Our Last Tears
di Meggie

21/05/05, ore 14:47

Che commozione davanti al discorso di Draco! Semplice e corto, ma ad effetto! Lui nn è tipo da dilungarsi, ma è schietto e sintetico, eppure..mi ha centrata dentro! Nel cuore! -___^ Sei uan grande scrittrice Meg! ^^ Anche nel discorso di Albus e Harry mi è piaciuto...piccole parole, grandi significati. Ahhhh....sto diventando troppo macchiavellica! XD Io voto per la NEW STORY Nn so cosa deciderai alla fine, ma mi piacerebbe vedere cosa ocmbineranno quei ragazzi..nati dai nostri! ^___^ Li vedo bene a fare birbonate, soprattuto Harry! ^__^ Mi sta già sympa, ha molto di Ron!!! Ciao ciao!

rachele
20/05/05, ore 16:32

sei una brava scrittrice...certo scrivere una recensione sulla tua storia dopo aver letto il capitolo 22 è un pò terribile...mi hai fatto piangere veramente!!!!mi è piaciuto il cambiamento di draco e sono felice che sei stata tu a renderlo tale e sono felice anche al pensiero ke ora i tre ragazzi,i tre amici,che rimaranno per sempre nella storia siano di nuovo insieme anche se in un posto un pò diverso....sarei curiosa di sapere nei particolari la morte di harry,che ne dici di un capitolo a parte?cmq ancora complimenti!!!!!!!!

JulyChan
19/05/05, ore 18:19

zaaao meggie!!! nn so se ti ricordi chi sono, cmq commento la tua ficc anche su ios!!! appena ho letto che l'avevi postata anche qui sn venuta velocissima e...cosa vedono le mie fosche pupille??? 22 chaaap!!! waaahh!! me li sn copiati e letti tutti d'un fiato!! ora nn ho tempo per commentartene uno per uno...dico solo che la ficc mi piace un casino... e mi piacciono anche molto le canzoni che ci metti (quando leggo un cap metto la song del testo ^^)!! e qst ultimo cap... beh, nn so come dirti che mi hai resa felicissima!!! mettere i The Calling!!! wherever you will go!!! my looovee...ok, vado a sclerare altrove.. un baxxxxxx

Sunny
19/05/05, ore 13:49

Perdona l'osceno ritardo, tesora, la scuola è diventata ufficialmente il mio flagello! ç____ç Oh, ma brava la mia Meg... vedo che ti riesce proprio bene immaginare un chap a distanza di tempo, visto che il risultato è uno spettacolo! E' stata una lettura piacevolissima, nonostante l'argomento triste, ma trattata benissimo la cosa... mi è piaciuto molto questo salto nel tempo tra un addio e l'altro... e mi è piaciuto il fatto che quello di Hermione sia il meno doloroso, forse il più speranzoso... piccolo ortaggino Harry, che si preoccupa della sua mamma! ^________^ E beata la mamma, che pur essendo un tantino morta, sta con QUEL papà... ^__________^ E' stato un chap toccante e dolce, e allo stesso tempo intenso e bellissimo... grande Meg, al solito! Aspetto con ansia il chap finale, e... mmh... sai che non so cosa consigliarti? Perchè il prequel è una bella idea, e allo stesso tempo mi ispira un sacco l'altra storia, che ha un bel titolo accattivante... mi affido a te! Ciao genietto, un bacio!

Opalix
18/05/05, ore 18:00

Ehilà! Bello questo capitolo! Se mi credi mi è piaciuto più questo che il finale. Questo escursus lungo i funerali… un po’ lugubre, devo ammetterlo, sai… ma è un’idea interessante e azzeccata. Mi è piaciuta la figura di Draco, sempre presente nell’ombra, davvero toccante. LA domanda, scusami sai, ma non ha proprio senso: quello per cui ti senti più ispirata! Scriverai meglio e gli altri saranno più felici… non scrivere quello che vogliono gli altri, nessuno ti paga qui (come sono concreta…), scriviamo tutti perché ci rende felici e ci libera dalla quotidianità. Quindi qualunque cosa deciderai sono sicura che mi farà piacere leggerlo! Un bacio, ancora complimenti per questa bella e dolcissima storia, spero di rileggerti presto! Ah… decisamente la canzone di Bryan Adams è adorabile di suo, sono contenta che qualcuno la apprezzi come me. Ciao!

18/05/05, ore 07:57

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dei ricordi della morte di Silente e di quella di Harry ( Ti rendi conto di aver fatto una stage?). Per quanto riguarda l'idea di una nuova storia devo dire che sarò felicissima di leggere qualcosa di tuo ma che sono molto indecisa tra il prequel e la storia inedita... Da una parte il prequel mi sembra più sicuro, so già come andrebbe a finire e non avrei brutte sorprese. Dall'altro vorrei proprio leggere la storia nuova che, a quanto ho capito, hai già cominciato. Credo che se giurassi di non uccidere i miei tre personaggi preferiti potrei optare con più serenità per questa seconda possibilità. E se proprio dovesse venirti voglia di far fuori qualcuno, be'...per quello c'è sempre Draco!

Patty
17/05/05, ore 22:25

L'ultimo? L'ultimo? NOOOOO. Sono disperata,ma così forse smetterò di piangere come una fontana ad ogni capitolo che leggo...^^. Io non so preferirei una storia nuova,ma tanto la scelta sta a te,ehehehe...quindi io do solo la mia umilissima e personalissima opinione. Questo capitolo extra è stato si più breve,ma scritto molto bene. Un pò angosciante,ma d'altra parte è stato un funerale dopo l'altro,quindi c'era da aspettarselo...-.-'!!! Tu sei veramente molto molto brava.

kamomilla
17/05/05, ore 21:18

Che bel capitolo! Mi piace come hai messo le diverse situazioni come a confronto! Anche quel piccolo spazio che hai riservato a Draco, che piano piano, ad ogni avvenimento, cambia di un poco. Bello! Comunque, per il quesito prequel o nuova storia... il prequel devo dire che non mi dispiacerebbe affatto! Hai fatto una Hermione ed un Ron talmente affiatati che mi piacerebbe sapere nei dettagli come sono arrivati a quel punto, come si sono innamorati e come hanno imparato a vivere dipendenti l'uno dall'altro, come si sono costruiti quella dolce intimità e quella loro vita insieme che ho adorato in questa fic. Quindi io preferirei il prequel. Però anche una nuova storia sarebbe bene accetta, dato che comunque il tuo stile ed il tuo modo di scrivere mi piacciono molto! Ciao, un bacio!

17/05/05, ore 15:25

Me lo sentivo che Herm avrebbe raggiunto Ron Attraverso la scia bianca...di al verità, sei un'autrice tragica, nè?! Non sono nè sorpresa di questa tua scelta (avevi già fatto capire qlc nel chap 19 che ho riletto prima di leggere qst nuovo!) nè sono triste. Cioè, un po' lo sono perchè Hermione è Hermione, ma sono felic eper lei. Perchè ha ritrovato la sua strada, ha ritrovato quello per cui è sempre vissuta. L'amore. Già... Ehhh...mi sento tutta uno zucchero adesso! Fammi indovinare...la bimba di Ginny si chiamerà Hermione? Spero che Harry si trovi bene con Ginny&Draco. Se la bimba la chiameranno così sarà come se tutto il magico trio fosse ancora vivo, nei loro ricordi, nei bambini.... la vita va avanti. Il cerchio della vita, una giostra che va... *Kaho ascolta la canzone dle "IL re leone" della Disney profondamente commossa...adora quel cartone animato, poi ci sono il eoni che ricordano i Griff!!* Aspettoi gli special! -___^ Sono sulla vita dei bambini sopo Hermione's death?! Uhm...non vedo l'ora di leggere! Non mi hai deluso con qst chap...l'ho trovato motlo introspettivo, tenero e...tragico quanto basta, senza esagerare. Mi ripeto, sono felice per HERM! P.S= Ho cercato su internet i volti che hai consigliato...è un bel hobby il tuo! Io non riuscire i mai a dare a dei personaggi dei volti di attori e persone famose...non sono portata! -____^ Bello e originale, coem idea, cmq! Ciao ciao!!! ^______________^

16/05/05, ore 21:30

nooooooooo!! (abituati, ho come l'impressione che tutte le mie recensioni inizieranno con noooo...) sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi!!! è da quando hai ucciso ron che non piango più per una storia!! comunque ti devo fare i complimenti, ogni capitolo è sempre più bello!!! (credo che tu abbia già capito che non mi piace scrivere recensioni perchè combino sempre casini, e alla fine arrivano sempre più orrende!!!) aspetto con ansia il capitolo speciale. non vedo l'ora. ps: ma lo sai che harry (quello piccolo) me lo sposerei volentieri? è così carino! assomiglia così tanto a ron! si, Harry mi piace tantissimo!

*ciel*
15/05/05, ore 16:38

oddio, credo di essere diventata irreversibilmente nutella dipendente.

*ciel*
15/05/05, ore 16:37

col CAVOLO!!!! io l'avevo capito! hahahahahahahahaha!!!! anche per questo ti ho consigliato even in death...anche nella morte, insieme. appunto. sei un genio. un talentuoso genio scrittorio. ho pianto tanto. è BELLISSIMO. complimenti. 10+.

14/05/05, ore 17:02

è bellissima...m hai fatto piangere...xo hai fatto morire i miei personaggi preferiti hermione e ron...xo è stupenda....scusa x lo stupido commento... ciao miky black

ADoris
13/05/05, ore 16:34

Una storia davvero particolare. Ma tu vuoi farmi morire??? Dì la verità! Ti gongoli che io stia qui a piangere come una stupida... Però è troppo commovente! Piena di pathos! Aspetto con ansia i due ulteriori capitoli!

kamomilla
12/05/05, ore 18:28

Mi dispiace per il piccolo Harry che, anche se ha Draco e Ginny, rimarrà comunque sia senza il papà che senza la mamma, ma... speravo da morire che Hermione trovasse il modo di ritornare da Ron. Davvero non potevano stare separati, ed in effetti quello era l'unico modo per raggiungerlo... Davvero bravissima! Avrei molti altri complimenti, ma me li riservo per i capitoli extra e l'epilogo, che latrimenti poi ti dico sempre le stesse cose! =) Ciao, un bacio!