Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

01/04/05, ore 11:27

bello! non vedo l'ora di scoprire chi sn gli altri coinvolti nella profezia

01/04/05, ore 11:22

eheheh... e bravo il ns dracuzzo.. a che gli serve sapere che è successo a gin nella camera dei segreti nn capisco..ma vado avanti a leggere, magari capisco!

01/04/05, ore 10:49

questi due mi insospettiscono.. mmm... cmq forte la scena di ginny che balla mentre lui la guarda come se fosse pazza!!eheheh

ma ci saranno delle coppie?? xke io sn romanticona e quindi...magari una herry/herm..ma a quanto leggo, nn mi accontenterai.. e pazienza! cmq mi piace moltissimo!

31/03/05, ore 17:43

be nn male...spero ke Ginny si decida in fretta a dire a Draco della profezia cmq nn ti puoi bloccare proprio ora!!!va be aspetto prossimo chap cn impazienza!!ciao!!

Kiba
30/03/05, ore 17:08

davvero 1 bell'inizio!

Byakko
30/03/05, ore 15:42

Ecco...lo sapevo che era stato suo padre....ma dracuccio diventa buono ^.^ ...per quanto lui lo possa essere. Ora...posta in fretta che mi stai uccidendo dalla curiosità....non ci resisto più

Mila4U
30/03/05, ore 15:16

Ciao! Complimenti! Altro capitolo bellissimo! Mi piace veramente molto come riesci a caratterizzare i personaggi! Sei proprio in gamba!!! Mantengono la linea della zia Rowling ma, allo stesso tempo, riescono anche ad "evolversi" in maniera inaspettata. Non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia. W i Corvonero! Un caro saluto Mila

Maho
30/03/05, ore 14:58

Finalmente Draco si è svegliato *tira un sospiro di sollievo* non ero poi sicura che sarebbe sopravvissuto! chessò potevi farlo morire e Ginyn diventava una specie di Rambo in gonnela per vendicarlo!! ^^ Decisamente meglio così! Susan è troppo una grande!! *_* Lei e Ben sono una coppia belliccima! Agigorna presto^^!

ramoso82
25/03/05, ore 02:11

Non so se posso scriverlo qui, ma l'indirizzo del forum è : http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=60817 il capitolo era bellino, bella l'entrata di Fanny, xò magari l'avrei fatto un tuttuno con quello precedente, dato che si tratta sempre la stessa cosa, no?? ma è solo un piccolo appunto...lo so che magari sono solo questioni di tempo.. ma quanto manca alla fine?!? ciao ciao

Maho
23/03/05, ore 19:04

ehehehehee, bellissimo cap XD! Soprattutto l'incantesimo "tiflebo", ho riso su quella parola per mezz'ora! Per non parlare della parte con Silente, quell'uomo oltre a essere un Master Puppets incredibile è un grande! Come diavolo fa a sapere sempre tutto!?! Sarà mica un superMago? Continua presto!

Mila4U
23/03/05, ore 16:08

Bellissima storia Nisi! Mi sto appassionando davvero molto... e poi il pairing Draco/Ginny è uno dei miei preferiti! Scrivi benissimo, e sono sempre più convinta che molte persone qui dovrebbero vedere le loro storie pubblicate anche in veri e propri libri tanto sono belle ed appassionanti! Continua così, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! E se fossi catapultata anche io nel mondo di HP mi piacerebbe molto essere di Corvonero! ;-)

23/03/05, ore 15:35

bello!!nn avrei proprio pensato a fanny cm la loro "ultima salvezza"...cmq Ginyn ha fatto bbn a dire tt a Susan...ci si vede al prossimo chap!!ciao!!

goten
23/03/05, ore 13:37

^__^ molto bello, continua perfavoreeee...

florinda
23/03/05, ore 13:21

Mi è piaciuto proprio, ora vedremo come si sveglierà DRaco!!