La storia di un amore.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/04/14, ore 23:19

O SANTISSIMA GAGA se questo è quello che è uscito ti compro 1.000 CD con quella canzone *O* mamma mia che bello, sapevo che sarebbe stata bella questa storia, ma tu tesoro mio SEI UN MITO ;3 e poi questo capitolo è bellissimo, dolce e bhe Sciles ;3.
Stiles che la notte ha incubi, Scott che lo abbraccia, poi, durante la notte, si prendono per mano e la mattina dopo sono ancora strette *W*, quanto sono carini, ma sopratutto sinceri, quando Stiles ha tipo quello sfogo del perche non sà come, dato che si conoscono da poco, sia possibile per entrambi essere così vicini, e Scott gli risponde che anche lui prova lo stesso e poi vabbè Stiles s'impunta con il morso x3 di nuovo, ma poi... ecco che Scott e Stiles si danno il loro primo bacio, non solo tra loro, ma in assoluto, come se stessero aspettando uno l'arrivo dell'altro *O*, *abbraccia forte forte* sei un tesoro ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

25/04/14, ore 14:34

Non ci credo Isacc perche lui proprio lui? ahah vabbe che bel branco lydia strano però so che avrai in mente qualcosa per lei-magari quando torna la srega bohh- :) capitolo Meraviglioso non mi sarei aspettata Derek cosi e stiles cosi aggiungiamo scoot e beh triangolo sembra che teneri sono loro 2 io li adoro gia mi piace un casino questo capitolo era ora che si vedevano gli amici di stiles e allison che a come cugino derek wow e doppio wow oh idea che c'è ne saranno delle belle ora Ancora COMPLIMENTI, al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e alla prossima recensione

24/04/14, ore 22:53

O SANTISSIMA GAGA se stà venendo come volevo? No!... ANCHE MEGLIO *O* mamma mia che capitolo bellissimo, e poi la pensata dei pensieri scritti? MITO *O*e poi sono anche divertenti, specie quando Stiles nomina il suo migliore amico, che poi è Isaac, ahahah Scott geloso x3. Scott conosce gli amici di Stiles, uh dettaglio, sono lupi, BELLISSIMA PENSATA *O*, Aiden e Ethan Alpha che con il potere del compagno conosciuto, hanno reso licantropi anche Lydia e Danny, Isaac, si scopre, essere diventato licantropo per colpa o merito di Peter, zio di Scott, Stiles umano nonchè mente del branco e *ghigno malefico* Derek umano anche lui x3 e la vita *abbraccia 24 Maggio forte forte* TI ADORO ♥.
Ok, tu sai che adoro la Sterek, ma devo ammettere che Derek badboy che "vuole" Stiles mi piace molto, specie perchè Scott difende Stiles e poi Isaac difende anche lui, dando un pugno a Derek, il suo migliore amico e poi l'abbraccio Sciles dove Stiles si stringe a Scott e bellissimo, come anche la parte tonale, in cui Stiles chiede a Scott di giocare alla Play con lui, e Scott invece gli propone di dormire insieme, perche Stiles con Scott non deve temere nulla dato che "lo proteggerà da tutti" *W* e, dopo che Stiles ha raccontato cosa ha fatto Derek da un mese a questa parte, si abbracciano e si addormentano l'uno all'altro *O*, che bello questo finale *O*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

21/04/14, ore 16:08

O SANTISSIMA GAGA che capitolo MERAVIGLIOSO *O* AAWWW Scott progetta, solo dopo un'incontro, la sua intera vita con Stiles e il suo lupo lo riconosce come compagno e ovviamente Melissa sente i sentimenti e le emozioni di Scott ed è felice per lui, ed io sono fenice che tu abbia messo anche la coppia Sceriffo, non ricordo il nome, credo sia John, con Melissa *O* che bello, che bello e ahahah entrambi sono emozionati quando John porta i fiori a Melissa e ahahah Scott e Stiles sembrano i traduttori, dato che entrambi i loro genitori sembrano in trans x3, ma ok, ri-AAWWW per la paete finale in cui Scott il più dolcemente possibile aiuta Stiles a dire la frase "Sono gay" e poi l'abbraccio aaah che cosa bellissima e anche il pensiero di Scott alla fine non è da meno ;3, Buona Pasquetta tesoro♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

21/04/14, ore 14:41

Ah andiamo.. :) ma che belli sono stiles e scoot? tanto tanto :) stra felice per questo capitolo e lo sceriffo e melissa wow che cosa carina e prorpio ora che volevo conoscere il resto del gruppo mi lasci cosi? perche uff beh mi tocca aspettare al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e diomanda chi sara mai il migliore amico di Stiles pensiero mio Derek boh non so beh alla prossima recensione e complimenti per questo favoloso e dolcioso capitolo :)

19/04/14, ore 22:14

O SANTISSIMA GAGA ciao pretty ;3, mmmh quando mi hai inviato il messaggio mi hai preoccupato, ma ok, infondo l'autrice sei tu, per cui devi essere TU quella contenta e soddisfatta della propria storia ;3, comunque, ok, ho notato che è cambiata un pò la struttura del capitolo ;3 e che Stiles e lo Sceriffo non sono licantropi mmh sai che mi dovrai spiegare il perchè l'hai cambiato vero? Scherzo, se non me lo vuoi scrivere va bene comunque ;3. Melissa e Scott unici sopravissuti, Peter a parte, della famiglia McCall vanno a New York, ma non trovano la serenità e la felicità, per cui decidono di ritornare a casa, a Beacon Hills e, come nuovi vicini, ci sono gli Stilinski, *ghigno malizioso* a Scott piace Stiles, ma al contrario di Scott per attrazione, Stiles giudica Scott il suo colpo di fulmine *O* eh eh eh interessante ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

19/04/14, ore 21:14

Mah Riciao sbaglio?? Ho ai cancellato la storia o modificato? Forse lo notato credo..
stiles e lo sceriffo non sono più lupi...mi sta bene e wow comuqmue
avevo lasciato già la recensione però:) da una parte l'incendio li sta facendo conoscere no? Per me e
un bene e stiles e scoot sul serio spero
di vederne delle belle :) ti metto di nuovo tra i seguiti e non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo e recensirlo <3 aggiorna presto :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]