MYSTERY Falls
di Katherine Buffy Pierce

14/08/14, ore 23:10

Stefan immobile, humm... Bè non è mai stato un tipo particolarmente dinamico.
Ma che piacere ritrovare Lucy dopo sole quattro stagioni di assenza!
E' buffo se pensiamo che nella scena della raccolta fondi a casa Lookwood (1° stagione) sembrava che prima o poi avrebbe dovuto reincontrare Bonnie...
Meno male che ci hai pensato tu.

31/07/14, ore 17:56

Sono contente di aver trovato questo nuovo capitolo. Alex e Kath mi mancavano.
Carina lei che sembra supporre di riuscire a disimbambolare il resto di quella buffa famiglia facendole uccidere a turno il fidanzato.

16/06/14, ore 00:32

Rocambolesco, ma divertente. Ma povero Klaus tutto solo. Non merita l' estinzione. Ha solo bisogno che qualcuno gli dia fiducia cosicchè la sua tristezza bob sia più letale né per lui né per gli atri.

01/06/14, ore 01:26

Evviva! Nadia è tornata e questo rende la storia moooolto più nella.
Lesse è offeso, ma poverino, capiamolo.
Quello che non avrei mai immaginato è che katherine aspirasse a fare La baby-sitter prima e la badane poi. D'altronde Jesse è un vaso disperato e lei che ne è innamorata - anche se a questo punto non si capisce come sia possibile - lo asseconda nelle sue non decisioni.
Ma Bonnie come si è ridotta questa volta?
Ciao

PS: l'ultima frase è incompleta

28/05/14, ore 21:48

Lasciamo Jesse alle sue riflessioni continuando a sperare che abbia ancora voglia di riportare indietro Amanda/Nadia.
Ma quanto è protettiva Katherine che si impone come guardia del corpo dell' amato, lo cura quando è ferito, come neanche una crocerossina saprebbe fare e per finire gli consiglia cortesemente di lasciarsi trasformare. Ma non lo obbliga. Katheine Pierce che da carta bianca a qualcuno, wow! Eh si, l'amore cambia le persone.
Ora tocca ad Alex.

27/05/14, ore 21:52

Bellissimo. E così Jesse ha avuto l'onore di aver vissuto una relazione con Nadia. ...
Nadia che, però, era una vampira da circa cinquecento anni. Come abbia fatto il nostro innamorato a non accorgersene resta, al momento un mistero.
Per il nome pazienza, ma, a meno che anche Nadia non avesse una dopplegnger (possibilmente con un QI nella norma rispetto a quella toccata alla madre), se lui non si fosse accorto della sua natura, vorrebbe dire che ci aveva proprio capito pochino.
O era proprio Nadia che, per un qualche ragionevole motivo - proteggere la tanto ricercata genitrice proprio da Klaus - aveva assunto una diversa identità ed inscenato la propria morte. Oppure non so.
Intanto mi tocca aspettare il prossimo capitolo gestendo un livello inusitato di curiosità.

25/05/14, ore 21:55

Ah, ah! Alex nei panni di principessa in pericolo, sequestrato e tormentato dalla sua ex arrabbiata è uno spasso.
Quando ho letto di lei con libro in mano, seduta nella di lui stanza, ho pensato che le fosse venuto in mente di leggergli la favola della buona notte, tanto per mortificarlo ancora un po'.
Un pochino se lo meriterebbe.

23/05/14, ore 23:07

Meno male che Katherine c'è.
E va bene che Marissa sia immortale, ma mn Klaus così come padre sarebbe davvero una sciagura.
Buffo Jesse con i suoi sbalzi d'umore. Prima è deciso, poi si sente in colpa, poi stabilisce di nuovo le sue priorità. Manco avesse il ciclo.
Che dici, combinerà qualcosa di buono pima o poi?

22/05/14, ore 23:39

Ma povero Alex che fraintende e non riesce parlare con la sua donna... Sopraffatto dall' emozione e pieno di gelosia.
Ma almeno ha avuto l' intuito di capre che il messaggio era un falso d'autore ed ha intenzione di fare guerra ad un Klaus che, effettivamente, in questa storia sembra più un troglodita che un essere civilizzato.
Bella la battuta sulla crisi economica.

21/05/14, ore 21:03

Klaus sfiora la comicità. Non è da lui accettare tanto facilmente che i membri della sua famiglia siano deceduti per mano di qualcun altro che non fosse lui stesso.
Ma è pur vero che la sua fissa per gli ibridi può avere obnubilato qualunque altro sentimento.
Felice di sapere che Amanda, forse, tornerà.
Ma come la mettiamo con Marissa? Se non sbaglio aveva bisogno di un incantesimo per sopravvivere, ma leggendo non si capisce se Klaus ne sia al corrente o no.

20/05/14, ore 21:11

Non c'è bisogno di nessun DNA: Alex è indubbiamente figlio di Stefan. Solo uno così può essere tanto ipercritico e pesante da prendersela prima per del sesso involontario e praticamente accidentale e poi per una scelta più che giustificata. E solo uno così potrebbe essere tanto irrazionale da smettere di amare la sua donna solo perché ha deciso di tornare alla sua forma più consona. E con un valido motivo.
Non gli piacciono i vampiri? Rinnegasse suo padre e, già che è tanto furbo, rinunciasse a farsi mantenere da lui.
Quel ragazzo non sa cosa sia la coerenza. E di sicuro non è ancora un uomo.

19/05/14, ore 21:37

Perdonato! E con le mie più sentite scuse per averti definito cattivo...:).
Così hai ben pensato di piazzare due colpi di scena in un capitolo solo. Bee. Marissa , forse, viva da qualche parte e sua madre si è rimessa in condizioni di disintegrare chi non le ha permesso di aiutarla. E, come sempre, lo ha fatto da sola.
Mi sa che mi sto affezionando alle tue storie.