Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

23/03/05, ore 13:15

Viva Funny !!! Poverina, non compare spesso nelle fic, è carino che qualcuno si ricordi di lei ogni tanto ^__^ Dai che sta fic sta prendendo sempre più una bella piega, voglio proprio vedere cosa farà il biondino al suo risveglio e cosa faranno gli altri quando scopriranno che lui fa parte della profezia, riusciranno a non ammazzarlo? Lo scopriremo in seguito, quindi posta in fretta che io sono curiosa.

ramoso82
22/03/05, ore 16:40

beh, ho scelto la tua ff anche perchè mi era piaciuta l'introduzione che hai scritto, per cui è merito tuo... Bello il capitolo, se è servito ad introdurre Susan nella storia è stato davvero una bella trovata..!!! ;o) ah, è stata davvero una genialata anche "Dolce Babbana", mi ha piegato in 2 dal ridere :o)))... Ho anche segnalato la tua ff sul forum a cui sono iscritto, magari ti ritrovi qualche lettore in più........ A presto

Florinda
22/03/05, ore 10:31

Bel capitolo, veramente!! Ora aspetto il resto, con il fiato sospeso, ovvio!! Ciao FLO

terry
21/03/05, ore 19:32

be di sicuro "il cattivo" è Lucius Malfoy...cmq mi disp x Draco xò le 3 ragazze(Ginny/Susan/Luna)se la sn cavata molto bn senza l'aiuto di Hermione...va be ciao alla prossima

Maho
21/03/05, ore 18:59

I dieci galeoni li puoi spedire al mio indirizzo e-mail per allegato XD! Comunque non mi sarei mai aspettata che Ginny si sarebbe incaricata di curarlo! Bel colpo di scena^____-! Aspetto il prossimo capitolo!! Ciao!

sissichi
21/03/05, ore 14:45

chi era che cruciava il mio dracuccio poverino? Sento che in questa situazione accadrà qualcosa tra draco e ginny vero??? (me speranzosa) sono contenta che ti sia piaciuta la mia ficcina ^^

goten
21/03/05, ore 14:03

bello anche questo chappy ^__^ ... aspetto sempre con ansia il resto ^^ Baci Goten

21/03/05, ore 13:36

Sì e penso anche di aver capito il perchè ma...non te lo dico, io sadica eh eh eh *__*

ramoso82
19/03/05, ore 19:03

Non avevo mai letto una ff, ho scelto la tua quasi per caso e devo dire che mi ha davvero appassionato!! ho letto tutti i capitoli in questi 2 giorni e ora aspetto ansiosamente la conclusione... Continua cosi!!!! ;o)

Maho
18/03/05, ore 15:24

Essendo una scrittrice anche io forse riesco più chiaramente a interpretare i Plot Twists. Scommeto dieci galeoni che Quello della Crucio è Lucius insieme all'adorato figlioletto, eh? ^____-! Continua presto!!

18/03/05, ore 15:09

Crocio a chi...cosa...perchè...o so, me lo sento, è successo qualcosa al biondino, probabilmente con suo padre...ma puoi mai interrompere un capitolo così? E' da bastardi (senza offesa), quindi, per farti perdonare, continua in fretta...^__^

18/03/05, ore 14:52

cioè scusa e me lo lasci così? Con un crucio, così senza dire chi l'ha lanciato??? è_é Ti perdono solo se l'aggiorni subitissimo

terry
18/03/05, ore 14:35

ciao!!!bello...ma ki diavolo sn quelli ke lottano???cmq Draco nn è vero ke è antipatico...si è arrogante e presuntuoso ma alla fine è sempre buono!!va be saluti e aggiorna ancora!!ciao

goten
18/03/05, ore 13:38

bella la cronaca della partita ^^ continuala presto.^_^

Florinda
18/03/05, ore 13:28

Anche questo un po' cortarello, ma va bè, ti perdono solo se aggiorni presto. Ciao FLO