Our Last Tears
di Meggie

19/02/05, ore 15:39

O.O ...oh mio dio...il pentolaio?? eh,cara meggie...stavolta avrò del filo da torcere x venirne a capo...tenterò. Intanto parliamo del capitolo,che è dolcissimo. Ron ed Hermione sono senza dubbio il Re e la Regina del momento...ma come sono carini tutti presi dal loro mondo tutto d'oro e zucchero filato...^^'. Draco e Ginny...OOOH...finalmente è venuto a riprendersela,bene...anche se ho il vago presentimento che non basterà prendere la sua bella x mano e uscire dalla porta,giusto?^^ Attendo con ansia un prossimo capitolo,e intanto buon soggiorno in inghilterra!!!

Shar
19/02/05, ore 14:21

Complimenti! E' veramente bella la storia che stai scrivendo!! Non credevo che sarei mai riuscita ad apprezzare personaggi come Draco o Ginny, ma mi son dovuta ricredere :) Continua così!

ginny88
19/02/05, ore 14:20

Ciao ho letto il tuo capitolo 11 e ho riconosciuto la mia Ginny forte e combattiva... meno male e mi piace anke la spiegazione che hai dato complimenti al prox capitolo!!!

18/02/05, ore 21:50

Draco è tornato per ginny! Draco è tornato per ginny! Oh, l'amore vince in ogni occasione... sempre che ron non ammazzi tutti... Bacioni

Pepy
18/02/05, ore 20:59

Eccomi qui, puntuale come sempre (o quasi^^)! Allora, ti pare il caso di stoppare il capitolo proprio sul più bello!!! Ho il cuore debole, io! Divertiti in Inghilterra, ma quando torni spicciati ad aggiornare, ok? Baci baci, Pepy

13/02/05, ore 10:57

Almeno hermione ha capito la povera ginny... Per fortuna! Ora vedremo se lo farà anche quel testardo di ron! Aspetto il prossimo chap ciao, baci!

ginny88
13/02/05, ore 10:46

Ciao. Voglio farti i complimenti per la tua fic è bellissima... però Ginny che lascia Draco xkè nn riesce a affrontare Ron è poco da Ginny... Lei è molto + combattiva... Cmq è bellissima e aspetto il capitolo 11.

13/02/05, ore 10:33

November rain è un capolavoro e a me questo capitolo è piaciuto,anche se magari è un pò statico. Uffa ma quanto è cocciuto Ron...anche se mi è sembrato molto realistico il modo in cui lo hai descritto in questo capitolo. I soliti complimenti sono tutti tuoi.

Pepy
13/02/05, ore 00:06

Ehi, mi ero persa gli ultimi capitoli! Bellissimi!!! l'ottavo è tristissimo, povero Drako ç____ç (non credevo l'avrei mai detto^^)! Aggiorna presto, mi raccomando, io vedrò di non lasciarmi più sfuggire nemmeno una virgola! Baci baci, Pepy

07/02/05, ore 22:06

brava,brava,brava!!!!! ma te l'ho già detto forse... al limite rimedio se nn l'ho già fatto!!!!!! io sn sempre qui,cl fido computerino mio,in attesa di vedere gli aggiornamenti... kisses

07/02/05, ore 16:42

Capitolo triste =( Spero davvero che tra draco e ginny non finisca tutto in questo modo perchè, come hai fatto passare molto bene nel capitolo, lui è solo e completamente solo e mi dispiace tantissimo che sia così... Tristezza a parte capitolo bellissimo, compresa naturalmente la scena tra ron ed herm! Ciao e aspetto il prossimo chap! Baci

07/02/05, ore 14:45

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Il momento finale delle riflessioni di draco in particolare,così come la scena tra ron ed hermione. sei stata davvero molto brava. spero che ginny torni sui suoi passi a questo punto...e..."caro e vecchio amico" eh? Uhm...noooo non mi dire!!!!! Indagherò anche su questo mentre una piccola idea si sta facendo largo nella mia testolina...vedremo. Bravissima

31/01/05, ore 23:15

*__* Oddio ma che bella questa fic! Mi piace molto questa Ginny spezzata a metà e questo intreccio ben raccontato e ben scritto...continua presto!

31/01/05, ore 21:17

Capitolo bello come sempre e particolarmente duro... ma non poteva essere altrimenti dopo la confessione di ginny. Accidenti, ron ed herm l'hanno presa veramente male... un po' troppo forse... spero che rivaluteranno la situazione con calma! E spero anche che ginny riesca a chiarire i suoi dubbi su draco ed il loro amore! Aspetto il prossimo chap, baci!

31/01/05, ore 18:56

Et voilà...eccomi a recensire!!! Ma...quanto è stata dura Hermione con Ginny,non me lo aspettavo proprio a dirla tutta...!!! E Ron...beh...mi è parso un pizzico "alterato"...^^. vedremo come si sistemerà la faccenda,intanto ribadisco che sei veramente molto brava. firmato: sherlock.