nightmare
di giorgia123

01/12/14, ore 22:01

WOW FINALMENTE HAI AGGIORNATO
COMUNQUE BEL CAPITOLO, COMPLIMENTI.
AGGIORNA PRESTISSIMO
UN BACIO
JELENA

26/08/14, ore 01:35

Ciao bella,scusami se recensisco solo ora ma ero in vacanza e non avevo line . Comunque questo capito è davvero TROPPO CORTO ! l'ho letto in pochissimi minuti e questo non deve succedere .
Ma comunque il capitolo è diviso in 2 parti quindi.... aspettiamo .
Spero solo che farai succedere qualcosa perché siceramente così mi annoio un pò ma dopotutto Harry e dia devono essre felice per un pò .
Complimenti ,ancora .
Il banner non si apre e non posso vederlo spero solo che risolverai il problema ,baci
Aggiorna presto e fammi sapere.

13/08/14, ore 22:56

BELLISSIMO
anche se è parecchi corto ,vabbè non importa... aggiorna il prima possibile.
Comunque non c'era bisogno che mi ringraziavi ,davvero. Solo che a me non lo fa vadere,poi non so.
un bacio
Jelena :*

03/08/14, ore 22:11

hey è la prima volta che ti recensisco un capitolo perchè ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia. E' magnifica Diamond e Harry sono troppo belli e dolci insieme,e c'è ne voluto per far ammettere i loro sentimenti. Harry è davvero dolce sia con lei che con la madre da come ho capito negli scorsi capitoli,lei è davvero una ragazza forte.
Aggiorna presto
un bacio
Jelena :*

01/08/14, ore 20:16

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  !!!
Oddio si sono confessati !!
Finalmente !
è tstao un bacio tanto desiderato ed ora eccoo arrivato . Perché cazzo ho fatto la rima ? bho ,lasciamo stare .
Scusami per non aver recensito prima ma non mi ero accorta che avevi aggiornata .
Comunque sono felicissima anche se già so che succederà qualcosa.
Posso dire solo una cosa che non mi è piciuta : il fatto del bacio dovevi farlo dediderare . La storia ha il rating arancione e quindi dovevi fare una scena più piena di passione prima di farli baciare . Magari potevi farli baciare in discoteca !

Comunque ora cosa gli dirà la mamma ? o mio dio povera Dia !!!!!!

30/07/14, ore 00:05

ok ,scusami per aver recensito solo adesso . Comunque anche questo capitolo mi piace molto . In generale potrei dire che è molto dolce e romantico .
ma questa non sono io ! io sono la ragazza che ama le cose dolce ma che sclera quando non gli piace qualcosa o si arrabbia .
Cosa mi ha fatto arrabbiare ? che quella stupida di Diamon ha detto che gli piace Harry ma che devo convincersi di essre solo sua amica perchè lui non la vuola . Ma idiota di una carota che non sei altro secondo te se non ti voleva provava a biarti ,ti avrebbemai desideratocosì come fa lui ? se una stupida carota !!! Anche il Kevin di Louis è più inteliggente di te ,idiota !!!!!
Harry non mi vuola .
Con il cavolo che Harry non ti vuole ! ti ha detto che ti desidera chiaro e tonto come fai a non capirlo ? ora non dirmi che vuoi che lui ti ama e no che lui ti porti a letto perché non è vero . Harry la ama e si vede e addirittura gliela fatto capire . Stupida di una Dia chenon sei altro !!!

Comunque bel capitolo scusami per aver sclerato. Baci ,quando aggiornerai ?

28/07/14, ore 23:56

Ciao  allora finalmente hai aggiornato !
Comunque il capitolo mi piace .

Pasiamo a descrivare il tutto:
Harry che l'accompagna in casa sua per dormire ,bella scena !
Lo specchio ? io lo adoro lo specchio ! grazie a lui abbiamo visto Harry eccitato ma allo stesso tempo ..... innamorato . Si ,Hazza si sta innamorando ! evviva !

Dolce la scena in cui lui la consola e poi dopo che la vede piangere perché lui si trova troppo vicino è ......FANTASTICO !!

Se ti perdona per il ritardo ? si ,certo ! perdonata . Ma ti perdona ancora di piùse aggiorni domani il prima possibile .

Poi per il fatto del rating rosso io credo che sbaglieresti . Su questo sito ci sono molte ragazze minorenni e se un giorno decideranno di seguire la tua storia non potranno leggerla e quindi perderesti lettrici . Poi per me ,personalmente , la storia meriterebbe il rating arancione ( esattamente come stà ) . Il rating rosso va quando ci sono scene spinte oppure quando qualcuno violenta qualcun'altro in modo volgare .
La tua storia non è così. Non ha scene spinte ma scene di passione , il fatto del violentare non centra con la tua storia perchè non fa vedere le scene spinte , poi i personaggi non sono volgari e quando scrivi e descrivi qualche cosa di passionale lo fai normalmente senza essere volagre . La storia per me non merita il rating rosso . Sarebbe sbagliato come mossa.

Ciao ,ciao a domani

16/07/14, ore 03:25

scusami se non ho recensito gli altri capitoli. Comunque capitolo molto bello , Harry è dolce e la mamma di Dia è divertente .
Aspetto il prossimo capitolo , puoi avvisarmi ? .

baci , Dany.

13/07/14, ore 17:55

la storia è sempre fantastica, e il capitolo è stato inaspettato, molto, ma mi è piaciuto molto, non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo <3

29/06/14, ore 01:58

Ciao , è da un pò che non ci sentiamo scusa.
Allora capitolo molto bello , mi piace . Mentre il passato di Dia è molto brutto . Ma per fortuna ecco che arriva harry e la fa ritornare a ridere. Mi piace questa cosa ! in questa FF Harry è geloso , protettivo , passionale , innamorato , e anche dolce e comprensivo . Mi piace , continua cosi .

Fammi sapere quando aggiorni .

17/06/14, ore 23:42

Ciao ,
Ho appena letto la tua FF e spero che aggiornerai presto perchè mi piace davvero tanto. Mi piace come si comporta Harry , un ragazzo prepotente ,dolce , innamorato e malizioso allo stesso tempo. Carino !!!!!!!
La ragazza poi mi piace ,mentre odio ,naturalmente. Ashley ( credo che si scrive così il nome , non lo sò ) .

Comunque spero cha aggiornerai perchè mi piace tanto.

12/06/14, ore 22:44

io ti ammazzo, non puio lasciarmi così, però questo capitolo mi è oiaciuto, continua persto :*

12/06/14, ore 22:41

WoW è fantastica la tua storia, sei molto brava a scrivere, e mi interessa molto , brava, continua così :*

09/06/14, ore 14:27

E bellissimo, ti prego tu devi continuare è una storia bellissima*-*

16/05/14, ore 18:55

WOW!!! Che bello!! La stanza è bellissima !! Come tutto quello che descrivi !! Aggiorna al più presto sono molto curiosa!!
Baciii