Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

07/06/05, ore 10:34

questo capitolo mi è piaciuto molto; non è la solita battaglia dei dissennatori e mangiamorte che quando la leggi risulta banale... cmq quello che mi è piaciuto maggiormente è stato quel pezzo di profezia: anche da lì è chiaro che sarà Harry a dover uccidere Voldemort e tu hai trovato la soluzione dove nessun'altro c'era riuscito... perchè pensano che Voldemort si uccida con una semplice Avada Kedavra, ma non è così; ritornerebbe allo stato in cui finì la notte che tentò di uccidere Harry, quindi l'arma da usare deve essere un'altra... e poi lo dice anche la Rowling: "Nell'Ufficio Misteri c'è una stanza che viene tenuta sempre chiusa. Contiene una forza al tempo stesso più meravigliosa e più terribile della morte, dell'intelligenza umana e della natura. E' forse il più misterioso fra i molti soggetti che vengono studiati laggiù. E' la forza contenuta in quella stanza che tu possiedi in grande quantità, e che Voldemort non possiede affatto..." [HP e l'ordine della fenice, pag.780, riga 4-10]; tu hai trovato uno dei modi in cui può essere rappresentata questa forza... complimenti per la fantasia e spero che tu possa regalarci altre storie di egual valore :D

06/06/05, ore 21:53

Bllxm qst cap!!** Poveri raga, ke sfigati... xò alla fine se la stanno cavando bn... tralasciando ke Harry e Neville dovranno uccidere Bella e Draco suo padre...^^"...Sn sempre + ansiosa d leggere la fine!! Kisses!^^

Daphne
06/06/05, ore 20:30

stupendo!! questo chap. ti è venuto benissimo!!!la fine è carina!!povero draco! mi fa pena quel ragazzo! questa ficcy mi piace troppo!!! bravissima nisi!!

Byakko
06/06/05, ore 18:03

Bella bella bella...mi è stra piaciuto tantissimissimo questo chappy...specie i termini in greco, poi io adoro gli elementi quindi non poteva non piacermi...con il fiato sospeso ci sono stata, a momenti soffocavo mannaggia....dai che sei quasi alla fine, che io DEVO assolutamente leggere, quindi non ti fermare, io impaziente

emy'91
06/06/05, ore 17:40

quando infuria la battaglia.... troppo bello questo chap, hermione è veramente una grande!! ciao alla prossima!! ^-^

lily2000
06/06/05, ore 14:54

traqnuilla, trovo che l'hai scritto molto bene!!! davvero mi è piaciuto molto, poi questa nuova magia.. davvero interessante! spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo, sono troppo curiosa!! bacioni

Pesciolina04
06/06/05, ore 14:48

Davvero complimenti , trovo il capitolo scritto benissimo e poi la storia è sempre più avvincente , se nono erro il prossimo sarà l'ultimo capitolo e lo attendo con anzia (mi spiace un pò che sia quasi finita, resterà una tra le mie storie preferite) A presto

Minako-chan, alias gattina
06/06/05, ore 14:42

Piacere mio!!! Anzi, ONORE!!! confesso che gattina sono io!!! all'inizio non sapevo come firmarmi, ma poi ho messo il primo nome consigliato dalla mia amica che se la cava col giapponese!! Comunque non fare la modesta (scusa il tu, non so come esprimermi altrimenti!!) hai davvero una fantasia bestiale, mai nessuna fic mi ha interessato così, e insisto nel dire che pure la Rowling rimarrebbe a bocca aperta!! Questo chap era davvero bellissimo (come il resto della storia d'altronde) e devo ammettere che per un attimo ho pensato, quando la storia non si visualizzava, che potevo farmi la fossa, stavo iniziando a scrivere il testamento!!! Comunque Maledetto Draco come osi chiamare ancora nanerottola la mia Ginny!!! (Pardon, vado matta per questa coppia).... Dato che non posso continuare a scrivere all'infinito, spero che non smetterai mai di scrivere fanfic o anche libri se mai deciderai di scriverne 1... A questo punto fare solo i migliori auguri e un grazie per aver scritto questa storia che mi ha appassionato moltissimo... Un grazie anche a chi voleva unirsi con me per il suicidio!! ^__^

terry
06/06/05, ore 14:11

accidenti!!!pesante la battaglia!!grande herm...il solito geniaccio anke nelle difficoltà!!allora altri 2 chap e poi basta??nn è giusto!!va be bax bax

claccly
06/06/05, ore 13:49

si è carinissima continua a scriverla....mi piace veramente tanto :-)

CLACCLY
03/06/05, ore 22:28

QUANDO LA FINIRAI? SXO PRESTO è VERAMENTE CARINA!!!^.^

03/06/05, ore 17:36

Ho letto tt la fic... almeno fino qui! Devo dire ke è piuttosto interessante e sn moooolto curiosa di leggere cm andrà a finire qst avventura/disavventura e sopratt cm andrà a finire la "storia" fra Draco e Ginny, la coppia migliore!** Complimenti anke x il bel rapporto d'amicizia ke hai creato fra Draco e Susan, mi piace molto! Aggiorna presto, please!! Kisses!^^

emy'91
31/05/05, ore 15:52

troncata a metà!! come sei crudele...... ^-^ al prossimo chap (il penultimo ;-;)

pesciolina04
30/05/05, ore 22:10

Ciao , ti avevo già fatto i complimenti prima ma visto che lo hai ripostato te li rifaccio. Scrivi benissimo e il capitolo è stupendo. Aggiorna presto baci

Byakko
30/05/05, ore 16:39

Va bene, non mi faccio venire le palpitazioni, ma porca eva, proprio così mi dovevi lasciare il capitolo? altro che palpitazioni, un bell'infarto e via...ora quando lo vengo a leggere il seguito? ç___ç spero per te prestissimo >.> Poi scusa, un'osservazione...ma i mangiamorte alla gringot cosa fanno....dormono? No perchè sai, otto ragazzi ti sono entrati in "casa", fanno un casino che metà basta (vedi Ron e Draco che urlano come pazzi e gli altri che chiacchierano tranquilli) e questi li sentono un'ora dopo? Ma con che gente lavora il Lord? Immigrati clandestini? (senza offesa) Li ha presi ad una bancarella al mercato? Bò, meglio che la finisca quì...e tu meglio che continui in fretta >.>