Piccole cose che non puoi sapere.
di MelimeJH

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/15, ore 15:33

ma come è l'ultimo capitoloooooo????? stiamo scherzando verooo??? :'( innanzitutto era da un pò che non entravo più su efp e infatti mi sono riletta tutta la storia dall'inizio perchè a leggere solo l'ultimo capitolo magari me ne perdevo qualche pezzo vista la mia memoria non troppo attendibile XD e rileggendola tutta così, capitolo dopo capitolo, è davvero stupenda!! ti faccio ancora i miei complimenti anche se sarò ripetitiva visto che te ne avevo già fatti in passato per capitoli singoli :D ma è davvero una bella storia!! per questo non voglio che finiscaaaaaa :'( :'( aspetterò con ansia l'epilogo e le prossime tue fansfictions :D
ciaoooo!!!

29/08/15, ore 20:47

La tua storia e riuscita a commuovermi, mai successo con una fanfiction. Continua così!! Baci Dumi

22/06/15, ore 11:48

Questo capitolo pur essendo tragico ha un significato molto forte e bellissimo.Ci si può innamorare si una ff?La adoro continua cosi ma scrivimi più presto altrimenti la ragazza prima di me perde i sensi senza la sua droga

01/03/15, ore 12:37

Wow che bel capitolo!! Non ti scusare anche io nella mia storia ogni tanto aggiorno dopo molto tempo! Sono davvero molto molto curiosa, bravissima! Bacioni -Gaia-

24/01/15, ore 19:56

Bravaaaaa!
innanzitutto vorrei diri che AMO la tua storia, è la mia Fan Fiction preferita su questo fandom! È semplicemente fantastica!
È dolce, realistica, romantica e con quel tocco di malinconia che trovo solo nelle mie storie preferite.
Ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere quello successivo, come succede con il proprio libro o serie TV preferiti.

allora, io adoro Mika, è il mio cantante preferito è lo considero un esempio per tutti, è una persona speciale e secondo me in questa storia rendi bene la sua personalità. È spontaneo, dolce, un po' pazzo ma anche un po timido (un po di timidezza gli è rimasta ancora e lo rende ancora migliore).

ovviamente mi piace Mark, ma sopratutto Karen, è proprio il tipo di amica che vedo adatta al cantante.

Ora passiamo al capitolo.
Non nn vedevo l'ora che tutto questo accadesse! Margaret è il tipo di donna che merita di essere chiamata madre, poiché credo che non tutti i genitori si meritino dei figli (come il padre di Mark).

Inoltre per quanto riguarda quelle brevi battute che preannunciano una svolta…posso dire cosa penso? Si dai, tento…secondo me Karen parla con il suo nuovo "ragazzo" e per sbaglio, tipo ad un appuntamento, gli dice di Mika e Mark. Magari gli altri due sono fuori insieme e la ragazza, solo dopo aver detto dove sono, scopre la vera "natura" del ragazzo. Lui potrebbe alzarsi e dirigersi verso dove sono Mark e Mika per fargli del male e lei lo chiama per avvertirlo.

chissà se ci ho preso. Sinceramente a volte preferisco sbagliarmi, come stavolta, ma credo proprio che accadrà qualcosa di simile.

comunque ancora complimenti e ti prego di continuare, perché io tutti i giorni controllo per un tuo eventuale aggiornamento☺️

Baci Kahleesi
(la tua più grande fan)

30/12/14, ore 09:48

come al solito capitolo stupendo!!..ora sono leggermente più tranquilla a leggere i futuri capitoli sapendo che mark e mika possno finalmente amarsi, anche se ho come l'impressione che ci saranno parecchi altri colpi di scena XD ho un consiglio: perchè non mandiamo jessie a spalare la neve nel deserto?? così almeno evita di rompere le scatole a mark :/ non la sopporto quella tizia!!..in quanto a karen mi dispiace molto per lei :( io sono molto appassionata alla fotografia e ci rimarrei molto male a sapere di non essere stata ammessa :( non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia..mi raccomando, scrivi al più presto :P
tanti auguri di buon anno anche a te :)
alla prossima!! u.u

01/12/14, ore 08:04

La storia è meravigliosa l'ho letta ieri tutta d'un fiato e la trovo commuovente e molto tenera,c'è stato un punto in cui avrei tanto voluto uccidere quei ragazzi strafottenti, ela tua storia mi ha fatto ricordare che siamo in un mondo pieno di gente stronza ed egoista e la tua storia rende in qyalche modo giustizia alle persone vittime di queste persone, ti prego continua la storia perchè ne vale davvero la pena! Bacioni -Gaia-

10/11/14, ore 15:12

ho sempre pensato che fosse una bellissima storia e ora ne ho la certezza *.* da tanto tempo aspettavo la scena del bacio e finalmente è arrivata più dolce che mai U.U
ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere..non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :D
Ciao!! :)

08/11/14, ore 19:12

waaaaaaaa oddio che dolshii *^* sto amando sempre di più la tua storia credimi; adesso però voglio vedere come continua.... quindi sbrigati :D hahahaha scherzo! un bacio
Supermangaka22

08/11/14, ore 15:19

Non mi avvisare che hai aggiornato, eh.
Ora sono offesa uwu

Questo capitolo era bipolarismo puro; alti, bassi, alti, bassi.. e da quello che so (muahah mi gaso a pensare che so almeno un pochino più degli altri uwu) sarà così anche il prossimo, no?
Però che picci, si sono baciati, finalmente*^*
Continua a scrivere, brava ragazza ahah

16/10/14, ore 15:58

Ciaaooo allora ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato finora e mi viene solo da dire "wow😃" racconti di una perfezione assoluta cavolo, questa ff mi piace troppo😆😆 spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo❤️
Ciea
Supermangaka22🍭

04/10/14, ore 22:43

Ciao!!!!
SCUSAAAA!!!! ti avevo promesso che recensivo due giorni fa (?) e sto qui adesso a supplicarti di perdonare questa povera deficiente!
È che in questo periodo non ho tempo per far niente!
Tra la scuola gli allenamenti di pallavolo e compiti vari a scuola non ho tempo per far niente!
Scusa please:'(
dunque farò una recensione che farà schifo, quindi bho...
mi piace molto il modo in cui scrivi, e questo lo sai già, e mi piace molto il capitolo, l'unica cosa, sarebbe ancora più bello quando la madre di Mika si commuove sarebbe meglio descrivere meglio i sentimenti che prova...
Vabbè fa niente...
Alla prossima, e perdona questa povere scema :-(
Ciau<3<3

02/10/14, ore 17:41

-"Ma dove hai presto questo coso?" sbottò lei.
"Dalla scrivania di Mark" rispose lui.
"Ti avevo detto di cercare cose interessanti,non dediche per la matematica!"
"Sai,non credo si riferisse alla matematica,Karen"-

Questo punto è epico, mi hai fatta schiantare dalle risate.

Ora parliamo della storia:
Questo sicuramente è uno dei miei capitoli preferiti è davvero scritto bene e poi ci sono dei pezzi molto interessanti tipo quello del foglietto e quello in cui Mika dice alla madre cosa è successo a scuola...
Mark sta diventando sempre più puccioso anche se deve darsi una mossa, come fa ad non accorgersi che Mika prova qualcosa per lui -_-
Sto soffrendo anche io....Voglio un bacioooooooo tra Mark e MIka @-@

Continua cosi, ottimo lavoro.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
Lillotta2018

30/09/14, ore 23:30

Ehi, finalmente! Credevo di leggere un altro capitolo tra cent'anni ma ok.
Che diire? Troppo caruccio 'sto capitolo, davvero.

A presto (spero)
xo

05/09/14, ore 14:55

Madonna la tua storia mi sta incuriosendo sempre di più, w ogni volta è un piacere leggere i capitoli nuovi!
cavolo poi! Sono così dolci insieme!
Mark lo vedo come un duro fuori. Ma che in realtà è sensibile e anche un po' timido, e mika bhe...mika è mika semplicemente.
la parte dell'abbraccio è descritta veramente molto bene, e sono così teneri insieme!
Mika adesso lo dirà ai suoi genitori e finalmente Mark si è reso conto che deve stare con mika e proteggerlo.
È così. punto e basta!
Unica cosa del capitolo, è che la prima parte ha una scrittura troppo piccola, e ho fatto difficoltà a leggerla, perché si incrociavano gli occhi.
Ti consiglio di cambiarla.
Poi fai come ti pare insomma^_^
Alla prossima
ciauu<3<3