisco che sia, si credo che, ossessionato sia la parola giusta >.<, da Stiles, ma DEVE ricordare che lui è umano e Scott, Lydia e Isaac, o comunque quelli più vicino a Stiles, sono licantropi e per Lydia vale il concetto di magica, dato i poteri Benshee per cui fossi in lui starei molto attento *ghigno*, ma ho ADORATO come sia Isaac, da migliore amico, che Scott abbiano difeso Stiles e, adesso che ci penso, ho amato la risposta molto dolce e passionare che Stiles da a Scott ;3 e, anche se il pensiero di Derek, cioè "Sarai mio Stiles Stilinski" non mi piace per niente, AMO quello che poi è il titolo, cioè la prima volta che Scott e Stiles si chiamano per nomignolo "Amore" *O*, TESORO TI ADORO ;* ♥,detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

04/05/14, ore 00:10

scoot caro :) e troppo geloso di isacc e stiles e con aggiunta stiles che è geloso di Danny aha wow teneri li adoro sono troppo dolciosi.. Che dire ancora complimenti e ora il finale che ai lasciato sul più bello Derek e un Problemone spero che nel prossimo succeda qualcosa con Stiles che farà infuriare Scoot  non vedo già l'ora Del prossimo :) :)
spero presto aha domandina ma la STREGA quella dell incendio ritornerà? Lo chiedo perché dal video e da come ai detto e nata questa storia mi è venuta la curiosità :)

03/05/14, ore 19:51

O SANTISSIMA GAGA, che be- Ehi! Chiara, dov'è che vai?*si trasforma, le corre dietro e la ferma, sedendosi sulla sua schiena*, ok, adesso, continuo ;3, che bello questo capitolo *O*, ahahah i pensieri scritti li ADORO ahahah sono divertentissimi x3, Scott sempre geloso di Isaac e Stiles dopo geloso di Denny, e quì un pò mi preoccuperei perchè, Stiles e Isaac sono migliori amici da sempre, ma Danny che continua a guardare Scott... nop, nop, non va bene! Comunque, Derek, la minaccia brr >.<, l'unica cosa che mi tranquillizza è che Scott, Isaac, Lydia e gli altri faranno di tutto per proteggere Stiles ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

30/04/14, ore 22:55

Beh che dire capitolo che è dolcioso scoot e stiles scoot e troppo geloso wow frenati ahaah io adoro anche lo sceriffo che ora sa tutto e chissà se Stiles diventerà un lupo wow e derek non vedo l'ora di vederlo (un po' mi spiace che in questa storia sia il cattivo tra virgolette chissà cosa fare a stiles) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo anche se ai lasciato degli spoiler che mi incuriosiscono sempre di più :) :) a molto presto spero

30/04/14, ore 14:39

O SANTISSIMA GAGA, ma non preoccuparti, anzi un giorno si e l'altro no per aggiornare secondo me è meglio, fai apprezzare di più la storia e fai salire la curiosità ;3... bhe per me funziona x3, comunque, AAWWW *W* che bello questo capitolo Jonh e Melissa stanno insieme e, adesso, anche Scott e Stiles *O* in più lo Sceriffo sà che probabilmente Stiles diventerà anche lui lupo, ma ogni cosa a suo tempo, in tanto ADORO Scott geloso di Isaac fra l'altro ahahah, altro che Isaac, dopo il terzo capitolo io mi preoccuperei per Derek, e dagli spoiler che hai dato, non credo di sbagliarmi più di tanto >.<, un bacio tesoro ♥, e detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

27/04/14, ore 23:33

STRA MITICO Sei un mito wow come ti è venuto questo capitolo?;) complimti wow che teneri li adoro e ora chissà Derek ahaha misogino che ci saranno problemi ora chissà mellisa e il padre di stiles come la prenderànno non vedo l'ora di scoprirlo e la lasciare la mia solita recensione :)- domandina nel primo capitolo ho notato il video e non so perché ma questa strega tornerà o non ci sarà ?- alla prossima spero presto ;) :)