Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
Meiko
01/02/05, ore 15:31

Grazie per il sorriso, sono molto onorata (Meiko fa un inchino) piuttosto mi stupisco che a Draco piaccia la musica "babbana", però in fondo ha ragione: spesso le canzoni sono tratte da cose che succedono realmente. Pensa che si dice che una canzone ti piace e ti rimane impressa nella mente perchè ti fa affiorare un'esperienza passata. Ma allora la mia vita è un Jukebox!! ^_^

anonima
01/02/05, ore 15:19

ciao nn t ho mai commentato ma t seguo dall'inizio, la tua storia m piace tantissssssimo!!! soprattutto m piace come descrivi le scene tra d/g! anche xke sn la mia coppia preferita! aggiorna presto please

01/02/05, ore 15:00

Eccomi qui, come tua affezionata lettrice^^! Ho ricevuti la ricetta!!^^ Grazie! Questo capitolo mi piace, ho trovato Hermione distratta come non mai, è difficile pensare a lei come una distrattona, ma scritta così non sembra tanto strano! Bellissime le scene tra Gin e Draco^^! Continua presto!

28/01/05, ore 18:01

si, davvero! Ora mi sono chiare molte più cose ^^! Comunque belle le foccaccine rotolanti, mi piacerebbe assaggiarle XD! Fortissima Ginny che balla al ritmo di Brown Sugar!!! Aggiorna presto ^^!

Meiko
28/01/05, ore 15:35

Mi piace molto questa ff, sopratutto la punizione che hai dato a Draco, che lo hai perfettamente reso nel suo carattere originale, così come tutti gli altri. La tua Ginny è molto bella, mi piace l'aria spensierata ma al tempo stesso battagliera che le dai. Complimenti davvero! ^_^

26/01/05, ore 15:27

Wow! Aggiornamento a tempo di record!!^^ Però penso di essermi persa un po' con Ginny e Draco @_@. Ma nel capitolo scorso La Mc non doveva ancora dargli la punizione a Draco? @_@. Vabbè! CHECCARINI RON&HERMIONE! Cavolo stai scrivendo una fic bellissima sulle mie coppie preferite!! Bravissima!

24/01/05, ore 15:41

forza nisi che vai alla grande!!! hai visto che mi ritrovi pure qui?hihihi....ele

24/01/05, ore 14:53

E così Draco non stava affatto pensando di trasformarsi in grattastinchi! Però si è fatto beccare dalla McGranitt! Naaa! Non si fa! Stupido! (A Draco, non a te^^!) Il "Brutto bast..." Di Hermione è stato fortissimo XD! Checcarini Nevile e Susan!!^^ Harry chi inviterà al ballo?... *musichetta di X-files* Aggiorna presto^^!!!

Povero Ron!!! un'altro ballo ç_ç!! Ho visto uan foto di come lo conciano in Hp4 e mi sono sentita male per lui!!! Piuttosto... Draco non sapeva che Ginny aveva apero la camera? O_o ma alla fine del secondo non lo sanno tutti? Draco si trasmerà mic ain grattastinchi!?!?! Aggiorna presto^^!!

maho
17/01/05, ore 17:06

ehi! Questa fic è davvero carina^^! non l'avevo notata prima! Spero che la continuerai presto, perchè contiene le mie coppie preferite: Ron/Herm, Ginny/Draco e Luna/Harry(?).

11/01/05, ore 11:13

Carina!^-^ Ma qual'è strato precisamnete il litigio di Ron e Hermione?Io mica l'ho capito bene..cioè è stato per krum ma cosa? Cmq aggiorna presto che sono curiosa di sapere se Ginny ci va al concerto!baci

Sabry
04/01/05, ore 18:03

ciao!'E' ancora presto per giudicare ma l'inizio è carino...Il riassunto sembra coinvolgente anche perchè sarà strano vedere Serpeverde e Grifondoro che collabborano fra loro..Tipo Draco Malfoy con il trio...In questa fan fiction chi ci sono di serpeverde?Adoro questa casa..è lòa mia preferita eh eh...Complimenti e baci,aggiorna presto!

robin82
04/01/05, ore 17:29

bell'inizio,almeno tu non t sei inventata una petunia che si ricrede all'improvviso come ho letto in altre ff,e devo dirti che mi piace come scrivi e nn vedo l'ora di leggere il seguito!

titi
04/01/05, ore 17:27

dal riassunto sembra interessante... aggiorna presto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]