La storia di un amore.
di 24maggio2011

14/02/15, ore 20:00

Anche questo capitolo è dolcissimo, e io amo questi capitoli. Sei bravissima! Dico sul serio *-*
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

14/02/15, ore 19:56

Ma questo capitolo è troppo pucciosino e carino che mi ha fatto sorridere il cuore!
Scott e Stiles sono bellissime nei panni dei papà ♥
Sono molto premurosi e si vede già subito quanto tengano ai cuccioli ♥
Anche qui Melissa e John sono stati dolcissimi *-*

14/02/15, ore 00:12

Ho appena riposto i fazzoletti, anche se non ruesco a smettere di piangere al solo pensiero di questo ultimo capitolo di questa strepitosa storia. Ti ribasisco i miei complimenti, aspetto la tua prossima nuova storia, perché ne scriverai un'altra(per non dire tantissime altre) vero? Nel frattempo vado a leggerele tre due che hai postaro. Bacionissimi.

13/02/15, ore 22:01

*abbraccia forte forte* O SANTISSIMA GAGA, non ci credo siamo all'ultimo capitolo :"""3, ma credo che, nulla togliere agli altri, che questo sia il più bello, forse perché ha, tipo, sia il POV o meglio l'ottica sia di Scott che di Stiles non so, ma sò che è proprio uno dei più belli e anche divertenti, specie per la gelosia di Scott verso Syd e anche verso Stiles x3, ma comunque...
No tesoro, il merito va a te, sei tu che hai scritto tutto questo, io ho solo dato l'imput iniziale, ma ti ringrazio comunque di aver accettato la trama e i consigli *^*, quindi, detto questo, GRAZIE, tantissimo per questa STUPENDA storia, per questo BELLISSIMO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;3 ♥.

13/02/15, ore 20:36

Sono natiiii ♥
Che belli che sono ♥
Certo, è stata dura ma ne è valsa la pena. Totalmente.
Non vedo l'ora di vederli all'opera!
Purtroppo per stasera mi devo fermare qua. Ma riprenderò domani sera ♥
Bellissimo capitolo Cara.
A presto ♥

13/02/15, ore 20:30

Stanno per arrivare i due lupetti! Che bello! Sono agitata io per loro ♥
Isaac vuole la mano di Allison? Mi piace, spero che lei accetti ♥
Vado a leggere il prossimo capitolo, non posso aspettare. Non reggo il cellulare dall'emozione ♥
A presto,

13/02/15, ore 20:19

Ma quanto sono carini?
Melissa e John che si preoccupano per loro ♥
E poi Scott, povero cucciolo, è normale ingrassare visto che sei incinto. Tontolone di un Alpha ♥
Stile che cerca di coccolarlo e consolarlo da perfetto marito. (Ho dimenticato di scriverlo ma sono felice che si siano sposati. Ah, l'amore).
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto. ♥

13/02/15, ore 20:10

*Tira un sospiro di sollievo*
Quindi Mark è suo cugino. Però... strano modo di salutarsi. Nel senso, sono cugini x.x
Sono felice che lui non sia una minaccia *saltella*

13/02/15, ore 20:04

Mark? Chi è Mark? Mi devo preoccupare? Oddio, devo leggere il prossimo capitolo sennò morirò dalla preoccupazione è curiosità.
Quindi Derek è veramente cambiato? Beh, non mi convince molto ma mi fa piacere.
Che belli che sono quei due ♥ E che gelosoni ♥
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

13/02/15, ore 19:53

Oddio, sono strafelice per i miei due lupetti ♥
Stiles avrà la sua femminuccia che tanto desiderava e Scott il maschietto che tanto aspettava.
E Stiles che provoca Scott? Un tesoro! Sicuramente sarà un padre gelosissimo.
Sono felice che entrambi siano fuori pericolo. Posso tirare un sospiro di sollievo.

12/02/15, ore 22:18

Fortunatamente se la caleranno, che gioia! Melissa è molto premurosa verso i suoi figli e John è incredibilmente dolce. Li amo ♥
Sono convinta che la gravidanza andrà bene, o almeno lo desidero ardentemente!
Per stasera mi fermo qui. La storia mi sta prendendo sempre di più, sappilo. I miei complimenti.

12/02/15, ore 22:12

Immaginavo che non sarebbe andato tutto bene, che ci sarebbe stato qualche intoppo. Spero che si risolva al più presto. Non potrei sopportare una perdita così grande.
Vado a leggere il prossimo capitolo,

12/02/15, ore 22:00

Hale è tornato e ho paura. Insomma, non finirà qui temo.
Allison ha lasciato Isaac? Nuovo, perché? Insomma, sembrava andare tutto bene.
Vado a leggere il prossimo capitolo,

12/02/15, ore 21:54

Adoro quando Stiles e Scott bisticciano su quale sia il sesso dei loro figli. E le scarpette? Bellissime *-*

12/02/15, ore 21:35

Gemelli? Si, oddio! È una cosa bellissima *-*
Spero che Stiles venga accontentato e che abbia una femminuccia. Magari avranno sia un maschio e una femmina *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo.