I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

27/08/15, ore 15:44

Ciao.... Ho letto quest'ultimo capitolo appena pubblicato, ricordo che mi era piaciuto molto, mah a distanza di due mesi non riesco a dare un parere dettagliato..... Spero vivamente che presto tu porga un pensiero a tutte noi amanti della tua storia, regalandoci un nuovo capitolo a breve (se no mi tocca rileggere tutta la storia dall'inizio per riprendere il filo....) un saluto!!!😘
~Linda~
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:47 pm)

08/07/15, ore 02:48

Ciao Claudia.... Perché ci torturi cosiiiiiiiii! Sono settimane che muoio di curiosità, ed ora è aumentata ancora di più!!! Chi è quella ragazza?? Mi sento male io per Rea! E Ginevra?? No, Castiel non può aver avuto una storia con la Bionda! Sarà qualcuna di cui ha voluto prendersi cura, ma allora che cavolooooo! Non so più che pensare.. Mi hai mandato in tilt il cervello >.<
Ti prego, pubblica presto!!
Passando al testo, è scritto molto bene, tant'è che sono riuscita ad immedesimarmi e immaginare le scene senza fatica! Testo molto scorrevole ed emozioni e sentimenti trasmessi alla perfezione!
Aspetto con ansia il seguito :O
E complimenti, come sempre!!!
Baci, Sarah

06/07/15, ore 14:35

caspita leggere quel titolo mi ha fatto pensare che ci sarebbero state delle rivelazioni ma non mi immaginavo fossero queste..
Come sempre il finale ci lascia con la curiosità più assoluta quindi prima di decidere di uccidere Ginevra e Cas voglio assolutamente il prossimo capitolo ^^
Ina
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:36 pm)

05/07/15, ore 22:06

Se ti dico che voglio ammazzare Ginevra e Castiel, ci credi? No, allora, Ginevra si sa che deve andare all'inferno, ma se scopro che quella fotografia è di Castiel, cosa che credo fermamente, io gli faccio pentire di essere nato, non scherzo

17/06/15, ore 01:48

Io lo sapevo che con questo capitolo avresti recuperato il precedente! E così è stato! BRAVA!
Certo Rea il coraggio ormai lo ha sotterrato, deve cominciare a prendersi le responsabilità delle sue azioni, e ora non voglio nemmeno immaginare cosa potrà fare Castiel dopo aver saputo quello che ha fatto Armin. Ci scapperà il morto? Non credo, ma un ferito grave all'ospedale secondo me si, vuoi perché Castiel è una testa calda, vuoi perché nonostante quello che ha detto a Rea, lui la ama più di se stesso e poi ricordiamoci che....CIÒ CHE È SUO NON SI TOCCA! E poi in qualche modo Armin la dovrà pur pagare, un simile gesto non può passare di certo impunito!
Non so davvero spiegarti il perché, ma mi è piaciuta molto la descrizione del momento di completo smarrimento, paura e rabbia che ha avuto Rea dopo la lite. Hai fatto davvero capire che ormai anche lei è arrivata al culmine della pazienza, ottimo lavoro!

Claudia

16/06/15, ore 14:06

O.O.....Finisce così?...Ci lasci così?? STO MALEEE!!!!!! Ora ho io il mal di pancia dalla curiositàààà!!!!! ahhahahah Mi è piaciuto troppo questo capitolo!!! Ti prego pubblica il prossimo!!! Sei bravissima!!!!

16/06/15, ore 03:09

Oh mio dio.... OH MIO DIOOOOOOOOOO! No okay, ora ti supplico, pubblica al più presto il seguito! Oh mio diooooooooooooooo! Ora lo saaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ed io credo anche di sapere perché Rea ha mal di pancia ;) aspetta, fammi riprendere fiato........ OH MIO DIOOOO! Allora: 1, wow; 2, wow ancora; 3, adoro come scrivi e cosa scrivi, i tuoi colpi di scena mi lasciano sempre senza fiato; 4, beh ti faccio i miei complimenti, ancora una volta mi lasci di stucco!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :D pubblica presto!!!! Ancora complimenti, baci :)

11/06/15, ore 21:29

Hei, era da un sacco che aspettavo gli aggiornamenti, quasi me la sono dimenticata, infatti dovrò andare a rileggerla, comunque a parte questo, sono felice che tu sia tornata senza abbandonare la storia come molti fanno, è sempre fantastico leggerti... per quanto riguarda questi ultimi capitoli, mi sono piaciuti, ma manca qualcosa non saprei dire cosa, in più secondo me il segreto di rea si sta tirando un po per le lunghe ahaha, ma su questo non posso criticare perche ovviamente tu avrai in mente i tuoi piani, e come sempre sono favolosi, quindi sto zitta.... ciauu aspetto il prossimo

30/05/15, ore 11:59

Ciao!Ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto(del resto,i capitoli che scrivi tu sono fantastici e pieni di suspance,cosa che spinge il lettore a voler sapere cosa succederà nel prossimo) La parte finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè,ora che Armin ha risposto(sempre ammesso che non abbia sbagliato numero)lui cosa dirà?E lei?Perchè Armin è andato al liceo?perchè,dopo aver chiesto se il figlio si fosse presentato,non ha chiesto di vederlo?Lo sò,troppe domande,ma sono curiosa sul seguito della storia e spesso mi immagino le parole e gli eventi che possono accadere.mentre scrivo mi stà salendo un dubbio:e se Armin fosse andato al liceo solo perchè era sicuro che,se la bidella lo avesse detto a Rea,quest'ultima lo avrebbe chiamato per chiedere spiegazioni e lui approfittando della chiamata,minacciasse Rea dicendo che,se non gli avesse permesso di vedere il bambino avrebbe veramente detto a tutti il suo segreto(che poi,anche sul segreto ho qualche idea)?Spero di no aver scritto troppo e che aggiornerai presto,in caso contrario,approfitto del tempo che passa per immaginare possibili avvenimenti sperando che almeno uno si avvicini minimamente.al prossimo capitolo Amalia

29/05/15, ore 17:25

Ciao! :D È da tanto che non ci sentiamo! Beh eccomi qui, come sempre incuriosita dalla tua storia! Ho letto tutto il capitolo, ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito! Come accade ogni volta che leggo qualcosa di tuo, ormai lo sai :) cosa farà con Armin??? Oddiooo! E quando lo scoprirà Casssss? Oh non vedo l'ora! Come sempre, complimenti!!!

28/05/15, ore 14:05

Ma Ciao!!!! Che bello "leggerti" di nuovo! Non so se è una mia immaginazione, ma leggendo questo capitolo mi è parso di percepire che il mio commento precedente ha avuto effetto (avevo chiesto di ritrovare un Castiel un po' più "dannato", e a quanto pare manca anche alla nostra Rea, e una riconciliazione/perdono nei confronti di Armin). Se non è solo una mia immaginazione, ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio desiderio!!!😘 comunque in generale il capitolo mi è piaciuto! Lo vedo come un punto di punto di partenza per nuovi intrecci e risvolti! Come al solito ti faccio i miei complimenti e aspetto fiduciosa un nuovo aggiornamento.
Baci 😘
~Linda~

25/05/15, ore 02:32

Finalmente!!!!! Era tanto che aspettavo questo capitolo, mi stavo tormentando nel cercare di capire cosa stesse succedendo in quel l'aula e in parte, ci ho preso hahaha
 Comunque la scena più bella descritta in questo capitolo, che sono sincera, non è di certo uno dei migliori, ma non perché sia brutto o scritto male, ma perché lo trovo abbastanza piatto, ma sono sicura che con il prossimo recupererai! Comunque dicevo , la scena più bella è senza dubbio quella in macchina tra Etienne e Rea, mi sono commossa, sono sincera, l'amore di un figlio verso la mamma è qualcosa di magnifico, e anche se brevemente, lo hai descritto bene, scena molto dolce che fa anche capire ( anche se ormai era risaputo ) che questo bimbo è sicuramente molto più sveglio, anche rispetto alla sua cara mamma!
In conclusione, spero davvero che con il prossimo recupererai la calma piatta di quest'ultimo! Ci tengo sempre a dire che, è normale avere dei piccoli scivoloni, soprattutto quando ci si accavallano degli impegni ed il tempo di scrivere non è molto, ma tu sei brava, te l'ho già detto, e continuerò a farlo!
Alla prossima cara, un bacio !

14/05/15, ore 22:08

Ciao sono Amalia.Non è da molto che leggo questa storia poichè quando l'hai pubblicata io non sapevo che esisteva una 1°stagione e devo dire che tu,con le tue storie,sei riuscita a farmi appassionare alla lettura ed ho letto la 1°stagione in una settimana o poco di più poichè con la curiosità ch faceva crescere in me ogni capitolo,non vedevo l'ora di leggere quello successivo.Una volta finito di leggere(e dopo tutti i pianti e le risate),sono pasata a questa 2°stagione la quale a continuato a sorprendermi, emozionarmi ed incuriosirmi.Poichè,come ho detto, non è da molto che ti seguo questa storia l'ho letta in 3 giorni fino all'(per ora)ultimo capitolo ed ora sono sta curiosa di vedere ciò che accadrà nel prossimo capitolo.Non vedo l'ora di scoprire cos'hanno visto Castiel e Rea!!Spero pubblicherai presto!Spero di non essere stata molto lunga(perchè quando mi metto a scrivere avvolte non la finisco più e vado avanti anche per ore...)e di recensire anche il prossimo capitolo,ma anche se non dovessi lasciare una recensione,è sicuro che leggerò la storia. Ora devo andare al prossimo capitolo. P.S.:Le tue atorie sono magnifiche

13/03/15, ore 00:32

"...ciò che si staglia subito dopo davanti ai suoi occhi, gli fa ingoiare le altre parole che si era accinto ad esprimere..." cosa? Cosa lo fa deglutire? E dai non puoi tenermi sulle spine così. . ^-^
Allora rieccomi a commentare un nuovo capitolo della tua storia super coinvolgente! Anche questo come tutti gli altri è bellissimo e ben fatto, solo che come sempre mi hai lasciato con l'amaro in bocca a causa di tutti questi misteri.. ancora non ho capito chi c'era con Nath nell'aula di chimica (forse Melody??).. non puoi fare così e rivelare il tutto dopo cento capitoli.. nel frattempo sarò diventata vecchia decrepita e ancora non sarò riuscita a scoprire la verità. . X'D
Allora aspetto con impazienza il proseguimento
Ciau
-Ina

09/03/15, ore 14:30

Ciao!!!! Che bella sorpresa mi hai fatto!!! Ho aperto per caso il sito e nel vedere il tuo repentino aggiornamento sono rimasta sorpresa e al quanto entusiasta!!! Leggendo gli altri commenti, mi ha fatto piacere scoprire che la pensiamo tutte nello stesso modo... Dal desiderio di vedere questa storia svilupparsi sotto forma di telefilm (o perché no, animata in un anime o un manga), alle notti insonne che "ci hai fatto passare" nel leggiere un capitolo dopo l'altro perché la smania di sapere i risvolti di questa storia è tale da togliere il sonno!!=^_^=
Tornando al capitolo in questione.... Come al solito ricco di misteri e suspense, ho apprezzato il pensiero rivolto ad Armin; tra lui e la nostra protagonista è finita troppo male, mi piacerebbe leggiere una sorta di perdono nei confronti del moro... Ha fatto una cosa orribile, ma non è nella sua indole essere cattivo, la amata e le è stato vicino nei momenti più difficili... ( e secondo me ha accettato anche un accordo segreto
-magari mi sbaglio, ma spero di no-). Per quanto riguarda il "bello e dannato" dai capelli rossi.... È sempre bello leggere del suo desiderio e di quel po' di perversione che lo contraddistingue!! Anche se mi piacerebbe ritrovarlo un po' più "dannato", ultimamente si è addolcito un pochino, non so, magari, potrebbe venirgli in mente di appropriarsi di qualche altra "prima volta" della bella Rea, usando i suoi magici giochini psicologici che spiazzano e confondono!! Detto ciò ti saluto perché questo commento sta diventando troppo lungo e non voglio annoiarti con le mie chiacchiere.... 😅 (anche se oggi sono ispirata e scriverei ancora.. e ancora.. e ancora....😁).
Aspetto come al solito un nuovo aggiornamento ( sapendo che -come al solito- non deluderà le mie aspettative!!!).
Un abbraccio 😘
~ Linda ~