Our Last Tears
di Meggie

11/01/05, ore 21:56

Forse, ma solo forse, ho intuito come fa ginny ad avere le informazioni che ha... Vedremo se i miei sospetti sono fondati! Cmq bel capitolo! Ciao e aspetto il prossimo! Baci by kamomilla

11/01/05, ore 21:24

Eh eh...la mia idea va avanti...e con questo capitolo ho sperato di avergli dato un volto...ma per ora non mi posso sbilanciare,gli indizi sono ancora pochi...^^. Per quanto riguarda invece il capitolo: hai ragione a dire che ti piace,io l'ho trovato molto bello e avvincente. Questa tua tecnica di usare frasi brevi mi piace molto,la trovo efficace e mi tiene in "tensione" tutto il tempo del capitolo,che mi trovo puntualmente a leggere con piacere. Bravissima!!!!

_Miwako_
09/01/05, ore 02:04

Mi sono letta tutti e quattro i capitoli tutti d'un fiato. E ammetto che nel secondo è pure scappata la lacrimuccia. Ti faccio i miei più sentiti, sentitissimi complimenti. Sono veramente colpita. Brava, bravissima. Capisco che con la scuola [purtroppo tutti noi studenti hogwartstiani siamo destinati ad essere deportati alle nostre rispettive Azkaban, è il mio motto...] gli aggiornamenti rallenteranno, ma farai la mia gioia se aggiornerai presto [sto facendo di tutto per non essere insistente, che sforzo XD]. Ci conto, eh! Ancora complimenti!

08/01/05, ore 17:02

Eh,mi sa che stavolta sono stata un pò meno puntuale. Questo capitolo mi ha incuriosito molto devo dire,ho una mezza ideuccia sulla questione dei corrotti di Ginny ma è altamente probabile che si dimostri tutta sbagliata...eh eh. Aspetterò x verificare. Brava.

08/01/05, ore 15:50

La cosa che mi piace di più è come descrivi il rapporto tra ron e herm, che dipendono così l'uno dall'altra... Cmq aspetto il prox capitolo! Baci by kamomilla

07/01/05, ore 22:19

Ho appena letto questa fanfic e devo dire che mi sta' piacendo parecchio, è ben scritta e la trama coinvolge parecchio, in più mi piacciono le storie drammatiche e tragiche ^^ Ciao, al prossimo capitolo ^^

pepy
07/01/05, ore 22:13

Con 'sta storia che gli aggiornamenti saranno + lenti mi hai ferito al cuore! Di' un po', vuoi farmi morire? Prima mi uccidi l'eroe, e adesso questo... Comunque la storia si fa interessante! E tutti questi personaggi nuovi... sì, mi piace! Baci baci, Pepy

Lara-chan
04/01/05, ore 22:04

mmm... interessante.... e come è morto Harry? mmm... molto interessante.... +____+

Pepy
04/01/05, ore 21:57

Mi hai fatto morire l'eroe!!! Mi viene da piangere (T_T)! Povera stella!!! Non preoccuparti, comunque, ti perdono (se facevi morire Ron, invece, ti lanciavo una maledizione senza perdono! (è_é)). Baci baci, Pepy

04/01/05, ore 21:38

Ah si eh...? E allora eccone un'altra!!!^^. Scherzi? E' un vero piacere leggere la tua storia. E questo capitolo è stato chiarificatore e molto interessante. Mi piace sempre di più il rapporto che c'è tra Ron ed Hermione. Sai,in genere propendo appena un filo di più per Hermione e Draco perchè mi immagino un rapporto più vivo e passionale,ma tu hai dato a Ron e Herm una giusta dose di entrambe le cose. Brava!!!

04/01/05, ore 21:16

Noooo povero harry! Mi dispiace un casino che sia morto! Però se è così è così e non vedo l'ora del prossimo chap per saperne di più! Baci by kamomilla

02/01/05, ore 22:19

Ciao! Questa fic mi piace un sacco!!! Volevo recensire questo primo chap. perchè mi è piaciuto particolarmente... Che è successo a Harry? Voglio saperlo!!! Adesso leggo il secondo chap. e poi ti faccio sapere!!! Ciao ciao!

Lara-chan
02/01/05, ore 16:19

Mi piace tantissimo, ti prego, continuala! ^_________^

01/01/05, ore 13:27

aaaaaaaahh!!! che bellochebellochebello...^^!!! si. sono molto felice che in futuro ci sarà anche Malfoy...^^. Bel capitolo,anche questa volta sei riuscita a rendere perfettamente l'idea. Già...ti dirò che ha fatto uno strano effetto anche a me immaginarmi la mcgranitt in lacrime...brava!!!!

Blacky
01/01/05, ore 11:58

Bello anche questo chap...davvero bello anche se un pò triste...a me piace la tua fic.aggiorna presto xfavore...bacioni e Buon 2005 Blacky ^_^