Our Last Tears
di Meggie

Opalix

Bello il particolare dei sogni con scene che Ron non può ricordare perché non le ha vissute, veramente azzeccato… Hai scatenato una bella curiosità, sai? Harry comunica dall’aldilà? Scusa se la scorsa rec ti era sembrata un critica! La storia mi piace un sacco, ma ho la pessima abitudine di fare troppe considerazioni personali. Per quanto riguarda D e G mi racconterai anche come loro si sono conosciuti e messi insieme? Ciao un kiss!

Patty

Allora,mi metto subito al lavoro (wow...una garanzia. ^^). Qualcosa che è scomparso ricomparirà. Immagino almeno. Cosa di preciso...o chi ancora non lo so,ma anche su questo ci penserò. In questo capitolo...carini come sempre Ron ed Hermione,leggere della loro felicità rende sempre piacevole il tutto,diciamo che infonde una sensazione di serenità. Complimenti,davvero,ottima storia. Un bacione anche a te!!! ^^

Sunny

Prima di tutto lascia che ti chieda perdono... perdono per non aver mai letto prima questa meraviglia a cui non rinuncerò veramente più! *___________* Meg, questa storia è... è spettacolare!!! Me imbecille a non averla notata prima!! *sunny passa alla meg un bastone chiodato e poi le porge la schiena* Guarda, mi farò perdonare per le mancate recensioni lasciandone una bella lunga! Non è lo stesso, ma... ^______- Intanto per cominciare: lo stile è ottimo, fluido e scorrevole, si lascia leggere che è un piacere, senza errori e chiarissimo, soprattutto mi piacciono le ripetizioni nei momenti di pathos... aggiungono quel senso un po' ossessivo che è l'ideale per costruire un'emozione come l'ansia per un futuro incerto. La caratterizzazione dei personaggi è esemplare: sono molto umani, per nulla cristallizzati, i loro pregi e i loro difetti si bilanciano bene, ed è bellissimo che nell'amore queste persone trovino la forza di andare avanti (è un concetto che io ho sempre sostenuto a pieni voti, mi trovi d'accordo! ^___^) e soprattutto di crescere. Ginny ha avuto un bellissimo momento di crescita interiore, tutta la storia con Draco l'è servita a diventare più forte e più sicura, e mi è piaciuto moltissimo che sia stato solo con l'uomo che ama alle sue spalle che sia riuscita a fare quel passo in avanti di qualità che tutti si aspettavano che facesse. La sua storia con Draco la stai approfondendo un po' alla volta, ma ti bastano poche pennellate per descriverla bene... lui ha veramente dimostrato di amare la sua Ginny, ma ho come la sensazione che avrà modo di doverlo provare ancora una volta. *.* Ron e Hermione sono... non so, spettacolari è un termine che rende l'idea? ^___^ Hanno una complicità meravigliosa che davvero li rende unici e speciali, se lo dimostrano con le parole e coi fatti, quel loro continuo bisogno di un contatto fisico o della presenza l'uno dell'altra è descritto benissimo ed è intenso e significativo... esprime molto, mi emoziona davvero tanto! A parte che, ragazza mia, lasciatelo dire... wow, i tuoi momenti di intimità sono da 110 e lode, credi a me! ^______- Potrei parlarti ancora per ore, anche perchè ho letto questa meraviglia tutta in una volta e sono ancora molto coinvolta, faccio difficoltà a riordinare i pensieri! ^_____^ Posso sicuramente dirti che quest'ultimo chap è stato uno dei migliori, specialmente la scena dei ricordi... l'idea è perfetta ed è gestita alla grandissima, quindi fenomenale Meg perchè ci hai messo addosso un'elettricità friccicosa! ^______^ Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo chap, soprattutto se consideriamo che il finale di questo mi ha lasciato una curiosità che non hai idea... in particolar modo mi preme di sapere i dettagli di quanto è successo a Harry! Ti ringrazio infinitamente perchè la tua lettura mi ha regalato emozioni forti e ne avevo proprio voglia! Scusami ancora per non averti mai recensita prima, stai sicura che sei ufficialmente entrata fra i miei autori preferiti e non intendo perdermi più niente che abbia la tua firma! Un bacio fortissimo, complimentoni artista! ^________^ P.S.: ti posso sponsorizzare un po' nel mio prossimo chap di FMI? Meriti un pubblico vastissimo!

kamomilla

Alla fine ricompaiono sempre... È qualcosa che ricomparirà o qualcuno? Mmmh Ron ha sognato Sirius, Harry e Silente. Ricompariranno loro? Alla fine? E poi la frase l'ha detta Luna, perchè Ron ha sognato Luna? E poi era davvero un sogno o qualcosa di più? Qualcosa di più, credo. Adesso mi trasformo in miss detective e mi faccio tutte le mie belle ipotesi e le mie congetture, poi... tu svelerai tutto! Bel capitolo, sono stata attenta ad ogni frase e lo starò anche nei prossimi capitoli, vediamo se riesco ad unire li indizi nel modo giusto! Aggiorna presto, ciao! Baci

Veramente molto, molto bella questa storia...il capitolo è scritto veramente bene..complimenti...

Opalix
15/03/05, ore 19:07

Allora... bel chap. (che inizio originale) Va bè, comunque, Ron ed Hermione insieme mi hanno fatto cariare i denti... se adesso il dentista mi fa del male è colpa tua... scherzo, è una bella storia la loro, sono molto uniti, anche se devo essere sincera, nella vita reale non credo molto alle storie d'amore nate dopo la condivisione di un dolore comune (la morte di HArry)... in certi momenti sembra quasi che si siano innamorati perchè non avevano nient'altro che loro due. Mi accorgo che detta così non è molto bella questa cosa... non fraintendere, mi piace moltissimo la loro SINTONIA, sei stata molto brava a far arrivare questo aspetto della loro storia. Era solo una riflessione personale. Per quanto riguarda Draco... resta sempre il mio personaggio preferito, anche se questa non è proprio una Draco Ginny ma una Ron/Hermione. è molto triste il pezzo in cui lui si chiede se lui e Ginny arriveranno mai ad un amore così forte... molto bello ma molto triste... soprattutto perchè mi era sembrato di capire che la profondità del suo sentimento per Ginny fosse fuori discussione. Ti devo fare anche i complimenti per quelle frasi sul fatto che Draco sa che prima o poi morirà, là fuori... la parte di me affetta da mangiamortite spera ovviamente di no, ma la parte di me che ama le storie originali e ben scritte spera quasi quasi di si, perchè sarebbe un bellissimo colpo di scena e sono convinta che riusciresti a costruire una scena madre stile morte di Wallace in Braveheart... oddio non esageriamo... Va be, per ora ho finito. Grazie per la rec al chap 19 di DF, mi sento molto lusingata per quello che hai detto, anche se sono personalmente convinta che ci siano Draco/Ginny infinitamente migliori della mia, in giro per il sito. Un bacio Opy

15/03/05, ore 14:16

AHA!!!CI SONO CI SONO!!! Almeno credo...solo che non so se posso dirlo per recensione,magari qualcuno si sta ancora divertendo con Enrichetto...^^'!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo,grazie per l'appoggio,ma quel Sallustio mi ha fruttato un bel voto quindi...questo capitolo l'ho letto con il doppio del piacere,sei sempre molto brava!!! ^^.

14/03/05, ore 21:24

Sì, leggere di Ron è sempre un piacere!! E dove entreremo nel prossimo capitolo?! Bello bello, non vedo l'ora di leggerlo (quindi aggiorna il prima possibile!^^)... Cmq vedrò di stare attentissima, devo cogliere tutti gli indizi di cui parlavi! Ciao, baci!

14/03/05, ore 20:54

Ciao Meggie! In realtà devo ancora leggere il chap 13, quindi non sarebbe appropriato recensire ora, ma visto che ero in internet ci tenevo a farti sapere che mi sono letta la tua storiaa e volevo farti i complimenti! Mi è piaciuta molto, ci sono scene belle e dolci e anche divertenti, i personaggi sono caratterizzati bene, Ginny e Draco mi hanno emozionata. Un bacione, continua così! Ciao e ti farò sapere cosa penso del 13!

cuoricina 91'
10/03/05, ore 17:56

perchè dici pietà per la mia povera mente ??? non è vero è una ff molto bella anche se mi devi togliere una curiosità , chi è che è mancato ? per chi non ci sono più lacrime ?? baci cuoricina 91' voto complessivo dei capitoli 100!

ginny88
05/03/05, ore 17:17

Ciao!! Finalmente il 12... Sai in verità mi aspettavo qualcosa di più duro da parte di Ron, sai com'è lui no? Ma mi è piaciuto moltissimo il discorso di Hermione si vede ke vuole davvero bene a Ginny e credimi sono molto contenta ke sia finita senza spargimenti di sangue Ma sono sicura ke nn sarà tutto cosi facile vero? Succederà qualcosa di terribile me lo sento Comunque continua a scrivere e aggiornare le tue fic mi piacciono davvero molto Un bacione

05/03/05, ore 15:31

Di questo capitolo mi è piaciuto: l'analisi della vita di Hermione. Il dialogo tra Ron e Draco. Lì sei stata veramente bravissima. E...una traduzione di un nome,eh? Uhm...mi metterò duramente al lavoro,ma non sarà tanto semplice,ho anche grattacapi molto meno piacevoli come per esempio una versioncina di quel simpatico uomo di Sallustio. Ma mi impegnerò. ^^'.

04/03/05, ore 22:18

Nella prima parte del chap non sapevo a chi tenere... Draco o ron, draco o ron??? Ah che dilemma! Ma poi è arrivata herm (mitica come sempre!) e mi ha risolto tutti i problemi! Cmq adoro quando le cose finiscono bene! Bel chap, ci sentiamo al prossimo! Ciau

04/03/05, ore 20:00

Beeeeeello, come ho già detto l'ho letta tutta d'un fiato e aspetto un seguito!

04/03/05, ore 19:58

Bella.... Me la sono letta tutta d'un fiato. Bella davvero, speriamo in un seguito presto!!!