Le ultime parole
di allison742

19/09/14, ore 18:56

Sappi che ho scoperto questa storia solo oggi e ho divorato in un colpo solo tutti i capitoli. Trovo davvero fantastico il tuo stile, ed il modo in cui sei riuscita a giostrare in ogni capitolo l'equilibrio tra la trama "gialla" e l'evolversi della situazione romantica. Tutti gli eventi sono raccontati in modo coinvolgente. Forse i personaggi sono presentati in maniera un po' ingenua, quasi simile a schede identificative...ma considerando gli evidenti, inevitabili, limiti di lunghezza che una fanfic impone, difficilmente avresti potuto gestire diversamente una squadra intera, facendo affezionare allo stesso modo il lettore ad ogni personaggio.
questa storia mi rimarrà sicuramente impressa a lungo, e vola tra le mie preferite.
Piacere di averti conosciuta e letta, spero in una nuova opera futura.
Saluti
IMmatura

12/09/14, ore 21:31

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e ho solo una cosa da dire: wow!
Mi piace e mi prende davvero tanto, sei molto brava a scrivere e la lettura è scorrevole.
Mi sembra quasi di leggere un vero e proprio libro e non una FanFiction e questo non capita spesso, complimenti!
Aggiorna presto, alla prossima.
Un bacio ♥

12/09/14, ore 15:47

Mi sono appena iscritta e quindi è la prima storia che seguo ma amo leggere.
Le uniche parole che mi vengono in mente riguardo la tua stortia sono...wow! Ok forse il motivo è il fatto che io amo il Thriller e infatti seguo CSI, Castel ect...ma questa storia mi sta appassionando già dal secondo capitolo non voglio immaginare in seguito.
Continua così :)

31/08/14, ore 22:49

Senza parole. Sei incredibile. Che storia, che fantasia, le pagine sembrano scorrere da sole, e non vedo l'ora di leggere le prossime. Fantastico!

17/08/14, ore 15:58

Oh mio dio..... Voglio sapere chi è la vittima!! Uffa!! Che ansia!!! Non posso andare avanti così. Pubblica immediatamente un nuovo capitolo!! H ahahahah ok sto sclerando!!!
Bacioni

15/08/14, ore 16:23

Il capitolo è molto bello, la storia anche. Scrivi molto bene ed hai molta fantasia, spero che la storia duri ancora un po'. Aggiorna presto! :)

15/08/14, ore 11:19

Oh mio dio.... Voglio subito il nuovo capitolooooo!?! Mi piace da morire.... Adesso come faccio?? Sto in anzia!

12/08/14, ore 11:16

Ciao! :)
Mi piace moltissimo questa storia...:)
E' scritta bene e poi hai unito due generi che mi piacciono tantissimo..(adoro leggere sia i gialli che i libri romantici) *_*
Aggiorna presto sono curiosissima.. :D

23/07/14, ore 14:06

Bellissimo... Lo amo da morire! Mi è venuta una gran ansia!!! Il che è una cosa ottima!!! Ti faccio i miei complimenti!!

23/07/14, ore 14:04

Oh signore santissimo!
Mi farai venire un infarto!
Pensavo che Evans fosse morto. Ma invece si stava solo divertendo con Vanessa. 😏.
La storia dell'assassino sta diventando inquietante. La cosa peggiore è che è qualcuno vicino alle vittime, in particolare a Aria.
Signore, non farmi più prendere certi colpi!

20/07/14, ore 23:22

Bellissimoooo!! Mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/07/14, ore 17:28

Davvero molto molto bello... Mi piace tanto ti faccio i miei complimenti!!

09/07/14, ore 09:56

Tributes, tributes everywher *^*
Ahahahah anche io faccio parte del fandom di Hunger Games. E con questo amo ufficialmente Collins.
Loro due sono davvero carinissimi ^^
E sono un 'idiota, perchè mi sono resa conto adesso che è simile a Castle. Vabbè
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia!
Bravissima!!

02/07/14, ore 10:24

Ora che ho finito la maturità (e anche i giga di internet a dire la verità) posso recensire quanto voglio! Alleluia! Ok, mi risparmio il resto delle danze e trattengo la mia gioia perchè voglio fare una bella recensione :)
allora...punto di svolta nella storia: ora scopriamo che il probabile serial killer ha preso di mira non solo Vanessa ma anche Renard. E sono due omicidi falliti...se è un serial killer, mi sorge un dubbio (ok io mi rifaccio sulle basi di Dunn e Tyson, quindi abbi pietà di me Giuli): cioè capisco che per la storia dei gas nervini potrebbe essere stato un errore tramutato nel fallimento, ma con la camicia...non ne sono poi così sicura. E se volesse spaventarli? O se davvero si fosse sbagliato anche nel colpire Renard? Chi è il suo reale obiettivo? Tutti interrogativi che mi fanno venire una voglia matta di andare avanti a leggere. Nel frattempo mi faccio le mie fantasie su quello che potrebbe succedere a casa Collins...eheheh *stay positive*
PS: sei bravissimissimissima, sai mettere il giusto pizzico di ansia e trepidazione a fine capitolo. Non c'è da stupirsi che questa storia sia diventata un libro!
Baci baci ♥
*miky/mikki*

01/07/14, ore 16:52

Ciao...
Wow... questa storia mi piace sempre di più *_* Adoro Aria *_*
Bell'idea quella del serial killer che uccide persone per "sbaglio"... secondo me è tutto calcolato altro che sbaglio :)
Per fortuna che pubblichi spesso altrimenti non resisterei ad aspettare una settimana soprattutto perchè sono capitoli corti :)
Al prossimo...
Baci