Our Last Tears
di Meggie

04/04/05, ore 22:03

Me voilà! Ora che ho pareggiato i conti con la nostra comune carnefice (la solita zia Mina...) posso seguire con costanza e precisione questa storia che mi coinvolge tanto tanto emotivamente... Sopravviverò all’assenza di Draco,il fatto solo che venga nominato qualche volta è più che sufficiente per ripensare a quel gelido e affascinante figliuolo! Oh carra,un piccolo Ron Weasley è in arrivo da Cicognalandia con furore! O sarà una piccola Hermione Granger? Poco importa...patatini belli!!!!!! Questo intricato sogno...va beh,anche se la mia curiosità è senza limiti e mi sta anche un pochino divorando saprò aspettare...prima o poi nella tua infinita clemenza scopriremo qualcosa (vero che scopriremo tutto,non fare scherzi,mi raccomando!!!). Bene,bene,bene,aspetto con ansia il capitolo 17...a risentirci alla prossima edizione!! Kisses!!

03/04/05, ore 15:44

L’ho letta tutta! Alè!!!!
*.* Molto bella, molto affascinante sta fic, con dei pensieri molto profondi! *.* Ron ed Hermione ormai sono insieme e innamorati e non hanno più tanto da dirsi a parte che si amano e cose del genere, per questo io adoro soprattutto le parti con Ginny e Draco, trovo che siano stupendi insieme e hano ancora tanto da definire nel loro rapporto anche se già si danno tanto vicendevolmente! Poi, poverino, Draco che non sopporta di stare a casa senza far niente e vuole uscire a fare la sua parte… Come Sirius nell’Ordine della Fenice, è solo un caso o anche quello è un indizio per il futuro? T_T Oddio non mi dovevi citare la parte dell’ufficio misteri, io lì piango sempre, mi hai fatta piangere di nuovo, cattivaaaaa! XO
Riguardo alle parole di Luna, sul fatto che le cose scomparse tornano sempre…. Oddio, mi sto arrovellando da mezz’ora, a che ti puoi riferire? Al “vecchio” Draco che tornerà malvazo e abbandonerà Ginny? Tornerà Harry in qualche modo? O peggio, tornerà Lucius e i nostri dovranno affrontare nuovamente i fantasmi del loro passato? E quel senso d’attesa che prova Ron mi spingerebbe proprio per pensare all’arrivo di qualcuno… Attesa, attesa attesa… Mhmmmmmmm…
Aaaaaah, basta, sono scema, ma lo scoprirò!!!
Oddio, Hermione incinta, e ora come farà a combattere (NB: il mio primo pensiero è quello, non "come farà a dirlo a Ron che molto probabilmente alla notizia diventerà un futuro padre paranoico"! XD)?
Cmq, bravissima, seguirò con passione anche il resto della fic! ^__- Ti tocca, mi sa!

03/04/05, ore 15:15

(commento di colei che è arrivata a leggere fino al capitolo 10, scusa ma non potevo aspettare di arrivare alla fine per dire queste cose, appena commentato continuo a leggere, mi sta prendendo!!!!)
Sono molto arrabbiata.
Con Ron ed Hermione. Sono veramente arrabbiata.
Ma che stronzo Ron, se possibile mi sta ancora più sul cazzo del solito!!!! XO Comodo fare così, comodo credere che l’unico amore vero e puro sia il proprio, ma esiste anche l’amore tra i “diversi” e la gente può davvero cambiare per amore! Stronzo!!!! XO
C’è molto più coraggio in un capello di Ginny che in quei due, talmente terrorizzati dai cambiamenti e dalla prospettiva di un Malfoy innamorato che mettono Ginny di fronte a una scelta crudele, io li avrei mandati a quel paese. Loro in fondo hanno loro stessi, Ginny ha perso il suo amore, non può mica rimanere sola tutta la vita in rispetto della sua memoria!!! Stronzi egoisti bastardi!!! E poi, si accontentasse di essere accontentato, no, il signorino deve fare il superiore, non si degna nemmeno di ascoltare!!! Grrrr, fai qualcosa, fagli rompere una gamba, fagli dare un colpo in testa ma mettigli un po’ di sale in quella zuccaccia vuota!!! XO Sono arrabbiatissimaaaaaaaa!
Con Hermione un po' di meno, anche se resta vigliacca. Almeno non attacca la poverina, non capisce che prova ma non le dà nemmeno addosso. Per questi motivi si salva.
Ho finito di arrabbiarmi, torno a leggere! Bacio!

kamomilla
03/04/05, ore 11:10

Ah bellissimissima questa storia! Allora, Ron ed Herm aspettano un bimbo, che cosa fantastica! E forse ora ho capito come si potrebbe interpretare il sogno anche se a parole non lo so spiegare. Più che altro ho la sensazione di aver capito cosa significhi il sogno, ma non so esattamente cosa ho capito... Ah, come sono complicata! Vabbè aspetto le tue di spiegazioni! Ciao un bacio

03/04/05, ore 10:16

Ciao cara Meg! Non ho moltissimo tempo quindi sarò breve. Brava… complimenti soprattutto per l’idea del mangiamorte orientale, veramente innovativa. E poi la scena in cui cattura gli occhi di Herm e la rende impossibilitata ad agire… bella e inquietante. Sono d’accordo sul fascino del personaggio di Draco… quando si inizia a scrivere di lui, dopo un po non si ha più il controllo su di lui… è lui che guida, che prende il sopravvento, come una muffa dentro una piastra di batteri (lascia stare… deformazione professionale). Il punto è che l’autore non può più opporsi, il suo personaggio vive da solo… almeno a me è successo così in DF. Lasciando stare questo sproloquio bavoso sul nostro biondo preferito… ancora complimenti, la storia diventa sempre più inquietante e affascinante. Smack! Opy

02/04/05, ore 19:37

Ah! Io lo sapevo che doveva succedere, ne ero convinta e la mia mente diabolica non sbaglia mai!! Comunque ci speravo. Complimanti per la storia è magnifica.

Sunny la distrattona...^^
02/04/05, ore 01:46

Sorry, tesoro, ma mia sorella prima mi ha distratto e rileggendo la recensione mi sono resa conto di non aver scritto bene una cosa... vorrei assicurarmi che nessuno dei protagonisti rischi la pelle e che sia al sicuro, non il contrario! ^________________^ Abbi pietà di una povera mano mezza rotta... -________-"

Sunny
02/04/05, ore 01:41

Tu sei stata la prima bella notizia di questa giornata così nera... grazie Meg, ci speravo proprio in un tuo aggiornamento, sai? Ed è stata un'attesa ben ricompensata vista soprattutto la bella notizia finale! Fiocco rosa/azzurro in casa Weasley! *______________* Questa sì che è una magnifica notizia, non vedo l'ora di leggere la reazione di Ron, ma conoscendolo posso immaginare! ^______^ Mi è piaciuto molto questo chap tutto all'insegna della riflessione interiore e dell'umanità... la sempre razionale, lucida e controllata Hermione Granger ha avuto paura forse per la prima volta in vita sua, e non solo mi è piaciuta questa sferzata di umanità in lei, ma ho apprezzato molto il modo in cui le hai fatto gestire il post-attacco... e Ron è sempre lui, l'uomo della mia vita senza ombra di dubbio! ^__________^ il supporto ideale di cui Hermione poteva aver bisogno... non c'è che dire, la loro intesa è talmente perfetta che senza saperlo provano le stesse emozioni e sensazioni... hai la mia curosità che è a livelli estremi, tesorino mio!! Sento che qualcosa di terribile è in arrivo... vorrei solo assicurarmi che nessuno dei protagonisti (piccolo Weasley in arrivo incluso) sia al sicuro da tutto ciò, ma mi affido completamente alle tue manine e al tuo cervelluzzo fatato... so già che non mi deluderai! E sai che qualche teoria mi è venuta in proposito al sogno? Io credo che sia stato un messaggio che Ron ha ricevuto... non è tanto il sogno in se stesso, quanto l'avvertimento che ha voluto lasciargli... c'è qualcuno che rischierà di passare il velo nel prossimo futuro, ma... ritornano sempre... *.* Non ti preoccupare, non devi dirmi se ci ho preso, mi tengo la curiosità...te l'ho detto, ormai mi hai proprio presa!!! Un bacio folleeeeeee!!!!

Patty
01/04/05, ore 20:58

Oddio!!! Oddio!!! Oddio!!! Oddio che bello un bambino!!!! Un bambino...che bello!!! ^_^...è il caso che mi dia un contegno. Questa parte finale mi è piaciuta moltissimo,tutta la tensione e le riflessioni di Hermione,tra poco mamma...aaaaaah sono troppo contenta. ^^ . E tu come sempre sei molto brava. Questo nuovo Mangiamorte ovviamente non attira le mie simpatie,il che dovrebbe essere scontato,già,ma *dovrebbe* perchè per esempio io ho un piccolo,ma proprio *piccolo* eh,debole x Lucius Malfoy. eeeehm eeehm...va beh,a parte questo piccolo particolare...complimenti!!! Questa storia mi piace sempre molto,e i sogni di Ron sono sempre più presenti...quando arriva,quando arriva?? ^^'.

Quel salame della Sunny
31/03/05, ore 13:52

-________-* ...continuo a essere una vera e autentica cotechina... la recensione al chappy 15 l'ho lasciata al numero 1!! ...che posso dirti, troppe uova di Pasqua danno alla testa...! ^______^

Sunny
31/03/05, ore 13:50

Che salame che sono, ero convinta di aver già recensito questo chap e invece poi sono andata a controllare, per fortuna... perdonami, Meg!!! Oooh, vediamo un po'... tesorino, tutti i complimenti te li sei meritati senza neanche uno sconto, sono molto fiera di te! In questo chap ho visto un bellissimo scontro Draco-Ginny molto significativo, Draco acquista sempre di più uno spessore umano che coinvolge per davvero, mi è piaciuto molto vederlo desiderare di prendere un po' di aria fresca... ma allo stesso tempo capisco la Ginny, tesora, che ci tiene a lui e si preoccupa... cara ragazza, ci è veramente dentro tutta a questa storia, eh? Si merita davvero uno come Draco! ^______^ Quanto a Ron... eeeh, santo ragazzo che stravolge continuamente l'ormone della Sunny.... *sospirone bavoso* Devo intrufolarmi in quella palestra una volta di queste mentre si allena, si si... *__________* E quest'atmosfera tesa e un po' angosciosa è spettacolare... mi piace il fatto che Ron abbia scelto di tenere per sè le sue paure, e sono infinitamente curiosa di sapere cosa sta per succedere, quindi ti chiedo di aggiornare in frettissima tesoro mio, perchè ci hai lasciato in piena crisi da attesa! Adesso vado a rileggermi la scena dell'incubo e cerco di farmi qualche oscura teoria... *.* Un bacio fortissimo, sei grandissima!!!

28/03/05, ore 21:16

Innanzitutto… PERDONO,PERDONO,PERDONO!! Lo so,sono vergognosamente sparita,ma in quella scuola di matti (che conosci bene...) hanno deciso di massacrarmi... Torniamo alle cose serie,ossia a questo tuo piccolo grande capolavoro letterario... Mi ero bloccata molto vergognosamente indietro,quindi non avevo ancora avuto modo di deliziare la mia mente con le immagini di quel delizioso biondino pronto a tutto per la sua amata...ma che carino (e chiamalo solo carino...ho sfiorato l’infarto quando è apparso davanti a Ron ed Hermione e Ginny...)! Senza contare che anche il giovane Weasley,quando si lascia un po’ dietro le spalle la depressione andante,è terribilmente dolce e protettivo e pucci pucci!! Insomma,semplifichiamo le cose:attendo con ansia estrema un nuovo aggiornamento (e giuro che ci starò dietro,dovessi trascurare la zia Mina...no,forse lei è meglio non trascurarla...) e non posso fare altro che farti i miei complimenti,mentre leggevo mi sembrava di essere per davvero a casa di Ginny,di Ron ed Herm, sul posto di lavoro,era come se i personaggi e le ambientazioni fossero miracolosamente apparsi nella mia piccola cameretta e questo non è poco,giusto per farti capire quanto scrivi bene!!! Un bacione!

26/03/05, ore 12:56

Allora… premetto che, me tapina, non sono una lettrice di manga… quindi non so cosa vuol dire sensei (tiratemi i pomodori marci se volete… non so cosa dire, l’ignoranza forse non è ancora un delitto)… magari me lo spieghi poi, ok? Tornando alla tua storia (stavolta mi impegno di più dai, bando alla pigrizia, l’altra volta ti ho fatto una recensione striminzita che mi sono fatta schifo da sola…)… grazie, per quel “l’ho fatto quasi per te”… che onore… la tua psicologia di Draco non è affatto da cestinare, anzi è contorta al punto giusto, egoista al punto giusto, Draco che non riesce a stare tranquillo, Draco che non sa aspettare, Draco che non ragiona sull’effetto delle sue parole per Ginny, Draco invidioso, Draco Draco Draco… è così perfettamente sbagliato che mi fa impazzire. (lo so che è un discorso un po’ contorto ma è più o meno il discorso dell’imperfezione della vita che mi hai fatto tu… tenta di capire). Sei stata molto brava con il discorso della libertà. Hai caratterizzato molto bene Ginny, anche per lei ti voglio fare i complimenti: è contemporaneamente fragile e forte… bel personaggio (non pensare assolutamente che visto che descrivo una Ginny con le palle quadrate in DF, non mi piacciano quelle diverse… anzi… ), mi comunica tante emozioni, tanta forza e voglia di andare avanti e contemporaneamente tanto bisogno di un punto di riferimento (Draco…), tanto bisogno di amore, tanta paura… non per se ma per lui. Non so se è questo che volevi comunicare, ma a me è arrivato così. Per quanto riguarda quel famoso sogno… sono troppo pigra per arrovellarmici. E poi sto iniziando ad avere fiducia in te: credo che qualunque cosa riuscirai a partorire a riguardo sarà un bel colpo di scena e non vedo l’ora di leggerlo. Non mi ci metto neanche a tentare di indovinare… so per esperienza che i lettori raramente ci azzeccano! Un bacio grande come una casa, nella speranza di vederti aggiornare presto! Ci sentiamo al prossimo update (tuo… o mio… ormai ti considero una affecionados… non ti arrabbiare) kisses

Patty
25/03/05, ore 23:50

Ma che meraviglia un capitolo pieno di pensieri e riflessioni,un pò contorti come piacciono a me!!! Evviva!!! ^^' . Eh si eh,col capitolo precedente mi hai un pò mandato in crisi,ma aspetterò il prossimo. Questo è mooolto coinvolgente devo dire,anche se non ci sono chiarificazioni. Un bacione.

kamomilla
25/03/05, ore 20:57

Uh che bel capitolo! Bellissima l'ultima parte tra Draco e Ginny, anche a me piace come ragiona il tuo Draco! Cmq ipotesi precise non ne ho aspetto il prossimo chap! Ciau un bacio