Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

30/05/05, ore 14:43

.... dissenatori... qui entrano in azione i patronus, chissà come si svolgerà la storia.. aspetto presto un nuovo capitolo!

Minako -chan
30/05/05, ore 13:04

Grazie!!!! Non so quanto avrei resistito senza leggere questa stupenda fanfic!!!Grazie davvero!!

terry
30/05/05, ore 12:56

grazie grazie grazie 1000!!!al prox chap...bax bax

30/05/05, ore 12:19

ora io leggo benissimo; bel capitolo, da come è finito si intuisce che si sta preparando qualcosa di grosso... sono ansiosa di leggerlo... ci vediamo al prox cap

Yoru
29/05/05, ore 18:52

Come ha detto Minako-chan, nn si vede nulla! ;_; Adesso cm faccio! Mi suicido pure io adesso! Ke si pùò fare? HELP!

28/05/05, ore 01:31

solo una parola: MA-GNI-FI-CA; ho letto tutta d'un fiato e per tutto il pom la tua ff, e l'ho trovata eccezionale, degna di fare concorrenza alla rowling... posso aggiungere solo che lo stile non è minimamente simile a quello della rowling, ma i personaggi li hai azzeccati in pieno (soprattutto Luna, che gli altri dipingono come una ragazza normale e non come una stravagante, cosa che è); bellissimo il rapporto Draco/Ginny (lei non si fa mettere i piedi in testa da lui che invece inizia ad ammorbidirsi)... l'idea delle 4 coppie è geniale, soprattutto per come sono accoppiate (la meno strana è Ron/Hermione, e devo dire che sono una loro fan, quindi non mi hai deluso affatto); concludo dicendo che il tuo stile mi è piaciuto moltissimo (si era capito??) e spero resti sempre così... sono curiosa di leggere gli ultimi capitoli (soprattutto quello della banca Gringott che non riesco a visualizzare; se non riuscite a trovare l'errore al massimo potreste ripostarlo...); ora aspetto con ansia (e vado a dormire visto l'orario)... ciao ciao, by syssy5

Minako-chan
27/05/05, ore 17:17

NOOOOO!!!! NON SI VEDE NULLA!!!! IO MI SUICIDO!!!!!!!!!! ORA PIANGIO!!!

gattina
27/05/05, ore 13:19

coomplimenti!!! HAI UNA FANTASIA BESTIALE!! PENSO CHE NEANCHE J.K ROWLING L'avrebbe pensata una cosa del genere

26/05/05, ore 22:02

Non ho parole per ringraziarti dell'email.Questa ff è spettacolare davvero, scrivi in maniera divina e poi la trama è davvero avvincincente. Questo cap è bellissimo Aggiorna prima che puoi , BACIONI

claccly
26/05/05, ore 20:33

nooooooooo non è normale sn arrivata fino al 37 capitolo quando ha intenzione di finirlo??? ti prego fallo al + prestoooo!!!

terry
26/05/05, ore 14:38

nn ho capito...i dissennatori li circondano??è tanto se ti chiedo di var vedere qualke scena di amore/affetto durante gli ultimi 3 chap??va be bacino

26/05/05, ore 14:27

Pare proprio che alcuni la vedano a altri no (come la sottoscritta -_-)Speranze di sistemare il problema?

26/05/05, ore 14:24

brllissima davvero! scusa se non ho aggiornato gli scorsi chappy, ma me li sono persi... comunque eccomi qua in tempo a commentare gli ultimi capitoli ed i più angoscianti! posso solo farti i complimenti e sperare che aggiornerai presto!!! ^_^

Mattew
26/05/05, ore 14:06

Ultimamente capita spesso che non si vedano i capitoli , anche ad altra gente è successo. Peccato ero anzioso di leggere il seguito

Daphne
19/05/05, ore 15:24

sono una parola...sono agitata...estremamente agitata!!! la tua ff è troppo bella!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!