Our Last Tears
di Meggie

Teta
12/05/05, ore 15:25

.....bella fanfic...anche se triste...ci chiedi un consigli per la tua nuova opera...e beh, a questo punto l'unica è iniziarne un'altra....i veri protagonosti non ci sono più e sarebbe troppo triste pensare ad una continuazione....cmq complimenti...

lucy
12/05/05, ore 15:19

mio dio che piangere!! ti giuro.. fammi capire.. se harry è rinato da hermione e hermione rinasce da ginny, da chi rinasce ron?

Opalix
12/05/05, ore 14:55

Prima di tutto grazie perché hai usato una delle mie canzoni preferite, quella di Bryan Adams (niente ricordi sdolcinati, solo la prima musica che ho pattinato con il mio primo partner, da bambina… va be’). Scommetto che la bambina di Ginny si chiamerà HErmione… Ok, a parte questo, bello, bello, mi è piaciuto tanto! Niente lacrima, ma non preoccuparti, ho la pelle dura io. Mi piace l’idea di Draco papà adottivo… sai mi ha ricordato un po’ il finale di Pearl Harbor (il film), la situazione è diversa certo, ma ho avuto questo flash… stessa intensità della scena forse, stessa dolcezza… proprio brava. Mi è piaciuta molto la parte in cui lei sente arrivare l’uomo alle sue spalle e pensa che “la situazione è perfetta”… hai usato dei pensieri forti e d’impatto. Bè… aspetto il capitolo aggiuntivo, e ti faccio ancora i complimenti, mi è proprio piaciuto questo finale.

Sunny
12/05/05, ore 13:44

Oh... OH!!!!! Santissimo cielo!!! No, non me lo aspettavo proprio questo... anche se mi sembra molto coerente al personaggio della tua Hermione, ma è stato comunque uno shock!!! L'ortaggino è rimasto senza mamma e papà!!! Però meno male che c'è la zia Ginny con quel frescon... ahem, con lo zio Draco... che carini, sposati e con pupina in arrivo!! Non vorrei dire, ma ho idea di sapere che nome potrebbero scegliere... ^____^ Cmq anche se è doloroso perdere anche la nostra Hermione, è anche vero che così potrà riabbracciare il suo Ron... amori!!! Non vedo l'ora di vedere un chap dedicato al grande abbraccio abbraccioso che avranno... finalmente insieme e per sempre!!! Perciò anche se dovrei essere sconvoltissima, in realtà non lo sono... anche perchè ci sono un sacco di cose che mi sono piaciute, tipo l'aicizia e l'affetto di Draco e Ginny per Hermione, o quella scena nella doccia... bellissimi! Sei sempre grande, Meg, come emozioni tu nessuno! Alla prossima! Smack smack!

MM1981
12/05/05, ore 07:46

Detto tra noi, se vuoi spingermi al suicidio puoi anche dichiararlo apertamente! Non posso credere che tu mi abbia fatto fuori anche Hermione! ASSASSINA! Comunque il capitomo è molto bello e moooolto triste... Devo anche dirti che questa volta ho metabolizzato meglio la cosa e ho elaborato il lutto in maniera più matura. Pensa che ho desiderato di ucciderti solo per cinque ninuti! Un bacio

11/05/05, ore 23:47

Mamma mia!!! non ho mai commentato ma ho sempre letto tutti i capitoli dal primo all'ultimo e per l'ultimo il commento era d'obbligo!!! Una storia favolosa! mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il rapporto tra ron e mione e anche se quando hai deciso di uccidere ronnino sono andata a fare compagnia al fantasmino di sunny... anche se devo dirti che anche approvo pienamente tutte le tue scelte del capitolo nonostante i pacchetti di fazzoletti finiti ehehe cmq complimenti sul serio storia bellissima... e per la tua domanda.. perchè non farle tutte e due?!?BESOS!!!

Patty
11/05/05, ore 23:18

Ah,adesso si,ho capito,grazie. ^.^
Beh questa Hermione mi ha veramente lasciato senza parole. Non me lo aspettavo,sarò sincera. Si,forse è stata egoista...più che altro credevo che amasse suo figlio così tanto da non poterlo e non volerlo lasciare solo. Si insomma ci saranno Ginny e Draco,ma...lei era sua madre! In genere non propendo per la scelta di un Draco Auror,ma in questo caso ci sta tutto,e insomma,non può sempre andare tutto a rotoli,no? Aspetterò i prossimi capitoli. Sull'epilogo...ehm. Non saprei,forse è uno spezzone sulla vita di Ginny,Draco con prole a seguito?! Comunque,questo capitolo è stato splendido.

11/05/05, ore 21:44

sono la prima!!! sì sì sì!!! ke bella...ke triste....no...hermione no...non anche lei...uèèè!!!! che tenerezza Draco...mama che dolce omino...era troppo tenera l'immagine di lui che giocava col piccolo Harry!! tutto questo per nascondere il fatto che le lacrimucce vogliono disperatamente sgorgare... non mi aspettavo questo finale,ti dico la verità,ma in fondo sono contenta,hai smentito il luogo comune secondo il quale le cose devono sempre finire bene e l'hai smentito in maniera egregia,scrivendo sempre benissimo e trasmettendo al meglio tutte le emozioni,,,so che sono un po' ripetitiva,ma non c'è altro modo per dirlo!!!!!!! complimentissimi,l'ho detto e lo ripeto,scrivi favolosamente,quando leggo le tue storie mi perdo nel mondo dei personaggi e vorrei non uscirne più!!!! baci baci!!!

05/05/05, ore 21:38

Ciao!!!! Allora,che tu ci creda o no,mi sono messa a piangere e guarda che io non piango quasi mai leggendo delle storie,mi è successo solo con Maya (e tu sai di quale Maya sto parlando...) e con un’altra e con questa...d’altronde la parte dei pensieri di Hermione è così bella,ma soprattutto così realistica e coinvolgente che è impossibile non farsi trascinare dalle emozioni!!!!!!!! Mi dispiace tantissimo che questa storia così bella stia per finire... Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo comunque... Mi ritiro a piangere per Ron ed Hermione in un angolino buio e ti saluto! Ovviamente rinnovo i complimenti,bravissima!!!! Kisses!

Sunny
03/05/05, ore 13:35

Tesorino mio, meno male che mi ero spiritualmente preparata alla lacrimuccia... perchè ne sono scese tante, a dimostrazione del fatto che tu sai davvero emozionare tanto, ma proprio tanto... innanzitutto Adagio è una delle mie canzoni preferite, oltretutto a suo tempo mi ha ispirato per un certo evento di FMI che... beh, non te lo posso dire, ma se conosci la canzone e anche a te ha suscitato questo genere di pensieri... ssh, acqua in bocca, eh! ^______- Dunque, amica... non credevo di poter leggere i sentimenti di Hermione in modo più chiaro di così, sembra di far parte delle sue emozioni dalle sue parole stanche e disperate... è bellissimo il fatto che lei lo cerchi così tanto il suo Ron (...lei e io... ç____ç) eppure alla fine sia in grado di far prevalere l'aspetto razionale della sua anima, quello che ha sempre prediletto, e si rende conto che c'è un bimbo in arrivo per cui vale la pena restare... però che triste, povera piccolotta! ç________ç E' stato un chap toccante e bellissimo, scritto divinamente come al solito, intenso è dir poco... sei grande, Meg! Anche se mi hai ammazzato Ron, ma non si può avere tutto dalla vita! ^____________- Un baciottolo grande grandissimo, e uno in più all'ortaggino, che meno male, almeno lui sta bene! ^_____^

Opalix
02/05/05, ore 21:10

Beh... che dire?... non posso che farti i complimenti! Questo chap mi è piaciuto tantissimissimo. Ero in crisi, messa malissimo, rantolante sul tappeto (mio luogo di studio, di gioco, di pranzo... e non scendo nei particolari, ti basti sapere che vivo sul tappeto) davanti agli appunti di chimica quantistica... ad un passo dalle lacrime. M'incazzo come una iena, sbatto via il quaderno (poverino, si è stracciato) vado in internet e cosa trovo? Mi hai tirato su il morale... lo so che non ha senso, perchè il chap è tutto tranne che allegro, ma sono fatta a rovescio lo so... quando vedo qualcosa di scritto bene mi delizio... tu mi hai deliziato. Credo che pochi avrebbero saputo rendere così bene una scena come quella, senza perdere nessun sentimento e senza cadere nel banale. Davvero bellissima... guarda mi sono immedesimata nella situazione (ho pensato a cosa avrei fatto io) e ti giuro che mi sarei comportata così! BEllissima l'atmosfera, davvero magistrale... e quell'urlo! Brava

*Ciel*
02/05/05, ore 18:43

nonononono aspetta aspetta come il prossimo è l'ultimo della storia ma ci sn ancora tre capitoli? pst...consiglio...sottovoce...trovati il testo di even in death degli evanescence...e usalo x il prpx chap...ti assicuro che calza...a meno che nel prossimo nn cambia tutto...in quel caso ascoltalo cmq...e a voi tutti...ascoltatelo cn qst o cn il prox chap...calza. vi assicuro. snif.

*Ciel*
02/05/05, ore 18:37

COME. HAI. POTUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! se nn altro sai di chi è almeno una delle maledizioni senza perdono che ti veleggiano in camera...scherzo...però...come hai potuto....lui...wahahahahahahah (me diperata va a suicidarsi nella nutella)

02/05/05, ore 13:36

Qst è stato un capitolo denso e profondo, nonostante le dimenzioni. Ti giuro che preferisco corto a lungo, ma scialbo e mogio. Questo invece....mi ha reso partecipe. Ho tentato di capire hermione, sola...no, per me non è sola, alla fine - forse, speriamo nella bontà dell'autrice! -__^ - capirà che ha il piccolo, Ginny..e forse Draco, ma non credo...ha cmq tanti amici che volgiono aiutarla. Un'amore diverso, certo, ma sempre amore è. Oddio, che diamine ho scritto?! Dopo aver letto questo chap mi sono fatta tutto uno zucchero! =*) Che vuoi farci, mi emoziono facilmente! Beh....complimenti Meg! A presto e al prossimo (e ultimo, me misera! =°°°( ) Chap! Un kissone! -.^

kamomilla
01/05/05, ore 18:25

Dire che hai scritto qualcosa di buono vorrebbe dire sminuire il tuo lavoro! Hai scritto qualcosa di stupendo! Cmq glielo dovevi alla povera Herm un capitolo del genere! I suoi pensieri passano molto bene ed è bello soprattutto l'ultimo pezzo, quel "non ancora". Mi chiedo anch'io come farà a stare senza Ron...