Upside down
di Just_R5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/15, ore 22:25

Ehii =D
ma come mai io non sapevo che tu scrivessi una ff?
Colpa del pinguino. Apriamo la caccia dei pinguini nei boschi inesistenti di Milano RIGHT NOW.
Mischio inglese e italiano alla cazzo in questi periodi, capiscimi.
Comunque.
Mi son letta tutta la storia. Del tipo, dieci minuti di mal d'occhi (?). Cooomunque ne è valsa la pena perché la trama mi piace e soprattutto mi piace anche come scrivi.
Solo ti consiglio di mettere un solo punto esclamativo perché altrimenti mi fan male gli occhi (?)
Oltre al fatto che poi leggendo mi son ricordata di averla già letta questa ff ma ai tempi ero su EFP con un altro account che poi ho chiuso che
Aspetta mi sono persa la frase principale. *torna indietro a rileggere*
Okay, dicevo, l'avevo già letta, il problema è che poi non aggiornandola non l'ho mai recensita XD
Ora vado a letto che mio padre ed il pinguino hanno fatto coalizione e mi vogliono uccidere [mio padre perché non voglio andare a letto, il pinguino perché lo maltratto (eheheh |?|)]
Peace&Love
Prato_Azzurro *ricercata per maltrattamento pinguini (?)*

31/01/15, ore 22:21

Ma nooooooooo!Oh eddai!!Ma che cavolo!Senti,o tu ti decidi a farli mettere insieme o io...TI.CERCO.ahahahahhaha no...non scherzo XD
Continua presto,bacioni<3

19/01/15, ore 10:51

Ohh andiamoo!
Non puoi fargli questo!!! XD
Secondo me è la ragazza che ha visto all'aeroporto.. ;)
Hahaha :')
Comunque, bellissimo capitolo.♡
Spero aggiornerai presto :3♡

Bacii :3
Mary_R5er

18/01/15, ore 16:54

ciao sono teresa_R5!!
il capitolo mi piace molto...mi dispiace per ross.
vorrei leggere il seguito molto in fretta!!
ciao

04/12/14, ore 21:33

Noo, non puoi farmi questo! xD
La chiamate si interrompe :(
Comunque capitolo MAGNIFICO.. ti prego, continua al più presto, la storia è bellissima!!

14/11/14, ore 19:01

Ahhahahah secondo ne lo spacenterà tantissimo XD cmq bellissimo e adoro questa storia anche se voglio che l'incontro venga subito...intendo tra Elena e Ross cmq è sempre fantastico leggere la tua ff a presto
Gre❤❤

18/10/14, ore 22:41

Hahhahaha io cmq bellissimo come sempre e ora Ross cime farà ed Elena?!
Aggiorna presto perché sono ultramegasupercuriosissima hahaha ti prego!
By by

13/10/14, ore 17:16

ma te sei cattivaaaaaaaa!scrivi capitoli stupendi e mi lasci tutta sta suspence???

12/10/14, ore 22:13

Oddio mi mancava questa ff tanto anche comunque capitolo fantastico ma voglio saper come continua però perciò non scappare e scrivi il più presto possibile ok? eheheheh sono un po' maniaca XD ;)Bravissima! <3
by by
Gre <3

03/10/14, ore 15:02

È bellissima la storia. ... però non ho capito una cosa... Ross nella realtà sta con quella del video heart made up on you ( nella realtà non nel racconto)?????

21/09/14, ore 12:08

Ohhh la prima nottata insiemee!
Bè che dire, aggiorna presto perchè di Elena e Ross ne voglio sapere al più presto, miraccomando non combinare troppi casini nella storia ehh!
Un abbraccioneee

09/09/14, ore 22:51

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Oddio non lo voglio sapere sono troppo nervosa! Ahahaahhaha no scherzo Gia e Rik sono teneri <3 cmq aggiorna pretso ti supplicooooooooooo!!!!!!!!!!!!! <3

01/09/14, ore 10:42

No povero Ross... mi dispiace tanto , ma vai avanti che voglio sapere come continua 💛💙💜💚❤💗

22/08/14, ore 15:33

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA STORIA IL PRIMA POSSIBILE!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!;) :)

06/07/14, ore 11:22

Fantastico ❤ come fai a scrivere così maledettamente bene, l'unica cosa che non ho capito e la frase sua ross che dici nello spazio autore, per il reato è perfetto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]