This is War
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/14, ore 19:35

Wow, l'introduzione mi ha incuriosita, ma il capitolo che ho letto ancora di più! Mi piace, mi strapiace questa "what if?" che parte da un momento cruciale della vita di Harry; l'atmosfera è stata precocemente indarkita (:D)con la morte di Silente e il ruolo che Hermione potrebbe rivestire nella storia m'intriga. Fatico a immaginare Draco dalla parte di Harry, ancor più sotto lo stesso tetto dei Weasley, però la tua idea mi piace da matti, la trovo originale! ;) Io e te già ci conosciamo e pure questa è stata una sorpresa per me :) Saluti dalla vecchia Selene Krystal.

09/11/14, ore 12:43

Ma quanto mi piacciono i lieto fine!
Questo poi è davvero dolce.
Mi piace l'idea che Draco sia schivo davanti agli altri e dolce solo con lei fino a questo momento e poi cambi all'improvviso rendendosi conto che vuole che tutti sappiano che lei è la sua famiglia e la sua sola ragione di vita.
Anche il modo di accogliere la notizia del bambino è stata davvero dolce: capisco le perplessità di Hermione ma lui non l'ha delusa.
Davvero splendido come finale.
Brava davvero.
Ti aspetto con una nuova storia .
BAci BABY

08/11/14, ore 17:14

Stupendo. Ho le lacrime agli occhi. Una bellissima conclusione per una bellissima storia. E non preoccuparti, the dark side é al livello di questa storia, che é elevatissimo. Bho, io ho sempre amato draco e questa tua interpretazione mi é piaciuta, anche se a volte poteva sembrare un po' ooc in alcuni passaggi. Hermione 😍. L'ho amata subito e la tua descrizione di lei é esattamente come ho sempre sognato che sia. Mi dispiace un po' per luna. Lei non merita una persona come Ron, che non ho mai sopportato. L'unica cosa che un po' mi é dispiaciuta é l'assenza delle serpi, a eccezione di draco. Uno zabini vi sta sempre ;)
Un po' mi dispiace che la storia sia finita, mi sono divertita a leggerla e spero che tu ti sia divertita a scriverla :)
Adesso aspetto una tua nuova storia :)

04/11/14, ore 12:46

Mi spiace che questa storia sia giunta quasi al termine L'ho trovata originale e mai scontata.
Finalmente Draco e Hermione hanno trovato un modo per riuscire a costruirsi una loro vita e lasciare il passato alle spalle.
Hanno appianato le loro divergenze, si sono chiariti e hanno capito che non c'è niente di più importante di loro e del loro futuro insieme.
Molto dolce la scena intima. Brava. Complimenti.

16/10/14, ore 16:35

Il titolo esprime perfettamente tutto quello che il capitolo trasmette.
La guerra è terribile e porta a perdite immense oltre a ferite inguaribili.
Per fortuno ora hanno vinto ma penso che non potranno dimenticare quello che è successo.
Hermione sembra aver perso la forza per continuare a lottare contro l'oblio; ora che sa che tutti sanno del suo tradimento non credo che vorrà davvero tornare per paura di perdere tutto l'amore che si è faticosamente conquistata.
Spero davvero che Draco non l'abbandoni e che le dia la possibilità di spiegare quello che provava e perchè ha agito in quel modo.
BaciBABY

03/10/14, ore 16:03

Ciao Cara,
Mi dispiace molto essermi persa tutti questi capitoli, ma ho avuto a malapena il tempo di aggiornare le mie storie!! Che dire.. Questo capitolo mi piace tantissimo, subito dopo quello dove stanno in riva al mare. Intenso, lungo, cupo e passonale!!
Hermione ha rischiato di fare la fibe dei genitori di Nevile, ma per fortuna sembra che stia un filo meglio!!
Combatte contro se stessa e contro i sensi di colpa che la stanno attanagliando fino a condurla dai mangiamorte, dai suoi carcerieri per tentare di espiare le sue colpe mentre Draco cerca di rimettere insieme i pezzi della persona che ama correndo il rischio di perdersi a sua volta.
Sono contenta che hai un pó di respiro prima di cominciare i corsi e spero siano andati bene glu esami.
Un bacio
Giulia

26/09/14, ore 18:44

allora... ti comunico che ho letto tutti e 19 i capitoli in un pomeriggio e che tu devi pubblicare al piu presto perchè potrei anche ucciderti se non lo fai xD a parte gli scherzi giù xD devo dire che this is war è molto piu avvincente di the dark side....secondo me perchè hai cambiato modo di scrivere ma... sdevo dire che la cosa mi piace... e anche tahnto... quindi vedi di aggiornare al più presto possibile ...è micidiale la storia *_____* e sono tremendamente curiosa :D

25/09/14, ore 06:45

Mi sembra che ormai i giochi siano fatti e che Hermione è arrivata al punto di rottura.
Molto bello questo capitolo con un'mpronta altamente drammatica.
Mi è piaciuto tantissimo (e l'hai descritta davvero bene) vedere i vari stati d'animo di Hermione. Il suo alternarsi tra la realtà e il nulla, il suo perdersi e ritrovarsi. Anche però in questi momenti compare sempre l'amore profondo che prova per Draco: è sempre lui il suo punto fisso, quello che la tiene ancorata alla sua vita, quello che riesce a riportarla indietro.
Davvero brava.

13/09/14, ore 13:04

davvero bella. Ogni capitolo ha scrivi è sempre più emozionante e ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperare che hermione stia un minimo bene e che nessuno si faccia male.

09/09/14, ore 11:35

Ehi:)
Eccomi qui a recensire (per primaa yeap!)
Il capitolo in sé è stato bello, anche se penso sia un pò di passaggio (?)
Scusa le poche (e insignificanti) parole, ma ora devo proprio scappare.
A prestoo!

03/09/14, ore 20:56

Ehi:)
Che bel capitolo! È stupendo! Lo adoro!
Sei veramente brava a scrivere, a farmi emozionare leggendo soltanto, complimenti.
Alleluja! Finalmente Draco ha 'scoperto' di amare Hermione, ora manca solo la collaborazione della riccia e tutti vivranno felici e contenti*~*
Ahahaha, magari fosse così facile, dico bene?
Aspetto un tuo prossimo capitolo, cara.
Un bacio,

03/09/14, ore 19:55

Era stata una giornata così bella fino ad ora e tu mi fai rapire Hermione?! Ahhhhh :( Ovviamente scherzo, Draco ed hermione sembrano una continua altalena, per un momento sembrano quasi decisi a mettere da parte le paure, dichiararsi amore eterno e arrivare alle stelle, mentre quello dopo rifanno un passo indietro, si perdono dietro enormi seghe mentali (posso dirlo si? non è ne offensivo ne sessuale) ma è questo che li fa essere se stessi e che li rende così speciali. Certo il rapimento no eh... nessuno che da mai retta a quella povera ragazza. Grrrrr

La storia mi piace sempre di più, ora voglio proprio vedere come la vanno a riprendere e sopratutto cosa accadrà quando scopriranno tutto...

Spero aggiornerai il prima possibile... :)
Un bacione
Giulia

03/09/14, ore 18:18

Davvero bello e avvincente. La neo coppia non ha un minuto di pace che succede subito qualcosa. Bella la dichiarazione che draco fa ad Hermione ma sono rimasta un po delusa dal comportamento di Ron ed Harry agli avvertimenti di Hermione e, anche se so che non la conoscono benissimo come nei libri della saga, speravo in un maggiore fiducia nella sua capacità osservazione e nelle sue intuizioni. :)

03/09/14, ore 16:20

Mi sembra di capire che le cose per Hermione si stiano mettendo molto male. Credo che Draco dovrà donarle tutto l'amore che nasconde nel cuore per farla tornare da lui.
Molto dolce il momento che hai descritto tra loro e ormai è chiaro che non riescono a fare a meno l'uno dell'altra, anche se sembra che non vogliono ancora lasciarsi andare del tutto.

31/08/14, ore 13:01

Ehilà:))
Il capitolo è stupendo *~* scrivi veramente bene! Ormai non so più che dire se non ripetere di quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e la fan fiction in generale. Un po' mi ha fatta arrabbiare Hermione che alla prima difficoltà ha mandato quel suo maledettissimo Patronus a Voldemort.
Aggiorna presto che io sono sempre pronta a recensire;)
Un bacio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]