I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

11/09/14, ore 23:42

La storia è sempre bellissima, il capitolo superlativo, però potevi anche scrivere di più, sembra che ci godi a lasciarci con l'amaro in bocca, non vedo l'ora che aggiorni questo capolavoro perché sto morendo di curiosità nel sapere se Etienne è davvero figlio di Castiel come suppongo, però finché non completi la storia non lo potrò mai sapere, perciò, e favore aggiorna questa storia al più presto è toglimi questo dubbio che mi toglie il sonno, un bacione
Jessica akuno
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:45 pm)

11/09/14, ore 19:22

Dio mio quando ci dirai se etienne é il figlio di castiel sto morendo dalla curiosità comunque il capitolo é bello come sempre

09/09/14, ore 21:08

È una storia fantastica, a dir poco unica sei stata bravissima, continua così
Un grosso bacione da Jessica akuno
P. S. aggiorna questa storia al più presto

05/09/14, ore 02:07

Io amo questa storia e sono veramente contenta che abbia vinto la tua "parte buona" e che ci sia un modo per salvare Alain,è un personaggio che ha dato quel pizzico di novità che non guasta mai,soprattutto se si tratta di una seconda serie.
Comunque a me come si sta comportando Armin non piace per niente,irresponsabilità potrebbe essere il suo secondo nome!
Ci sono ancora troppe cose da capire ecco anche perché questa storia mi piace molto,non è prevedibile,è piena di colpi di scena ed è scorrevole!
Come sempre ottimo lavoro,ormai posso affermare con totale sincerità che sono una tua FAN Hahahaha

03/09/14, ore 20:59

Prima a recensiireee XD (sarà.. la terza-quarta volta?)
No ci crederai mai, ma metre leggevo auesto capitolo a dir poco INTERESSANTISSIMO ero sulla poltrona e.. appena ho letto che Alain si poteva salvare sono saltata su come una molla provacandomi un gran dolore alla testa, dato che ero sotto la scala, e quaindi non solo quasi mi uscivano lacrime di gioia... ma anche di dolore! e satto orribile in un certo senso.. vabè! Comunque.. sono rimasta allibita quando Rea gli ha tirato uno schiffo.. per l amor del cielo! Stava sparando cavolate quel ragazzo, ma gia stava male per conto suo, figurati con lo schiaffo poverino!!! XD
Per quanto riguarda quando e tornata a casa... beh, non penso che Rea si sia fermata SOLO per Kim ed Etienne, sbaglio? ;P
Ora, tornando al nostro caro ospedalino.. c e boh! Tra un po muore e pensa a portarsi a letto Rea?! Vedi che il gene non si smentisce mai?? X3
ma comunque devo ammettere he ha ragione.. Qualsiasi cosa, ha detto u.u ahaha che carino però.. hli ha voluto regalare le rose, che lei non ha accettato, ovviamente e... chi le ha mandate?? Che dicevano??
E... uddio! Non dirmi che Armin ha sentito TUTTO!! Babba bia!!! Ma come sempre non mi puoi rendere felice fino alla fine del capitolo vero?? Ti ho adorato infinitamente quando hai scritto che Alain poteva operarsi, ma ovviamente non potevi non farmi rimanere sulle spine!! Uff, va bene.. sarò costretta a lleggere il prossimo capitolo! ;P
dai che ti saluto! Beh, alla prossima cara!!
baci :* :* :*

01/09/14, ore 13:29

...
L-la cosa piu semplice da dire e che ho ancora le lacrime agli occhi.. ho ancora i brividi e sto continuando ripetutamente achiedermi il perche... perche?!?!
Non so neanche come commentare questa volata!(a parte tanta tristezza e tante lacrime, ovvio.)
Al solo pensiero io... perche devi far morire Alain?! Porca miseria! Mi ci ero affezionata! E adesso chissa come si evolveranno le cose visto che Rea sa cos ha .... e come si comportera!! E mannaggia a Cass e al suo non dico una parola quindi taci!
Beh.. non c e che dire,mi ha LETERALMENTE stupito e, in qualchr modo, ferita(? X3)
E ci mancavi solo te e la tua suspance a farmi stare piu male!! Lo sai che io questa notte non dormirò vero??
Beh, ho finito di sclerare... ti saluto!
P.s anche se hai fatto finire tutte le mie lacrime, ti voglio ancora bene per quello che ti interessa XD
Baci

31/08/14, ore 16:30

sapevo che c'entrava Alain con il pianto di Rea!
Ma non mi aspettavo fosse così grave TT_TT
avevo comunque adorato Alain ma da ciò che capisco morirà prima del dovuto TT_TT
sono sicura che però ogni cosa che tu scriva a un suo perché.
non sono delusa, più sorpresa ;)
ma va avanti è troppo interessante.

29/08/14, ore 22:34

Ho... Indovinato? Armin, da questo momento ti adoro! Pepsi per tutti!!!
Quindi, adesso le cose si fanno più complicate, soprattutto visto che Rea ha sventolato la sua situazione con il moro in faccia a Castiel.
Tra l'altro il pervertito ed Etienne sono così teneri... Altro che lanciare certe frecciatine Armin, ormai sei andato. Fuori. Out. Ciao!
Mi dispiace per lui, ma spero che si tolga di mezzo al più presto! (sto parteggiando per Castiel? Io? Questa storia mi controlla la mente, peggio della madre di Occhio di ghiaccio con il figlio!)
Comuuunque... Cosa. È. Successo. A. Rea?
Ora mi devo arrovellare nuovamente!!
Ti sto bombardando di recensioni... O.o
Meglio sparire,
Gaia

29/08/14, ore 21:58

che cavolo è successo?
dimmelo!
insomma lei è andata in classe, che diamine è successo in quella classe?
dimmelo dimmelo, che se no impazzisco!
p.s ti sono mancata?

28/08/14, ore 13:30

cavolo la tua ff mi piace moltissimi, non vedo l ora di leggere il resto!!! bravissima

27/08/14, ore 14:39

Aaawwwww prima a recensire di nuovo XD
Tornando a noi... ciao!!!
Alleluia eh! Ce ne ha messo di tempo Armin per tornare!
e come ha osaro interrompere la scena di Etienne e Castiel??! :(
Ho l impressione che diventeranno ottimi amici! ^-^
Cooomunque... perche cavolo Armin ha voluto far rimanere Cas? Per faegli vedere la loro VERA relazione?? Wowo che furbo :3
Ma una cosa mi preoccupa... cos e successo alla nostra amata Rea?! Perche piangeva?! Cosa le hanno fatto??? T_T
Chi c e fuori dalla porta??
Ma e mai possibile che mi devi far soffrire in questo modo?!
Mi fai morire ogni volta!!! >.<
Waaa sobo ancora piu curiosa!! Uffa!
beh.. penso che non ci sia altro da dire.. a parte che non mi aspettavo che Armin di fronte alla scena davanti al cancello rimanesse li immobile! o... beh in un certo senso si.. va beh! Ti avrò annoiata oramai XD
Beh, alla prossima carissima scrittricie, baci :*

23/08/14, ore 14:31

Scusa per il ritardoo!! T^T
coomunquee...
Oddio oddio oddio oddiooo!! Chi e?! Armin? Ooh dimmi di si!
Ma si puo sapere con che coraggio Cas ha fatto scendere il nostro bambino preferito dalla sua amata sedia?! :(
E della questione dell angelo che porta via la mamma di notte?? Mi sobo intenerita quando ho letto che le voleva bene e che non la voleva perdere :')
Sai... ho sorriso anch'io quando il Diavolo Tentatore,che secondo Etienne e un angelo quindi.. Angelo Tentatore, ha sorriso per Etienne.. mi sono commossa!! Comunque, chi e la famosa e misteriosa figura che impedisce sia l entrata che la viauale di Rea?? Come andra finire con la classe?? Daii che sono curiosa XD
Non vedo l ora che aggiorni!
Baci, Mika :*

20/08/14, ore 18:52

Che capitolo! Che capitolo!!
Già dal titolo, non potevo aspettarmi di meglio.
Armin non si fa vedere, Etienne è il solito frugoletto geniale e... Ecco ritornare l'angelo dalla chioma cremisi!
È troppo carina la scena tra i due!
il piccolo, seppur (forse, perché potrebbe esserci già arrivato) con un'immagine infantile, ha capito come stanno le cose tra Rea e il rosso!
Comunque sia, sono preoccupata per l'atteggiamento di Armin: cosa gli passa per la testa? (o cosa gli viene inculcato)
Gli è capitato qualcosa? Boh!!
E per finire: chi sarà la figura che troneggia sulla porta? (avrei in mente un paio di ideuzze...)
Al prossimo capitolo!
Gaia

P.S. Non credere che mi sia dimenticata (un'altra volta...) di Erich!! Voglio sapere che ha detto! (voglio è morto...)

18/08/14, ore 19:43

Bello, per carità, mi ha appassionato tantissimo ma.... ALLO SCURO?
Ti prego correggi ahahhahaha
*pace&amore*

18/08/14, ore 17:54

Stima(fairy tail )^^ me la stampo così me la rileggo ^^ adoro le tue fanfiction continua così