Our Last Tears
di Meggie

*Ciel*
17/04/05, ore 17:50

ho capito tutto! ron è poseduto da samara e hermione è stata messa incinta dalla morte (nn si vede che sn appena uscita da the ring 2 vero? ah è una cagata x chi volesse vederlo)...clap clap clap clap brava brava

*Ciel*
17/04/05, ore 17:42

ma sn io che sn ossessionata o draco ricorda felpato?????????? che beeeeeeeeeeeeeellllllllllla qst ff...è così...FAMILIARE :-)...davvero è...romantica e.......nn so mi da un senso di familiarità di tenerezza...(ragazze siete avvertite! ecco come ci si riduce a ingozzarsi di mars) bravabravabrava...che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo... (cn una l sola)

Twinstar
16/04/05, ore 21:09

Waaaaah imperdonabile donna che sono ho trovato solo ora il tempo di leggere la tua fic. Sono perdonata? Si che sono perdonata (ma perchè me lo dico da sola? Perchè si! XD) Dunque, che dire su sto capitolo? Intanto mi dai un dolore grosso grosso, come Draco non appare più tanto nooooooooooo!!!! XO Piango! Ma davvero, piango!!! Questo significa che la prima cosa che farò appena commentata la tua fic sarà andare a leggermi l'altra perchè ho un bisogno fisico di ommeni animaleschi, draco compreso. Ron è troppo buono, mi fa arrabbiare! T_T Vabbè che Ron mi fa arrabbiare cmq, fatti gli affari tuoi, che Hermy è molto più brava di te, quello che rischia la vita coi mangiamorte fuori sei tu!!!!! Grrrr.... Grrr.... (Nd Tinny che morde pezzi di legno per contenere la rabbia). Oddio, ho azzeccato l'ipotesi, ma no ci credooooooo!!! Dunque, fammi pensare. Non so, da quando Hermy è incinta questa sensazione li avvisa dei pericoli quindi probabile che sia il ritorno di Harry. Però l'unica supposizione a cui ho dato una spiegazione è stata quella del ritorno di lucius. Morale: altro male di testa! XD Ti odio! XD Vabbè vado a leggere l'altra, ok? Un bacione, bella!

Sunny
15/04/05, ore 20:57

Benissimo, tesoro mio, adesso ti sei ufficialmente condannata con le tue stesse mani... perchè se non aggiorni a tempo di record io vengo lì e ti incanteno davanti al pc finchè non mi hai fatto leggere tutto!!! *________* Oooh, Meg, ma quanto sono dolci Ron e Hermione futuri genitori... di un pomodorino in arrivo! Eh, e vediamo di chiarire una cosa... il pomodorino non si tocca, capito?!? E neanche quella meraviglia di ortaggio del padre... per non parlare della mamma... cioè, tesorino, scamazzali pure quanto vuoi, ma non me li fare fuori!! Ti scongiuro!!! *sunny si attacca alle ginocchia della meg* Per favore!! Questo chap è stato intensissimo, perchè c'è quell'aria angosciosa di pre-catastrofe... è un'aria che frigge e vibra, hai scelto delle ottime sfumature per rendere perfettamente l'idea, mi hai emozionato tantissimo... e i pensieri di Hermione quando ha adocchiato il cinesaccio cattivo...vai, Herm, scotennalo!!! *maracas brasiliane con relativo tifo in sottofondo* Non ti smentisci mai, sei proprio bravissima, cara la mia Meg! E sono felicissima che ci sarà un prequel... col caro Harry!!! *________* Non vedo l'ora!! Ti mando un bacio schioccosissimo P.S.:...ma sei ancora qui??? Cosa leggi, corri a scrivere!!! ^______-

kamomilla
15/04/05, ore 20:49

No, non a qualsiasi costo!! Ti prego non far succedere niente di male, ti prego, ti prego, ti prego! Ron ed Herm devono avere il bambino e vivere felici e contenti, non puoi far succedere qualcosa di male! Cmq per l'altro chap non ti preoccupare non potrei mai fustigarti... non prima che la storia sia finita! Ciao, un bacione!

Opalix
15/04/05, ore 18:19

Scusa se non ho recensito la volta scorsa, sono stata un po' impegnata. Capitoli molto tristi questi ultimi... ma l'introspezione sembra proprio essere il tuo genere, cogli degli aspetti molto interessanti dei pensieri, brava! Alla prossima ciao!

15/04/05, ore 16:32

Ti prego non farmi certi scherzi, perchè se succede qualcosa di brutto giuro che non ti seguo più. ( sarà un po' difficle , dato che ti seguo dall'inizio e che quando inizio a leggere qualcosa voglio sempre arrivare alla fine). Comunque bravissima come sempre!!!

Patty
14/04/05, ore 22:21

Fiuuu...che capitolo intenso!!! Ottima descrizione degli stati d'animo dei presenti,come tuo solito d'altra parte e l'hai interrotto anche sul più bello!!! Ron geloso ha tutta la mia più sincera simpatia,e per fortuna che si è dato una calmata con questa storia che Hermione deve comportarsi come una povera vecchina piuttosto che come una donna nel fiore degli anni in attesa di un bel bimbo!!! ^^. Sono molto curiosa di scoprire che succederà con quel nuovo mangiamorte,questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso...!!! L'altra storia la seguirò volentieri. E anche se Draco quì non compare,aspetterò fiduciosa i prossimi capitoli per saperne di più. Ah un ultima cosa ( e era ora ^^)...uhm...il titolo del prossimo capitolo: devo iniziare a preoccuparmi e a tirare fuori i fazzoletti quelli di stoffa formato maxi di nonna ermenegilda?! Un bacione...ottima storia.

13/04/05, ore 13:46

Hop eltto qst storia tutto d'un fiato, ed è belllissima! COmplimenti, Meg! Mi piace come caratterizzii personaggi, Ron e Herm sono la coppia più dolce e amorevole del mondo, il picciono\a (nn si sa ancora! ^^) sarà sepolto da una valanga di amore...sono troppo forti! E Draco e Ginny sono una bella coppia, già, si completano in quelche modo... Spero nel prossimo aggiornamento! ^^! Ciauz! -___^

11/04/05, ore 21:43

Piccolo Weasley!!!! Ma che bella cosa...che bello,una carotina rossa che gira per casa!! E poi te lo immagini Draco che deve prendersi cura del suo pseudonipotino? Sarebbe troppo una bella scena... Comunque...tralasciamo le mie fantasie piuttosto discutibili (non credo sia una buona idea lasciare Draco solo con un bambino...non so chi dei due ne uscirebbe peggio...) e discutiamo piuttosto della realtà,ossia del tuo capitolo!! Apprezzo il modo che Ginny ha di zittire Dracuccio,sono metodi semplici,ma efficaci! Ho perso quei venti minuti a ridere figurandomi Ron che,nella scena sopra citata,fuma modello ciminiera industriale dalle orecchie...bimbo geloso lui! Bimbo protettivo inoltre...probabilmente la povera Hermione avrà un esaurimento nervoso prima della fine della gravidanza se Ron continua così...va bene la prevenzione,la prudenza e tutto quello che vuoi,ma così sfioriamo i limiti dell’ossessione... Però lui è così tutto bello contento di avere un pomodorino lentigginoso per casa...non è una felicità contagiosa?! Sì che lo è!!!! Che bella idea chiamarlo Harry! Così sarà come se Harruccio tornasse in qualche modo fra loro...(e qui ci sta la lacrimuccia ’_’) Certo che Draco poteva evitare di rovinarmi l’idillio...va beh che tutto deve precipitare nella tragedia (esagero un po’...vero che sono esagerata?),ma lasciami almeno godere di questa lieta novella!! Dunque...da tutto ciò che sta sopra potresti dedurre che il capitolo mi piace molto,e dedurresti molto bene in effetti... La storia si fa sempre più intrigante (no,non finirla,procedi all’infinito,fai una storia con grafico che tende a + infinito!!!...no,devo smetterla di passare il tempo sui libri della zia Mina...). Mi raccomando,quando (ma soprattutto SE...) torno da Amsterdam voglio avere di che leggere=>aggiorna con rapidità e leggiadria giovane autrice!!!!! Un bacione!!

Twinstar
08/04/05, ore 21:56

Hihihihihih no perchè dovevi aspettarti fuoco e fiamme? ^_- Perchè il pairing non mi è congeniale? Mi reputi così superficiale? La qualità va sempre premiata (e se ancora non mi credi, e mi reputi una tessitrice di tue lodi solo perchè tu mi fai sempre mille complimenti, rientro nel mio personaggio di persona cinica e stronza e ti dico che c'è gente che scrive diecimila/centomila volte peggio di noi due e che al confronto io e te siamo due virginie woolf!! - ma non in questo sito, eh? ^_-)
Bwahahahahahaha!
Io brava!! Mi sono accorta del riferimento all'Ordine della Fenice! Ma vabbè che io non faccio testo, penso a Sirius anche quando guardo la carta igienica in bagno, te pensa che avevo quasi pensato di scrivere una songfic sirius/remus sulle note di THE REASON degli Hoobastank! XD
Hermy sarà di sicuro una gran combattente! Siii! XO Fagliela vedere a Ron, combatti, fagliela vedè, non demordere... Oddio, spero solo che non accada nulla di male a lei e al bambino. Non verrà mica ferita in battaglia, vero? T_T
Passando a questo capitoluzzo... Oh, porcaccia porcaccina, non sarà mica il ritorno di Harry tramite bambino di Hermy (Ron è un po' scontatino, immaginavo dall'inizi che volese chiamare il pupetto Harry! ^_-)!!!! 0_0
Però...
Però, ritorno dall'INFERNO?!
Harry, anche con tutte le maledizioni che gli ho mandato io, non può essere andato all'Inferno, quello sarà Lucius, e dal momento che hai detto che le cose piacevoli sono finite qui concludo che... MI sta venendo un grosso mal di testa! XD
Come al solito Ginny e Draco rules, anche se la prorompente forza dell'amore me lo sta leggermente ammosciando il mio drachetto!!! XO Fai qualcosa, fallo incazzare, fallo diventare animalescoooooooo, tipo Hulk!!! *.*
Torno a piagnucolare sull'Ordine della fenice, mi servono delle informazioni dal quinto libro. Bwiiiiiiih! T_T
Un beso! ^_-

Sunny
07/04/05, ore 13:53

Ma quanto sono carini i nuovi genitori!!! Ron è adorabile, il tipico Weasley che reagisce a una notizia bella come questa... e Hermione è troppo grande, e poi sono così felici!!! Meg, tesoro mio, io capisco che devi far venire la bufera e tutto (ti parla una che al momento opportuno rischia di fare un'ecatombe!!) ...ma la famigliola di ciccini Weasley la lasci intatta??? Pleeeeeeease??? *Sunny si getta in ginocchio e si attacca alla caviglia di Meg, mentre in sottofondo parte la canzone del lamento di troy* MI RACCOMANDO, voglio darti fiducia che saprai prenderti cura di loro! *.* E poi mi è piaciuto da morire il fatto che il piccolo si chiamerà Harry... è una cosa dolcissimissima!!! ^___________^ Ginny è il solito tesoro, si destreggia a fatica ma sempre bene fra fratello e compagno, e Draco l'ho trovato molto appropriato col suo comportamento... è decisamente lui, per niente forzato! Sei bravissima come al solito, tesorino, non smetterò mai di ripetertelo! Non vedo l'ora di vedere cosa sta per succedere... soprattutto considerando che questo sogno me lo sto spulciando in lungo e in largo per capirlo! ^^ E soprattutto... no!! Sta per finire la storia!! #x# Noooo!!! Ma ci scriverai un sequel, qualcosina... insomma, mica mi abbandoni così, proprio ora che ho scoperto che penna magica sei?! Mi raccomando, eh! Un bacio fortissimissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ^_______________^

06/04/05, ore 23:05

Quanto adoro la tua storia! Adoro il genere, adoro Ron, adoro Hermione, adoro quetsa coppia... adoro il tuo modo di scrivere! Solo una cosa non sopporto: Mione che cavolo di soprannome è? :P

Patty
06/04/05, ore 21:10

"Con un nome del genere e per padre Ronald Weasley, quel bambino è segnato per la vita…" pff...ahahahahaha oddio che ridere,io lo adoro Draco!!! Ho riso per un quarto d'ora ^^ Ma...ehm si,certo...è una storia triste,mi devo preparare psicologicamente e...oh mio dio. Non...non toglierai di mezzo Draco,vero? vero? inizio a piangere già da ora. Ebbene...incrocio le dita e imploro la tua magnanimità...^^ Sei davvero molto brava,questo capitolo è stato veramente molto dolce e tenero,questa atmosfera "soft" ci voleva nella storia,è stato un bell'intermezzo ma...che ha Draco? Avanzerò ipotesi...cioà una ce l'ho in mente. Aspetterò . Baci.

kamomilla
06/04/05, ore 21:01

Draco ha davvero detto quel "forse troppo"? Mah... Cmq bel capitolo! Chiamarlo Harry... bellissima idea! Ciao, un bacio