Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

09/03/05, ore 14:25

Beh vediamo come va avanti, per ora mi piace motlo!! ciao FLO

goten
09/03/05, ore 13:28

è molto bella ed intrigante come storia, continuala presto ^_^

terry
09/03/05, ore 13:24

il piacere è mio...cmq la scena + bella è stata quando Ginny ha detto di Ron ed Hermione...io mi sarei vergnognata 1 casino...cmq aspetto il prossimo cap cn ansia...ciao!!

04/03/05, ore 09:40

Certo che mi è piaciuto anche questo, ti aspetto al prossimo ciao FLO

03/03/05, ore 17:07

ESSE TTI U PPI E ENNE DDI O Harry e Luna poi ....^^^^^^^^^^^^ EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA

03/03/05, ore 17:06

terry
03/03/05, ore 15:41

ciao...la fic è sux...mi piace tantissimo...spero ke la finirai al + presto xk devo assolutamente sapere cm va avanti...cmq spero ke la coppia Draco/Ginny si sviluppi al + presto xk è la mia preferita!!cmq continua così!

Maho
03/03/05, ore 14:45

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! Harry/Luna è una delle mie coppie preferite e Luna è stata fortissima in questo capitolo XD ha messo in imbarazzo Harry praticamente ogni cinque secondi!!! Che grande, ho avuto il sorriso sulle labbra per tutto il tempo^^. E finalmente Finch-Finchle-... JUSTIN ha lasciato perdere con Gin *mette le bandierine con scritto W G/D* Continua presto, non vedo l'ora di sapere come si complicherà la storia^^!

02/03/05, ore 16:36

Bellissimo capitolo. non ho nient'altro da dire, continua così...

byakko
02/03/05, ore 16:07

fantastico questo capitolo e l'idea del ballo tra i due eccezionale, chissà perchè avevo già intuito qualcosa dai caitoli precedenti eh eh ^__^. Povera Ginny, ora sì che avrà di che pensare!

Maho
02/03/05, ore 15:01

XD! Povero Ron!!! I suoi ormoni gli dicevano "No due cose? No party!" XD! eheheheh poverino! Poi: Draco/Ginny.... *________*!!!! Gli ho troppo adorati in questo capitolo!!!!!! Continua presto^^!!

02/03/05, ore 13:47

Mi è piaciuto??? di meglio non sai fare???? ehi, dico, ma scherzi? Splendido, mi sembrava di essere lì a ballare con Draco, splendido ti aspetto al prossimo capitolo. cioa FLO

goten
02/03/05, ore 13:22

stai scherzando vero??? o.O come fà a non piacere questo capitolo?!?!?! E' così bello, scritto benissimo e molto molto tenero... ^_^ spero di leggere presto il prossismo chappy^^ bacioni Goten

maho
28/02/05, ore 18:28

Eccomi qui^^!! Beh, che dire di questo capitolo? XDDDD Povera Povera Hermione!! Depilata dappertutto... DOLORE, profondo DOLORE. -.-!!! Checcarino Ronnino XD!! Bellissima la battuta su Harry che non capisce le donne *__* ci ho riso su mezz'ora come una cretina. Draco che fa il regalo a Gin: *_________________* Continua presto!!^^

28/02/05, ore 15:31

Ciao nisi!non me lo ricordavo così divertente questo cap!però una cosa non mi torna:ma se hanno passato tutto il tempo a preparare la nostra bella Herm, le altre disgraziate come hanno fatto a fare in tempo per preparare loro stesse per il ballo? mitica Luna! bacio bacio, Neera