Our Last Tears
di Meggie

Sailor Mercury
30/01/05, ore 23:42

è davvero molto bella, mi piace come descrivi ogni particolare della vita quotidiana...davvero bello. ciao

30/01/05, ore 22:07

Ciao!Ho letto solamente il primo chap ma la storia già mi intriga.Devo ammettere che 6 brava e che leggerò il resto al più presto..E poi herm e ron sposati [eeeeehhhhh!!!!! sospiro sognante!!] Grande scrittura! Federica

miao91
30/01/05, ore 21:57

grande hermione! magari fossi io così ç_ç povera ginny... aggiorne presto!

miao91
25/01/05, ore 20:28

oh my good! ma ginny non poteva dire il nome di qualcun altro? bhà! cmq è bellissima sta story! continuala presto!

25/01/05, ore 19:01

Sai, l'avrei volentieri ammazzato anch'io quel buzzurro che si è permesso di interrompere i piccioncini! Povera la mia Stella! E porella anche Ginny, non mi sembra la trattino troppo bene, tu che ne dici? Aggiorna presto! Baci baci, Pepy

kamomilla
25/01/05, ore 17:58

Ah, era draco! Avevo indovinato! Oh, che genio! Mi sento davvero realizzata!Cmq bel capitolo! E anche la scena dell'ufficio... però si sa che la porta va sempre chiusa a chiave se non si vogliono brutte sorprese... ma credo proprio che ron se lo ricorderà la prossima volta! Non vedo l'ora del prossimo chap! Ciao

Patty
24/01/05, ore 22:17

Coff.coff...O.o...scusa ma era un pò di tempo che non tiravo fuori dall'armadio il vecchio cappello e la pipa di Sherlock...e...aha!! ci avevo proprio preso...!!! Si...è stata una piacevole conferma. E ora...ma si dai...ci provo: uhm...prevedo che... qualcuno non la prenderà sul ridere...^^. Ma non è una grande deduzione in effetti...^^'. Complimenti. Davvero carini Ron ed Hermione avvinghiati sulla scrivania e colti in flagrante!!! ^^.

_Miwako_
17/01/05, ore 13:10

Che bel capitolo ._. Molto dolce. E mi son ascoltata Kissing you... aaah ç_ç Non so perché ma quella canzone mi commuove O.O E' uno dei soundtrack di 'Romeo and Juliet', giusto? Comunque, complimenti davvero... capitolo bellissimo, uno dei migliori.

Patty
16/01/05, ore 15:45

Aha!!! Sherlock Holmes si è identificato in me...^^. Ho una ceetezza assoluta ormai. E sono taaaanto felice...^^. Magari poi ho sbagliato tutto...^^. Questo capitolo è veramente meraviglioso in tutta la sua tenerezza. Ron e Hermione sono veramente carini insieme così,così teneri e divertenti!!! Bravissima.

16/01/05, ore 13:20

Che cap romantico!!! Ron è un amore! Brava! Baci baci, Pepy

kamomilla
16/01/05, ore 12:58

Le mie indagini procedono bene!! Mi convinco sempre di più del mio sospetto... Cmq il tuo ron è davvero un grande ed eccezionale uomo!!!! Dolde e passionale amante, romantico, spesso malizioso... un principe davvero! Baci e al prossimo capitolo!

Faffachan
12/01/05, ore 13:08

La tua fanfic mi piace molto; vorrei però fare solo una piccola precisazione: si scrive returns, e non retourns! Ciao e complimenti!!

_Miwako_
12/01/05, ore 12:51

Oh, maddai! >_< Sono sorpresa dai tuoi complimenti, ne sono davvero felicissimissima! *_* Grazie mille >//< Comunque, passiamo alla storia: come hai consigliato tu, ho letto il capitolo ascoltando 'civil war' [che ho prontamente scaricato, adoro Winmx U.U] ed è proprio vero: ci sta benissimo. Mi piace molto il modo in cui caratterizzi i personaggi, ma specialmente il susseguirsi di immagini quasi in versione cinematografica, è davvero studiato benissimo. E poi... chi è la persona misteriosa che passa le informazioni a Ginny? Mi sto scervellando per fare delle ipotesi O.O Altra cosa: mi piace molto anche il modo in cui ricrei il rapporto tra Ron ed Hermione, a mio parere è davvero realistico. In sostanza, un altro applauso: attendo con molta ansia il prossimo capitolo! Brava!

11/01/05, ore 22:23

Già, già, sei stata brava! E poi il cap è molto bello, anche a me piace il finale. Chi era il tipo con Ginny? Avrei una mezza idea... Baci baci, Pepy

ikki-della-fenice
11/01/05, ore 22:03

Beh, anch'io ho la mia idea su come faccia Ginny a sapere tanta roba... La storia è davvero bella, ma Ron non finirà nei casini per l'Avada Kedavra?