Our Last Tears
di Meggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Pepy
01/01/05, ore 10:55

Questo capitolo mi mette l'angoscia addosso: cos'è, mi hai fatto morire l'eroe? (°_°) Cambiando discorso, mi piace il tuo Ron! Aggiorna presto. Baci baci, Pepy

kamomilla
31/12/04, ore 22:01

E anche questo capitolo è molto bello! Aspetto il prossimo che, come hai detto tu, fornirà il quadro completo. Bacioni by kamomilla

Patty
27/12/04, ore 10:48

Mi piace molto il modo in cui hai descritto la quotidianità della loro vita di coppia,quel "sei alla riunione" ecc...e hai reso bene l'idea del magone di Hermione per il lavoro che fa,quella paura che sia sempre l'ultima volta. Brava. Il fatto che sia successo qualcosa ad Harry un pò me lo aspettavo,ma visto che di certo non è il mio personaggio preferito...non è un problemone insomma. Ci sarà anche Malfoy? Intanto brava,hai anche un buon modo di scrivere.

Pepy
26/12/04, ore 23:23

Fin qui è molto carina, promette bene! Brava! Baci baci, Pepy

Blacky
26/12/04, ore 22:05

Un pò triste,ma molto ben scritta...sono curiosa,aggiorna presto mi raccomando!Un bacione Blacky ^___^

kamomilla
26/12/04, ore 21:53

La trovo davvero molto, molto bella! Un po' triste, ma bella! Inoltre scritta bene. Baci by kamomilla

26/12/04, ore 21:13

Molto triste T_T ma molto carina ^_^. Complimenti. Sarebbe bello vederne una versione "estesa" con la vita familiare dei due *_* baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]