LA CHIAVE DEI MONDI
di WillowG

03/09/10, ore 00:58

uau! mi ero persa l'aggiornamento!!!!!!
sono molto contenta di poter leggere nuovi capitoli, sono ripetitiva ma davvero mi strapiace questa tua fanfiction!
continuala presto!!!!

21/01/10, ore 23:22

Ho letto tutta d'un fiato la tua fanfiction e devo dire..mi stra-piace!
Perchè è ben scritta e scorrevole e i personaggi ben caratterizzati.
Ma soprattutto perchè è la storia che avrei sempre voluto leggere!
Quattro ragazze che senza saperlo hanno avuto un legame coi Saiyuki boys nel passato e che per caso si ritrovano catapultate nel loro mondo...ci ho pensato spesso...
La tua trama mi ha coinvolta tantissimo e devo dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come va avanti...
complimenti!!

20/01/10, ore 14:50

:)ed eccomi qua!
allura allura allura
innanzitutto, ho scoperto da qualke giorno questo capolavoro e ne sono rimasta particolarmente impressionata. Devo farti i miei complimenti x la trama e x lo stile, comico e drammatico, perfettamente in simbiosi con l'atmosfera particolare dell'anime. Senza contare che tutti i personaggi sono molto IC e questo io lo apprezzo moltissimo. Non sopporto che i personaggi vengano stravolti.
Inoltre, devo dire che la storia ha fascino, soprattutto grazie ai tuoi personaggi. In particolare Caleb mi piace molto, e l'idea di Abel e Cain è molto azzeccata (anke i nomi! complimenti).
Tra i tuoi personaggi, adoro Nika e Lara. In particolare la coppia Sanzo x Lara è fantastica XD
un bacio forte
continua così e non abbandonare questa storia xkè è davvero bellissima

02/12/09, ore 17:31

Devo dire che come al solito i protagonisti di Saiyuki non si smentiscono mai, Sanzo che spara a raffica nella stanza di un ferito, anche se neanche Gojyo tiene mai chiusa la boccuccia, per non parlare dell'opinione che la ragazza può aver avuto su quel santo di Hakkai.
Si è trovata decisamente in una situazione piuttosto insolita, direi xD

01/12/09, ore 20:37

mmm, interessante!e carino anche lo stile,chiaro e per niente pesante,inoltre questa è la prima fanfiction di Saiyuki in cui leggo di personaggi originali italiani.
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 08:38 pm)

01/12/09, ore 20:20

Carino come primo capitolo, mi invoglia a continuare

31/03/09, ore 16:40

XD basta ormai è sicuro, Sanzo deve stare alla larga dalle bancarelle!A Nika invece bisogna stare attenti...la vicinanza con il Kappa non gli fa bene U__U. Il finale mi ha sorpreso,fortunatamente Caleb si è salvato, mentre riguardo i nuovi personaggi, non mi ispirano niente i buono <__<

23/12/08, ore 06:09

>__< no, rischio di perdere il mio ruolo di commentatrice fissa !U__U cosa che non deve accadere!comunque ho appena letto il cap.16-17, che belli *__* qui tutti si stanno dando una svegliata! perfino Hakkai...comunque la mia coppia preferita rimane Sanzo e Lara U__U. aspetto di vedere il seguito, anche perchè la faccenda di Caleb mi incuriosisce, secondo me alla fine starà dalla parte di Sanzo e co.Carina l'idea della partita a Monopoli XD non sò perchè ma mi piace parecchio.

26/11/08, ore 23:23

finalmente riesco a commentare! cmq che triste ç___ç odio ufficialmente l'Imperatore Celeste U__U non mi è mai stato simpatico, ma adesso ho un motivo in più per prenderlo in antipatia. Mi è piaciuta questa parte, dove spiegavi il loro passato.

18/11/08, ore 20:58

cosa sarà successo?? ora resterò con i dubbi finchè non vedrò il seguito ç___ç!In questo cap. devo dire, che ho apprezzato Tempou, mi fà simpatia non sò perchè XD. vabbè ora vado e alla prossima.

24/10/08, ore 18:54

oohh... eccolo un nuovo capitolo a tempo record! ** E che capitolo, poi! A silent hill ci ho giocato, e devo dire che sei riuscita a rendere benissimo le atmosfere che albergano nei villaggi-tipo di questo videogioco.. Anche se, non so il motivo, ma a me ha rievocato moltissimo anche il villaggio di Project Zero II... avrò preso un abbaglio, mah! xD Finalmente il viaggio è iniziato veramente, e finalmente iniziano le VERE avventure dei nostri protagonisti! Poi, beh... è arrivato anche Ko, cosa dire di più? Gaia e Goku sono carinissimi... povera lei che è rimasta sconvolta da quella vista! ç_ç (beh, da una parte tutti lo sarebbero stati xD) E comincio a stimare sempre di più la cara Martha, che alla fine è sempre quella che ci capisce più di tutti.. u.u Poooooi, Caleb!! Oddio chissà cosa succederà ora?! I nostri due piccioncini lo hanno trovato lì, in quelle condizioni, cosa succederàààà?!?! ç__ç Ansiosissima di leggere il seguito.. continua cosìììì!! xD

24/10/08, ore 15:55

Wiii! *_* Che bel capitolo! Silent Hill... purtroppo non sono un'amante dei videogiochi, però ho visto la pubblicità del film un bel po' di tempo fa, e devo ancora vederlo... Mi è sembrato spettacolare! Penso che lo noleggerò... Effettivamente le tue descrizioni rendono l'idea x) Mi chiedo anche io come possano essere rimasti lì la notte ò.o Io non resisterei, se è come immagino (con tutti quei cadaveri trovati, poi...). ...E poi! Kogaiji xD Come personaggio non mi piace, però lo stimo X°° Va be', lasciamo perdere... Miracolo dei miracoli, possibile che Caleb diventi buono? è così? Non è così? Be', comunque sia, non lo voglio sapere, aspetterò l'aggiornamento! Alla presto allora!

23/10/08, ore 18:48

Silent hill (il 3 è il mio preferito)!io lo adoro(anche se quei “mostri”fanno venire i brividi), per quanto riguarda il film, invece devo dire che mi aspettavo qualcosa di più…però nonostante tutto, si può guardare(l’ambientazione rispetta quella del video gioco). Parlando del cap. : bello pure questo, già mi immaginavo le scene. E poi che diavolo ci fa lì Caleb!? Devo essere sincera, non so che aspettarmi,da questo incontro inatteso. Comunque fossi in loro, me ne andrei il prima possibile da quel posto…

19/10/08, ore 18:29

Ooooh... finalmente hai aggiornato!! xD Pensavo ti fossi dimenticata di noi 'adepte' che seguiamo la tua storia in ogni sviluppo! Scherzo, ovvio, ma davvero non ce la facevo più ad aspettare : D Però questa attesa, direi, è stata davvero proficua, perchè questo cap mi è piaciuto proprio un sacco. Come da te anticipato, Caleb e Rigel stanno via via diventando personaggi di spessore, che tanto cominciano a piacerci! XD Poi, beh, la storia tra Lara e Sanzo sta iniziando ad avere i propri spiragli! Ah, quasi dimenticavo... anche Artemius mi attira una cifra, sì! Anche questa sua morbosa ossessione per Gaia e le altre.. sono sicura celi qualcosa di intrigante! Ottime le scene d'azione e... continua così! : D

19/10/08, ore 11:15

Uh, ogni capitolo sempre più interessante! °° Ormai non posso più farne a meno! Questo Artemius sta diventando sempre di più un tipo losco. òO Bah, vedremo... Stimo sempre di più la coppia di Lara e Sanzo. XD Sono perfetti! Sarà la quinta volta che lo dico, ma se è così è così. ù.ù Anche se avrai problemi ad aggiornare, io aspetterò pazientemente. Bai bai!