I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

14/07/14, ore 07:19

E evidente che Rea sotto sotto prova ancora qualcosa x Cass senno non le sarebbe venuta la tremarella alle gambe o la tachicardia quando ha visto Castel dopo 4anni.Ah...approposito ma Alain l hai disegnato tu?! O.o Wow sei anche una bravissima disegnatrice oltre che una bravissima scrittrice.Complimenti....e Alain e davvero stupendo non quanto Cass *-* ma bello (: Ciauuu
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:02 am)

14/07/14, ore 05:26

Finalmente la comparsa del mio amato Cass *_*
è arrivato Etienne? Hai detto che mi potrò ricredere su di lui, ma per adesso io lo vedo solo come un uomo odioso, che intralcia la relazione di Cass e Rea TT_TT
ad ogni caso spero non sia come Victor e che la lasci andare.
L'immagine di Alain è davvero uscita bene, mi piace :D
ma lui non sarà mai come il nostro amato Cass.

14/07/14, ore 03:24

O mio dio ho il cuore a mille,chi cavolo è arrivato che ha potuto provocale una reazione simile in Castiel,sono seriamente preoccupata,comunque Rea su non fare la preziosa sappiamo tutti che fremi dalla voglia di stampare un bel bacio su quelle labbra!!Non rinnegare i tuoi istinti hahahahah
Capitolo veramente da tachicardia pura!

13/07/14, ore 11:35

Oh si.. era questo che volevo! Aaah.. fantastico.. ti adoro iaiasdream! Continua così! Sono impaziente di leggere il seguito! :*

12/07/14, ore 20:55

oddeo è tornato il macho!!!!! hihihi chissa che casino succederà!!(?) (ma è solo una mia impressione o etienne non è quello che tutti pensano(?)) hihihi alla prossima andrea E ancora complimenti..è stupenda!

12/07/14, ore 17:59

Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevooooo...ne ero sicura che una qualche parentela tra Alain e Castiel ci fosse,d'altronde buon sangue non mente! Hahaha Bel capitolo,finalmente è tornato il pervertito dagli occhi grigi e finalmente Rea ricorda,ora per rendermi totalmente felice li vorrei vedere insieme,non potrò mai rinunciare a questa speranza!Poi una cosa a cui stavo pensando è: la reazione di Rea nel vedere Ginevra,fossi stata io le botte si sarebbero sprecate hahaha.
Ottimo capito vai sempre meglio!!!

12/07/14, ore 17:40

Avevo ragione Cass è il cugino di Alain. ( forse ci sarebbe arrivato anche un mulo )
Comunque voglio seriamente sapere che succederà :D ( lo so tu ci trovi troppo gusto a farmi incuriosire, ma così potresti perdere una delle tue più accanite lettrici. ( potrei seriamente morire per la troppa curiosità) )
hiihihihi Rea inizia già a ricordare, io gli rivoglio insieme e fa' sparire quella ginevra, e quel ettienne del cavolo.
Non c'è proprio nulla da dire Alai è la fotocopia sputata di Cass, non figo come lui, ma in perversione è proprio sicuro.
p.s sei troppo brava *_*

12/07/14, ore 17:35

Siiii finalmente Castiel e entranto in scena xD Sinceramente mi mancava il Castiel pervertito spero che nei prossimi capitoli ritornino le scene perverse che lo caratterizzani ahah Bellissimo Capitolo e Bravissima Scrittrice xD Ciauuu *-*

12/07/14, ore 16:12

Oddio!lo sapevo!!!Sai,Nello scorso capitolo pensavo ad una parentela,ma mi son detta:"boh,saranno i tuoi filmini mentali..." e invece no!
Povera Rea,un colpo del genere...
Al prossimo capitolo!

12/07/14, ore 01:42

hhaha serio la riunione mi a fatto perdere la testa. mi chiedevo continuamente " ma di che cazzo parlano? "
Poi proprio quando parlavi del ragazzo, sembrava tu parlassi di Cass. Uno che gli assomiglia di più? non è che è suo cugino ?hahha troppo simili.
Mi vuoi proprio uccidere? dimmi chi cavolo è? Dimmi che è casteluccio. *__*

12/07/14, ore 01:14

"Non mi ero mai resa conto di quanto fosse lungo."
Non possono negare di aver frainteso totalmente questa frase hahahaha Comunque Rea fatti rispettare susu figliola bella,va bene che è il sosia di Castiel e lei gli permetterebbe qualque cosa ne sono certa,ma un po' di contegno hahahaha
Zanzanzaaaaaan chi sarà mai entrato dal quel portone???
Comunque sono molto curiosa di sapere qualcosa in più su questo Etienne,com'è,chi è(anche se suppongo che sia il compagno di Rea) e se ci fosse una bella scazzottata tra lui e Castiel...ok basta sto divagando e facendo film mentali a più non posso!
Allora al prossimo capitolo per scoprire l'ospite misterioso!!

11/07/14, ore 18:51

Oddio,ma tu mi vuoi far partire sempre con l'idea sbagliata?
Nathaniel ci mette tutto questo tempo per decidere di una gita,UNA GITA!! Io sarei stata meno timida anche girando nuda per la scuola...(?)
Alain sicuramente farà impazzire la povera Rea e,aspetto a parte,sembra la copia sputata di Castiel!O.o
Melody dalla doppia personalità:condivido appieno!U.U
Alla fine molto sono stati risucchiati nelle grinfie del liceo...
Comunque,meglio Sailor Moon che un hentai (anche se credo non sia il tipo...)!
E dopo queste frasi sconnesse che ho la faccia tosta di chiamare recensione, torno nell'ombra fino al prossimo capitolo!
Gaia

11/07/14, ore 18:04

Oddio *-* Troppo Bello :) Quanto vorrei che questa storia non finisca mai ...non vedo l ora di scoprire cosa succedera tra Castiel e Rea :) Sono cosi contenta che ci sia una seconda stagione :)) Ti adoro troppoooo e le tue storie ciauuu :b

11/07/14, ore 00:58

Dico solo una cosa.....voglio assolutamente sentire odore di divorzio nell'aria hahaha in questa seconda stagione farò in modo di lasciare sempre una recensione :) Sono contentissima che tu l'abbia iniziata subito,sono stra sicura che ci sará tanto da ridere,da piangere ed anche arrabbiature a gogò!Comunque come primo capitolo ed introduzione mi pare ottimo,rendi subito interessante la storia,e cosa di cui sono alquanto sicura è che non cadrai nella maledizione del sequel noioso e monotono,che diciamola tutta è molto facile incappare in una cosa del genere con una seconda stagione ,ma tu...tu hai fantasia,hai ingegno da vendere e sono sicura che riuscirai a scrivere una storia ancora più ricca di azione della precedente!
Detto questo non può mancare la mia solita frase:NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL SECONDO CAPITOLO!

11/07/14, ore 00:13

Hihhih è una M-E-R-A-V-I-G-L-I-A TTWWTT
è davvero bellissimo ( l'ho dai anche a me il titolo del'anime? ).
Sono passati ben 4 anni, e voglio davvero vedere cosa succederà tra Cass e Rea. ( Si porta dietro anche suo fratello vero? Perché io adoro quel bambino, è adorabile *_* Pensi che un giorno verrà studiare al dolce amoris? )
p.s Ambra te la potevi risparmiare -.- la preferivo bidella.