Our Last Tears
di Meggie

Patty Che Si Da Della Cretina Da Sola
01/05/05, ore 17:12

Ah!! Ecco dove ho toppato!! Nell'altra recensione ho scritto torna invece che arriva ...giusto? Comunque sperare nel ritorno materiale di Harry ho sempre pensato che sarebbe stato un pò troppo ^.^

Patty
01/05/05, ore 17:10

O.o ma...io per Harry intendevo Harry Figlio! Magari ho scritto male e non si capiva,mi succede spesso. ^^.
Questo capitolo è...un pò pesante si,carico di pensieri. Molto accorato,ecco. Si,accorato lo direbbe mia zia o mia nonna,ma al momento sono shockata ancora. La situazione di Hermione mi ha fatto venire in mente Lupin,che ha visto morire tutti uno dopo l'altro. Lei...prima Harry,il suo migliore amico,poi Ron,l'uomo che ama. Comunque dai,le ha lasciato tanto amore e un figlio,questo potrebbe aiutarla ad andare avanti,dopotutto. E' il minimo,una magra consolazione magari,ma è sempre meglio di niente. Naaa...lascia stare il mio ottimismo fa schifo. Ma tra l'altro oggi ho anche mal di gola e la febbre quindi mi ci vogliono un pò di pensieri positivi e ottimismo. Nono ho ben capito la storia dei tre capitoli e dell'ultimo. Cioè...il prossimoè l'ultimo ma poi ci sono altri tre capitoli? O.o Va beh (tieni conto che sto peggio di un catorcio oggi),comunque questo capitolo è stato davvero molto bello e tu naturalmente sei molto brava. Un beso.

MM1981
30/04/05, ore 23:04

Comincio col dirti che trovo la tua storia bellissima e molto ben scritta. Detto questo, lo so che non ci conosciamo, ma momentaneamente credo di detestarti un pochino...Non preoccuparti mi passerà, non sono una che porta rancore all'infinito.MA COME HAI POTUTO!!!!!!!! Non potevi uccidere Draco Malfoy che è inutile e non serve a nessuno? Comunque voglio darti una seconda possibilità, spero che tutti quei sogni sulle cose che ritornano vogliano dire che, in qualche modo, farai saltare di nuovo fuori il mio Ron...altrimenti cercati una sistemazione sicura, perchè ovunque tu sia ti troverò e ti farò rimpiangere Katie Bates in Misey non deve morire!

27/04/05, ore 22:35

Buondì carissima!! Come...come...come hai potuto? Perché hai fatto ciò? No,no,adesso torno indietro,rileggo e non è successo... Uèèè!!! Tralasciando questo triste evento (che non ho nemmeno il coraggio di citare...mi sa che il Confy la chiamerebbe rimozione oppure ostinata negazione della realtà...)...non posso che farti i complimenti,non so come tu faccia,ma riesci sempre a trasportarmi nella storia e questo forse è il motivo per cui ho ancora il magone... E anche Karol...mi ero presa troppo bene con lei...due in un colpo...è stato un colpo mortale per la sottoscritta... D’altronde confido in te e nel seguito che vorrai dare a questa storia...d’altro canto non si può avere sempre il lieto fine,altrimenti le storie sarebbero tutte uguali! Bene,direi che mi sono ripresa...se mai ci si potrà riprendere (quanto sono tragica certe volte...). Un bacione!!

TAIRA
25/04/05, ore 20:45

........................................................................................................................................................................................................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! non può essere il mio peggior incubo è diventato realtà!!!!:-( ti prego fa qualcosa per ron!!!!!!!!!!!

Opalix
25/04/05, ore 13:49

Premetto che la scena madre finale è bellissima: il dolore è straziante e percepibile… bellissima, non c’è altro aggettivo. È tutto al posto giusto… battute, movimenti, pensieri, lacrime… brava, davvero. Ora però voglio essere sincera e spero che la cosa non ti dispiacerà, le recensioni servono anche a questo: è la parte prima che non mi ha convinto del tutto… di solito mi piace di più quando le parti introspettive e riflessive vengono trattate separatamente dalle scene di azione… forse ho avuto semplicemente la sensazione che in mezzo alla battaglia ci fossero troppi stacchi di pensieri in mezzo ai “colpi” della battaglia. Questo ovviamente è solo una mia sensazione, probabilmente dettata più da un gusto personale (ti ho detto quello che mi piace di solito, non un giudizio divino)… quindi prendilo per quello che è: il commentino di una cretina che per una volta non ti ha detto solo BRAVA, ma BRAVA PERO’… Davvero non prendertela, ok? Per il resto, il tuo stile rimane sempre molto… fluido, ecco l’aggettivo giusto. Si legge con tranquillità, velocemente, non annoia ma non richiede sforzo e la storia si segue bene. Bella la scena Draco/Ginny, bello il fatto che non abbiano bisogno di parole per intendersi. Ora ti lascio… un bacione grande, spero di non averti fatto arrabbiare! Ciao!

25/04/05, ore 11:09

...... devo commentare.....non ce la faccio...distrutta...morta....insensibile alle parole, ai gesti che vengono all'esteno....*Kaho fissa con occhi vuoti il computer, incredula* La tragedia ci ha colpito!! ç__ç ROn, nooooooo!! Sigh, sob! *Kaho piange disperatamente, coni lacrimoni che le scendono copiosi dalle guancie*. ok, hai il coraggiod ei Grifondoro per uccidere uno dei peronaggi più AMATi e uno che probabilmente AMI....hai descirtto molto bene....è solo da fine che butterei in un cestino...sigh! Povera Hermy! Prima Harry, adesso Ron...Ginny dovrà aiutarla molto a superare questa crisi...sigh! Tiu alscio, devo procurarmi un'altra scatola di fazzolettini...sigh, sob!....*MAMMA, DOVE SONO I FAZZOLETTI?!!!* .....Ron....è morto.... NOOOOOOOOOO!!! T__________T Ciao, a presto....

Twinstar
24/04/05, ore 17:48

Sono combattuta.
Non so se ridere o piangere per questo capitolo. No, non ti spaventare, no sono nè una sadica nè altro (Non è vero! Bugiarda! Nd Sirius e Remus che nelle mie fic ne passano sempre di tutti i colori), è solo che.... BWAHAHAHAHA VENDETTA TREMENDA VENDETTA!!!! Sinceramente dopo tutti i guai che hanno fatto passare sti due a Ginny e Draco lo devo proprio dire, se lo meritano! Ora Hermione capirà quanto deve essere stato difficile per Ginny andare avanti senza Harry fino a quando non ha trovato Draco! PErchè perdere un amico non è mai come perdere un amore, io credo.
Fossi io ora in draco non avrei una reazione, sarei gelida come il ghiaccio, perchè non starebbe bene ridere ma nemmeno dispiacersi. Quindi uno deve tornare, mh? A sto punto quindi non tornerà nessuno, anche se io pensavo a, che so, un ritorno di Ron nel senso che Hermione chiama così il bambino. Un Harry coi capelli rossi non me lo ved proprio! ^^ Come sono crudele. Cmq la tua è una scelta molto coraggiosa, uccidere un personaggio che si ama fa male! T_T Brava!!! Un bacio!

Il fantasmino della Sunny
24/04/05, ore 14:21

Salve, qui parla il fantasmino della Sunny perchè la signorina in questione è momentaneamente andata a raggiungere Ron quando ha scoperto che cosa gli era successo, dovrebbe ritornare a breve... il tempo di dichiarargli amore eterno... Cmq! La signorina fa sapere all'autrice che è fortunata, perchè il suo stile magnifico e scattante le ha concesso una piccola amnistia, perciò non verrà trucidata come si pensava all'inizio... la signorina fa sapere inoltre all'autrice che si è saputa destreggiare alla grande con un capitolo difficilissimo da scrivere, e soprattutto con un evento tremendo... e che la descrizione di quel momento è stata perfetta, anche se è stato allora che la signorina è annegata nelle lacrime... e le lascia anche un messaggio a proposito dei futuri capitoli all'insegna dei fazzolettoni di Nonna Papera... le fa sapere che, vista la sua straordinaria abilità di toccare il cuore ed emozionare in momenti drammatici, si armerà veramente di fazzolettoni, perchè normalmente non piange mai, ma quando una cosa emoziona, emoziona... un'ultima raccomandazione: la signorina chiede di trattare con particolare garbo il piccolo ortaggino in arrivo... pena la fine immediata dell'amnistia. Bene, il mio compito qui è finito. Le porgo i miei omaggi, spietata e divina autrice... vado a recuperare la signorina, se riesco a staccarla dal signor Weasley. Ex Signor Weasley, per essere preciso. ç___________ç

kamomilla
23/04/05, ore 22:47

Io... sono distrutta. Completamente. Mi viene davvero davvero da piangere. Sono molto triste che sia andata così, ma... confido in te. Questa storia, questa meravigliosa storia, è tua, quindi è giusto che le cose vadano come dici tu. E sono sicura che anche se è triste, tutto sia andato così per qualcosa... quindi aspetto il prossimo capitolo e ti dico che al tuo Ron volevo proprio bene... Ciao

23/04/05, ore 21:12

Nooooooooooooo!!!! come hai potuto farlo??? uccidere il mio adorato Ron... la storia mi è piaciuta tantissimo già dal primo capitolo, solo che non ho mai avuto il coraggio di recensire, ma oggi, dopo aver letto che fine ha fatto Ron.... proprio ora che per nascere il piccolo Harry... ma Ron non è morto davvero, vero? è solo entrato in un profondissimo coma dal quale si risveglierà, vero?? ti prego dimmi di sì!!

Patty
23/04/05, ore 20:48

mio dio.
Allora è successo. In un certo senso me lo dovevo immaginare. Insomma,mi avevi avvertito,il titolo della storia,quello di questo capitolo...però non ero proprio preparata lo stesso,ecco. Ho messo da parte tutti i presentimenti che mi facevano pensare alla morte di Ron,e invece. Ma non ti voglio picchiare,non ti preoccupare. Le cose non sono sempre rose e fiori,è giusto scrivere anche delle eventualità della vita. Solo che...Ron e poi Hermione aspetta un bambino,e il bambino è suo figlio. Tu hai descritto il tutto molto bene,comunque mi ha lasciato una profonda amarezza questo capitolo. Disperazione ancora no,perchè io ho bisogno di tempo per analizzare le varie situazioni,ma accidenti. Comunque i fazzoletti maxi sono quì alla mia destra,tanto appena spingo "invia" scoppio a piangere,me lo sento. Però...ora torna Harry,vero? E Ginny? Che farà ora che è morto Ron? uff...ebbene,questo capitolo è stato molto bello in tutta la sua drammaticità. Le immagini ce le avevo davanti agli occhi anche io,Meg...sei stata veramente molto molto brava. Aspetto il prossimo capitolo,allora,per piangere un altro pò. ^^

18/04/05, ore 13:29

EHi! Hai aggiornato in fretta, mia salvatrice, nn avrei resistito troppo a lungo in astinenza delle tue storie(ho letto incipit della new ff, sai?! Bellissima *-*)! Ron iperprotettivo è come me lo immaginavo io, Herm è tanto paziente con il futuro papino! *______* Cm sono dolci! *Kaho sospira commossa da tanto amore*, il pupetto sarà bello come papà e mamma! ^^ Sicuramente! Ora che ci penso...se lo battezzano, magari Herm convince ROn a far fare da patrino Draco.....nahhhh...impossibile! Piuttosto i gemelli pazzoidi F&G! XD Complimenti ancora! ^__^ Il capitolo è stato veramente intriso di emozioni, nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Ho come l'impressione che la pace non regnerà più di tanto dopo questo chap...poveri i protagonisti! T__T Leggerò con MOOOOOOOOLTO piacere i l prossimo chap, quindi.......a presto! ^__^ *Kaho si arma di pistola e fucile in attesa del chap o di un -molto improbabile, perchè se nn aggiorni presto viene a rapirti- ritardo*

17/04/05, ore 21:53

Buonasera!! Eccomi qui,viva e vegeta al mio ritorno da Amsterdam... Ti rassicuro subito,Robert sull’aereo c’era,eccome se c’era,era di fianco alla sottoscritta e credo che si sia divertito un mondo vedendomi imprecare contro i vuoti d’aria ogni volta che l’aereo si alzava o si abbassava (senza contare che ogni tanto mi picchiava senza una motivazione apparente,ma questo è marginale...). Hai pubblicato il nuovo capitolo (ma dai?non lo sapevi,eh?!)!!! Che bello questo Ron che si preoccupa...nonostante questo io sarei un po’ meno ossessivo al posto suo...si sa,Hermione è una persona relativamente paziente, ma i limiti umani sono molto facili da superare... Una domanda... Magari io sarò un po’ fusa dalla gita (nonostante,lo giuro,non abbia fatto uso di sostanze illegali...),ma quel meraviglioso pezzo iniziale...what is it? Formulo meglio:dovrei saperlo o è normale che io non comprenda? Comunque sia,attendo il prossimo capitolo con molta ansia,voglio sapere come andrà a finire fra Hermione e questo oscuro nemico... Un beso,giovine scrittrice molto dotata e promettente e prolifica!

*Ciel*
17/04/05, ore 18:04

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!! buuu, poveri...mi sento che ne creperà almeno uno (dei TRE)..... snif snif....