Harry Potter e la profezia dell'unicorno
di Nisi

emy'91
21/06/05, ore 19:15

questo chap l'ho letto col fiato sospeso!! bellissima la parte di draco e ginny, è la parte che mi è piaciuta di più.... comunque povero harry!! tutto solo in cerca di guai (=voldemort)!! e il prossimo chap è l'ultimo.... questo sì che è triste ;-; ciao al prossimo!! ah, per i problemi: tranquilla, ce l'ho fatta! Ora ciao, torno a studiare perchè domani ho l'esame orale ç-ç

terry
21/06/05, ore 18:43

wow!!!ke grande draco cn ginny!!lo capisco cmq...già era scontroso x colpa sua figuriamoci dp la morte "volontaria" di suo padre(anke se in bn...)cmq il prox chap è l'ultimo??T__T NOOOOOOOOOOOOOO!!!TRAGEDIA,DISPERAZIONE!!!spero almeno ke rifarai delle fic,magari 1 po' + corte ma smpre cn queste coppie ke sn le mie preferite...va be 1 bacione

21/06/05, ore 17:59

anche questo capitolo è molto bello, e non lo considero una ripetizione, anzi un ottimo seguito... credo che per l'ultimo capitolo ci riserverai delle sorprese e spero siano buone... cmq, anche se ora non c'entra niente, mi farebbe molto piacere se leggessi la mia ff che parla di magia (sta sotto originali -> fantasy) e mi dicessi cosa ne pensi... per ora, alla prossima (e ultima)... :'( peccato sia quasi finito...

Maho
21/06/05, ore 17:06

Eccomi, finalmente!! Mi sono recuperata i tre capitoli che mi ero lasciata indietro, ora che la scuola è giustamente finita li ho potuti leggere con la calma e l'attenzione che meritano, fortunatamente sono arrivata prima dell'ultimo capitolo, non mi sarei mai perdonata di essermi persa il penultimo!! Lo sai che quasi mi viene da piangere a pensare che questa fic è praticamente finita? ç___ç Mi ci ero affezionata proprio tanto! Ma ovviamente quella che soffrirà di più sei tu, infondo penso che le storie siano un po' come i figli, no? "Ogni scarrafone è bello a mamma sua!" A me viene sempre il magone quando devo scrivere la parola "Fine" al termine della pagina. Ora basta divagare, comunque, in un certo senso forse è meglio che io mi sia presa i tre capitoli della lotta tutti insieme, mi ha reso la lettura più completa, ed è stato un combattimento davvero ingegnoso! Realmente non mi sarei aspettata che avessi tirato fuori la profezia nella lotta, che per dei ragazzini, è stata davvero metodica e degna d'onore. Come giustamente afferma Hermione alla fine del capitolo quaranta, il fatto di aver avuto vendetta non toglie che abbiano spento delle vite, ci ho riflettuto mentre leggevo il capitolo e quasi mi aspettavo una riflessione del genere alla fine del capitolo e proprio da Hermione, se non da Susan che è quella che mi ha colpito di più! Lei, sempre così mite, alla fine era quella che aveva più rancore dentro. Davvero tre magnifici capitoli e aspetto con ansia la fine! Devo dire che ho un po' di tensione addosso, che sarà successo a Harry? Sono convinta che non sia morto, ma che gli sia scoppiata la cicatrice o qualcosa del genere, Per il gran finale mi aspetto davvero qualcosa di ingegnoso, ok nisi? ^___-!

claccly92
21/06/05, ore 15:58

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn vedo l'ora d leggere l'ultimo capitolo!!!!!! ciao ciao :-)

mimmyna
21/06/05, ore 15:37

bello mi piace qst'ultimo capitolo..spero ke harry ce la faccia a sconfiggere voldemort..e sarebbe karino vedere draco e ginny insieme..

Minako-chan
21/06/05, ore 14:53

NISI TI AMOOOOOO!!!!!!!! No, sto scherzando, non sono lesbica, solo che leggere questo nuovo chap mi ha fatto immensamente piacere... Cmq il mio nick non ha un senso, solo che una mia amica mi chiamava sempre così, e allora ho deciso (cambiando gattina) di mettere Minako-chan... Credo voglia dire Marta in giapponese, ma non ne sono sicura... Il mio vero nome è un altro... Ma senti, se x caso ti viene l'ispirazione e io ti pago per pubblicarlo, me lo fai un bel sequel?? (Minako-chan con gli occhi lucidi lucidi e 50 biglietti da 500$ in mano...) Senti un'altra cosa, ma non è che fai morire Harry, vero???????????? vero???????????????? E poi... no niente, sto esagerando, spero solo di rileggere su Gin e Draco... Sono patetica... Vabbè, bellisiimo, nisi sei mitica, adesso ti lascio perchè devo andarmi a rileggere la tua storia che mi fa impazzire di quanto è bella!!! Cmq parlando dell'editore: ma chi sarebbe così fetente, bestia, cretino, maiale (è un'offesa ai maiali!) ecc da rifiutarti!!! Dimmelo che ci spunto io con una lupara e un bazooka (mi faccio prestare quello di maripotter sempre che si fidi di una biondina pazza come me) e lo uccido!!!! Vabbè, ti lascio che devo rileggere tutto!!!!

Pesciolina04
21/06/05, ore 14:47

Bellissimo questo capitolo , spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè muoio di curiosità. Di ff come la tua in giro non se ne vedono molte , quindi ancora complimenti sei davvero una gran scrittrice ......baci

21/06/05, ore 14:15

Wow!!!*-* Sn la prima a recensire qst penultima cap! Me si gasagonfia!XP Kmq, bello, ma a qst punto credo ke anke io farò la stexa fine di Byakko!V___V Aggiorna presto, please, nn vedo l'ora d leggere la fine!!! *__* Kisses!^-^

Minako-chan
16/06/05, ore 14:30

Nisi non ti preoccupare che noi aspettiamo, l'importante e che prima o poi la finisci!!! ^__^

nisi corvonero
15/06/05, ore 16:40

ti prego di avere qualche giorno di pazienza, sto dando gli ultimi ritocchi perchè non so bene come rendere una situazione. Ti prometto che farò prima possibile. Ciao

claccly
15/06/05, ore 16:31

è un po' di tempo ke ogni giorno torno a controllare se la storia è finita ma No!!!pekkato!!!sxo ke la fiinisci prima possibile|!!! :-)

08/06/05, ore 15:44

Emy, sii più precisa... mandami una mail, accanto al nick c'è contatta e poi il tuo messaggio mi arriva. ciao

emy'91
08/06/05, ore 15:01

ciao nisi sono di nuovo io, scusa ma non è che mi puoi spiegare come si fa a scrivere fic su questo sito? tipregotipregotiprego!! ciao e grazie!!

HermioneCH
07/06/05, ore 15:02

Ah.. bellissima FF.. l'ho letta tutta ad 1 fiato.. tutti i cap in fila.. ;o) UNa trama molto intragante e coivolgente!! nn vedo l'ora del prox cap!!