Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

anonima
17/05/05, ore 21:23

ho assolutamente bisogno di sapere che non morirà nessuno!?|!perchè è così, vero?! dimmi che non morirà nessuno!!!ti prego! mi è sempre piaciuta la tua storia, ma se diventa angosciante non so se ce la farò a leggere. mi veniva da piangere pure per questo chap!cmq i miei complimenti, sei davvero bravissima a scrivere. ho scoperto la tua storia da poco ma ma ha talmente appassionato che mi sono letta i primi 27 chap tutti in un fiato!

17/05/05, ore 19:59

Questa storia è fantastica. La trama non é mai scontata, i personaggi descritti alla perfezione, senza mai andare in OOC... e poi io adoro Draco/Ginny, per cui... Sei davvero bravissima, spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere il seguito. Non so quanto possa cambiarti la vita (niente, credo), ma ti sei guadagnata un posto tra gli autori che preferisco. Ah, a proposito, bellissime anche le altre storie che hai pubblicato. Continua così!

Byakko
17/05/05, ore 17:05

Oddio...meno 3 O.O...ora anche io inisio a fare il conto alla rovescia. Quarda, se fai crepare qualcuno è la volta che ci fai la stessa fine...non sai quanto mi hai fatta penare con questa fic >.> non so se mi sono spiegata bene....

17/05/05, ore 14:54

Come al solito l'intreccio della tua storia va perfettamente a ricomporsi con la fabula. Hermione sapeva, ah! Se me lo sentivo! Era chiaro, è o non è "la strega più brillante della sua età"? Però il fatto che abbia ideato il tutto da sola, forse è un po' esagerato, no? Forse era più utile consultarsi con Draco, anche a proposito dei meccanismi dei mangiamorte, ma, d'altronde, neppure lei è perfetta e non riesce a pensare a tutto! Aspetto il prossimo capitolo!

17/05/05, ore 14:18

carino...her cm sempre è sempre molto inteligente e fa le cs nel dettaglio...ron ha l'inteligenza di 1 bradipo e anke negli altri chap ha 1 tatto molto poco evidente...va be 1 bacino....buuu!!solo altri 3 chap!!!T__T

emy'91
17/05/05, ore 13:47

ciao nisi, davvero mancano solo 3 cap alla fine??? di già? ç_ç ciao al prossimo cap....

10/05/05, ore 12:05

Come -4 alla fine? ç______ç Questa bellissima fic non può finire!! Ormai è praticamente l'unica fic che seguo ç_ç. (Effettivasmente ultimamente leggo pochissime fic, più per la mancanza di tempo, che per un reale motivo. Ma una giornata non potrebbe essere di 48 ore?) Scusa per il piccolo sclero, comunque, cosa dire su questo capitolo? Io lo definirei ingegnoso, la caverna dell'unicorno, lo stesso unicorno che prende la collana di tappi di Luna! é stata una scena bellissima. Alla fine del capitolo avrei pestato Ron O.O. Giuro, non mi è mai successo di pensarlo (perchè è in assoluto il mio personaggio preferito) ma infondo è giusto, è stato veramente tonto U_U! Continua presto... anzi! non così presto!!

Byakko
09/05/05, ore 15:05

Sì....decisamente meglio, ma credo anche che Draco dovrebbe svegliarsi un po', speriamo presto...dai che sto capitolo mi è piaciuto un sacco, poi io ADORO gli unicorni *.*....ah già, -4 per cosa? Forse non sono fatti miei -__- vabbè, alla prossima, e speriamo che sia al più presto. baci ^.^

terry
09/05/05, ore 15:03

ron è 1 D-E-F-I-C-E-N-T-E!!cmq il chap nn è male...nn ho capito cs voleva fare draco ma nn impo....solo 4 chap...nooo!!!buuu T_T...va be 1 bacione

emy'91
09/05/05, ore 15:01

ciaooo! grazie per il complimento, nisi!! sai che ho trovato una tua recensione su un altro sito? come sempre, mitica!!

maria_chan
09/05/05, ore 14:37

Finalmente l'aggiornamento!!!!! complimenti un ottimo capitolo, quell'imbranato di Ron combina solo casini..., cmq aspetto fiduciosa qualche particina per la mia coppia favorita (r/h)^^

07/05/05, ore 11:18

Innanzi tutto scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma questa dannata scuola non mi lascia un attimo di tempo! In compenso mi sono beccata proprio due bei capitoli! Comunque… Povero Nev!! Chissà che paura, mi è piaciuta molto la scena in cui lui sente tutte quelle voci che lo scoraggiano ma lui crede in sé stesso e ce la fa^^! Susan… Susan inizia a rivelare qualcosa di più del legame, o sbaglio? Una cosa del genere me la sarei aspettata da Hermione, sinceramente, ma probabilmente non essendosi trovata in pericolo né lei né Ron non se n’è ancora accorta, ma qualcosa mi dice che lei sta tacendo un segreto U.U. Mi piace tantissimo come descrivi il rapporto tra Susan e Draco, XD! Però avrei preso a schiaffi Draco per come ha trattato Ginny!! Ci ho visto letteralmente Rosso!!! (e non erano i capelli di Ginny U.U). Un altro personaggio che mi piace particolarmente è Luna, il discorso che ha fatto a Gin sulla paura mi è piaciuto davvero tanto, vorrei non aver paura, come fa lei! Per l’incantesimo non è reducto (quello serve a far esplodere le cose, infatti mi sono domandata come mai Hermione volesse distruggere il mantello!) Non credo che J.k. abbia mai detto quello per rimpicciolire. Dopo questo commento di media lunghezza, spero di leggere presto il nuovo capitolo e, soprattutto, di riuscire a commentarlo!

nisi corvonero
06/05/05, ore 14:59

anche per me, davvero, è tutto a posto... Comunque, come ti avevo già scritto, era dovuto. Comunque, grazie. Ciao

Thilwen
06/05/05, ore 14:49

Grazie, ho apprezzato molto il tuo gesto, non c'era bisogno, sinceramente, per me è tutto apposto. Spero che tu non abbia più sensi di colpa perchè sarebbero davvero inutili! Grazie mille. Thilwen

lily2000
05/05/05, ore 20:40

pare che per le due ragazze la nottata nella foresta proibita sia un po' più difficoltosa... speriamo che se la cavino! aggiorna presto sono troppo curiosa!