I know you wanna leave
di twentyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/04/15, ore 22:27

Non mi apre il link 😭 potresti dirmi il nome del sequel? Sarei lieta di leggerlo

12/04/15, ore 10:01

Oddio io sono prontissima...lo aspetto con ansia..ti prego avvertimi appena lp.pubblichi...non vedo l ora di leggerlo 😍😍😍😘😘😘😘💙💙🌟💚🌟❤❤🌟

12/04/15, ore 01:11

Put your hands up guys, i'm here 🙋🙋🙋🙋🙋🙋

11/04/15, ore 19:37

Sono sempre pronta per un sequel, solo fai un riassunto di questa storia prima del primi capitolo altrimenti non so da dove partiamo ahah :). Attendo con ansia, baci chiarachiara.

11/04/15, ore 15:42

OH MIO DIOOOOOO. IO. *-*
non vedo l'ora, sono così felice e non ci posso ancora credere!!!!

11/04/15, ore 15:05

O MERDA IOOOOOOOOO😭😭😭😭😍😍😍😍

11/04/15, ore 14:58

Io. Io. Io. Io. Io. L' ho già detto che IO sono pronta?

11/04/15, ore 14:23

🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋

11/04/15, ore 14:12

Iooooooooo! Dio l'adoro questa storia! La rileggo anche spesso! Mettilo mettilo😍😍😍 a presto spero! Un bacio ale

26/11/14, ore 20:48

ho letto tutta la tua storia in 2 giorni e mi ha emozionato tantissimo!! louis e harry insieme con un bambino sono la cosa più dolce del mondo *_* ti pregoo fai il sequel della storia che non vedo già l'ora di leggere! e sono sicura che il piccolo Tommy è il frugoletto di Harry e Louis non ho dubbi! un bacione a presto e tanti tanti complimenti :)

05/10/14, ore 07:21

Sai che sto per piangere? L'ho letta su wattpad ma ho preferito recensire qui.
(I'm back!)

Oddio, l'ho iniziata solo ieri sera e già era droga. Ho odiato profondamente Louis in questa storia e questo capita raramente, lo ammetto.

Fantastica, è diventata da subito una delle mie preferite e non la scorderò. (Anche perchè l'ho letta tutta sta notte mentre ero in preda ai miei dolori di pancia, ma dettagli!)

Seriamente, amo il modo in cui scrivi. Sono felice di essere tornata a leggere le tue storie. Ora mi precipiterò anche sul sequel di The Rogue, lol.
(P.S. Su facebook sono quella "Samuela" hahah) ❤

Ciao, alla prossima!!! :) X

30/08/14, ore 01:32

Sto piangendo. Mamma mia, una delle storie più belle che abbia letto. Sono felice di esserci stata dal primo capitolo, di averti aiutata con le foto, di aver recensito e aver messo tra le preferite questa magnifica storia. Sei bravissima, ma questo lo sai gia! Continua cosi Lisa, sei fantastica. Un bacio😚 Cri:)

26/08/14, ore 19:03

Commovente twt Io direi che una OS sarebbe carina, ma non una long... Tipo parli un po di loro con loro figlio, un po cresciuto, e che magari lo descrivi molto simile a louis (perchè è lui il padre biologico vero??? Tipo WHOAH un bambino perfetto)

26/08/14, ore 01:15

No ma tranquilla, scrivi l'epilogo così io soffro. Ogni fine di storia che mi è particolarmente piaciuta è disperazione. spero che queste parole assieme abbiano un senso. Prima che mi dimentico perché troppo impegnata a sclerare(o crollare sul cuscino a dormire): l'idea di un sequel mi sembra bellissima! Penso basti una os per descrivere di chi è il bambino e inserire qualche scenetta.
Ora ti saluto perché sto prendendo sonno, ciao c:

26/08/14, ore 00:14

Non posso credere che sia finita trovo questa storia super bella *-* ora sono curiosa di sapere chi è il padre di Thomas quindi si,fai il siguel sia ti è possibile.... ;) io di sicuro lo leggero'... :) :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]