Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

terry
16/03/05, ore 21:07

certo ke hai fatto un Draco veramente STRONZO!!spero ke nei prossimi capitoli migliori xk se no nn leggerò + la tua fic -.- no nn è vero xk la fic mi piace molto ma nn mi puoi rovinare così la mia Ginnina...buuuu...sig-sig...cmq aggiorna al + presto così io ti recensisco!!!1 mega bacione

Kiba
16/03/05, ore 21:07

sn al terzo capitolo e la storia è davvero bella....ma di devi spiegare come hai fatto a scrivere 3 quarti! sn anni ke ci provo

Maho
16/03/05, ore 19:20

Eccomi!!^^ Ho ancora tantissimi compiti ma sono prontissima a commentare la tua bellissima storia! E così Draco è confermato come partner di Ginny *_* Questo mi rende molto felice. Ma Mi rende molto triste come si è comportato Draco, però sono sicura che l'ha fatto per proteggerla. Ora che suo padre è in libertà lei è a riaschio, no? ^___-! Ciaooo!

16/03/05, ore 14:12

Questa storia è molto carina, mi piace questo stile! Ti prego continua presto! (mi sono fatta il pieno della ff impiegandoci due giorni, che record di velocità!) Ciao, un bacione

Florinda
16/03/05, ore 13:50

Capitolo un po' corto eeh!! Comunque ti aspetto al prossimo! FLO

goten
16/03/05, ore 13:18

cominciano i guai... forza con il seguito che sono curiosa ^^

13/03/05, ore 11:21

hola nisi, vuoi sapere che cosa c'è?!? allora, a parte che devi muoverti a finire la ff, ma soprattutto come fai a mettere i nomi dei personaggi così in modo staccato?!?! io nun ce riesco >:(

10/03/05, ore 22:36

chiedo umilmente perdono e mi inginocchio in un atto di venia U.U Purtroppo i miei professori si sono coalizzati nel darmi una montagna di compiti, cosicché io non potessi commentare lo scorso capitolo. Li ho letti entrambi, li adoro. No scusa, li amo. Finalmente realizzazione della R/H *____* e della D/G (doppio) *_____*. Ginny che non le reggono le ginocchia è una scena impagabile!!!! ho letto anche il quinto cap della rivolta delle racchie, come ho un momento lo commento!! Aggiorna presto! Ancora l'affezionatissima Maho.

terry
10/03/05, ore 18:53

si!!bello mi è proprio piaciuto...la parte + bella è stata quando Draco ha detto ke voleva baciare Ginny...complimenti...continua a fare cap così ke vai alla grande!

byakko
10/03/05, ore 16:16

sì sì, piaciutissimo ^___^ La continuazione...la continuazione...alla svelta...

Florinda
10/03/05, ore 14:33

Bellissimo, insieme sono stupendi, che belle scene !!! ti aspetto al prossimo cap. Ciao flo

goten
10/03/05, ore 13:43

BELLISSIMO.!!! *__* quanto sono belli assieme ^__^

Neera
09/03/05, ore 16:56

niente draco dracuccio in questo cap? uffa...aspetto il prox!bacio!

09/03/05, ore 14:31

bravaaaaaaaa!!!! viva la nisi!!!! oh poi mi dovrai spiegare una cosa....comunque sei già a 20 capitoli io li sto ancora dividendo!! continua così, ci forte!!!

09/03/05, ore 14:30