The Voice of Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/02/10, ore 18:13

LOVEEEEEEEEEEE!!!
WOWOWOWOWOWOW!
Ancora non ci credo... hai finitoooo una MAGNIFICA fan ficton e pure in maniera spettacolare!
Un bambino...... secondo me nella nuova ff porterà mooooolto scompiglio eh!?
non vedo l'ora di leggerlaaaaaaa
*___________________________________*
Complimentissimiiiiiii
Adesso vado a finire la parafrasi del quinto canto della Divina Commedia =.=
TIVOGLIOBENE!!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/10, ore 11:46

Ciao, io mi sono iscritta da poco, ma già avevo incominciato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto. Il tuo finale poi mi sta incuriosendo maledettamente. Bravissima, complimenti! Scrivilo presto il seguito, non puoi lasciera così in sospeso la storia di Eddy e del bellissimo personaggio femminile che hai creato, ma soprattutto, che fine farà questo bambino? E loro diventeranno vegetariani? Aggiorna presto ^^

08/11/09, ore 17:35

*me si dispera!!!!!!!!! ah!!!!!!!* è il tuo penultimo capitolo!! ç________ç
Non ci sono parole... è bellissimo!
(la nonna!! che duceeee xD)
Che dire... già ho le lacrime! e giààà
Questa FF ciha permesso ci conoscerci e ne sono eternamente grata!
hai fatto un lavoro stupendo! Jose ed Eddy

19/10/09, ore 18:25

O_________O
oddio!!!!!!! e adesso?
Cioè ti sembra giusto, corretto lasciamo un capitolo così! ah!!!
cos'hai da dire a tua discolpa signorina! u.u
xD
ok dai a parte gli scherzi, come già saprai è un capitolo BELLISSIMO e poi è incentrato sulla mia Sicilia *___*
grazie, si perchè hai scritto davvero cose molto belle e positive che purtroppo non molti fanno di questa terra - Wow che momento di serietà che ho avuto! xD
Che altro dirti...
mmm...
continua così che spacchi tutto!!!!!
byeeeeeee
ti vi ti bi
sabrì

09/08/09, ore 12:52

Buongiorno cara^^ scusa il ritardo ma sono stata in Grecia e solo ora ho trovato il tempo di leggere la tua storia^^ che romantico questo capitolo, così tenero, *.* Edward è sempre galante e perfetto, Josephine così delicata che sono veramente belli insieme^^ complimenti davvero. Ma chissà he succederà nel prossimo chappy? Scommetto Luna di miele ihihihih alla prossima un bacio

06/08/09, ore 15:25

hey tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa se recensisco solo ora *_* comunque capitolo BELLISSIMO! ke novità vero? -.-" Eddy in smoking *sbav* non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella vitra matrimoniale di quei due sono curiosaaaaaaaaa adesso però ti devo salutare, vado a finire di scrivere il mio first capitolo xD ciaooooooooooooooooo ^^ ti vi ti bi xD

13/06/09, ore 16:22

Bravo eddwinoooo xD la dichiarazione più dolce che abbia mai sentito... bravo bravo! Bel capitolo.. cmo sempre.. non so mai che dirti in più.. perdonami ma le mie recensioni non riescono molte volte ad esprimere ciò che mi da leggere .... sorry! un baico e posta presto ^^

12/06/09, ore 17:06

O.o woooooooooooooooooooooooooow!! ke capitolo spettacolare!! si sposano!!! non me l'aspettavo!! xD evviva!! popopopopopo! nel prossimo parlerai del loro matrimonio.... ......... vero?????????? devo sapere! u.u ok ho finito anche per oggi con la mia dose di cacchiate ti saluto cara! ti voglio bene ^^

10/06/09, ore 14:52

Ma ciau tesoro^^ come vedi non ti ho abbandonata, anzi sono contenta tu sia riuscita a pubblicare^^ bello il capitolo, ormai le cose per quei due vanno tutte rose e fiori. sarà ma io preferisco la tua Josephine a Bella, io a quella non la sopporto proprio^^' Comunue bel chappy, romantico e dolce, chissà che ne verrà fuori nel prossimo uuu me curiosa, tanto^^ Prometto che visiterò il tuo forum appena possibile ora scappo baci vale^^

09/06/09, ore 20:06

Be capitolo, sono contenta che finalmente il nostro Edward abbia chesto la mano d Josephine! ^______^ Continua presto sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia! kiss bellas

09/06/09, ore 19:36

tesoro ma che bel cappyyy e che romantico edddy si sposano che bello xoxo

09/06/09, ore 19:31

finalmenteeeeeeeeee! pensavo sinceramente che asvessi abbandonato questa storia! SI SPOSANOOOOOOOOOOOOOO evvai evvai evvai tatatattattatatatttatt atatta atatattata tatatat !!! Che dire, spettacolare come sempre questo capitolo! mi piace da morire! l'ho riletto ben due volte! *-* Wààààà! Aspetto un tuo aggiornamento al più prestooo, nn farmi aspettare ancora così tanto! sono troppo curiosa!!

01/06/09, ore 20:30

Ma ciao cara^^ scusami se non mi sono fatta più sentire ma ho appena superato un periodo stressantes econdo tutti i punti di vista. scuola studio esami, non ti dico, ce ne sarebbe da impazzire. Comunque, passando ad altro. Allora il chappy precedente era davvero bello, ma questo è stato il culmine in tutti i sensi. Secondo me hai descritto molto bene la prima volta di Edward e Josephine. delicata e romantica al punto giusto, con uno stile fluido. Mi piace molto come scrivi, davvero. ps ancora scusa per l'assenza baci.

16/05/09, ore 17:34

O__O wow bel capitolo.. però subito se danno da fa sti due xD! brava bel capitolo... ! continua così ù.ù. bacioooooo ti vu bè anche iuuu xD

15/05/09, ore 17:13

Ciao. Ho letto la storia tutta d'un fiato ieri sera e ... l'unica cosa ke ti dico è: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ssssspeeettaccolllaaarreeee!!! la adoro! scrivi benissimo e riesci a trasmettere un casino di emozioni! Ti confesso che in certi punti mi sn anke messa a lacrimare!! Nuo veramente è xk mentre leggevo tagliavo inconsciamente una cippolla e lo sai ke...hum...mentre tagli la cipolla ti viene da piangere e quindi è solo x qst ke ho pianto...hum...e va bene! Sn troppo emoviva cavolo ma cm si fa a resistere e nn piangere leggendo una storia così?!??!??!?!?!?! E quindi al diavolo la cipolla! >.< Cmq bravissima e qst capitolo è stato bellissimo! Complimenti hai una nuova fan!! Baci e a presto spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]