I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

19/01/16, ore 15:27

Ciao!! Che bello leggiere tre capitoli con pochi giorni di distanza l'uno dall'altro, è tutta un altra cosa, il trasporto nella lettura non viene perso per strada😅! Comunque sempre ben scritti e scorrevoli, è evidente il cambio di stile nella stesura, anche se sinceramente (gusto personalissimo) preferivo quando c'era solo il punto di vista della protagonista, riuscivo ad immedesimarmi meglio.
La storia è sempre bellissima, piena di intrighi e suspance, i bei protagonisti riusciranno mai ad avere almeno un ora di tranquillità e serenità abbracciati su una panchina?!?
Aspetto fiduciosa in un ennesimo repentino aggiornamento, ringraziandoti in anticipo.
~Linda~

12/01/16, ore 12:55

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE SE NO TI AMMAZZO IL CRICETO >:3
dai scherzo! ^^
Mi hai lasciato senza fiato :O
Hai capito Melody ^-^ ma perchè l'ha fatto?! O.o
Castiel che pucciolo quando ha detto quelle parole *-*
Spero che alla fine si mettano definitivamente insieme *^*

baci
ciotoli
claudia
P.s : che stronza la vecchietta -_-'

10/01/16, ore 03:44

Detta proprio in romano: la curiosità me se magna!
Ma che cosa è successo?!
Comunque sono molto contenta che sia tornato più partecipe Alain, io ormai lo adoro, credo che stia a pari livello con Castiel haha
Come sempre non ti abbandono mai e le mie recensioni sono sempre o quasi, presenti.
Capitolo assolutamente impeccabile, come ti scrissi nella scorsa recensione mi pare, ci vuole qualcuno che prenda per un orecchio sia Castiel che Rea e ti avevo anche specificato che la persona giusta, secondo me, sarebbe stata Kim e rullo di tamburi....lo è!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando in realtà che arrivi in breve tempo rispetto alla pubblicazione di questo, ma anche se così non fosse, l'importante è che lo pubblichi prima o poi!
Oggi faccio una recensione molto striminzita, ma è tardi purtroppo e se non scrivevo adesso, probabilmente domani mi sarei dimenticata anche queste poche cose hahaha

Al prossimo capitolo,

Claudia.

08/01/16, ore 16:57

Ciaoooooo!!! Sono davvero entusiasta di questo nuovo capitolo, è davvero entusiasmante, e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Sono proprio curiosa di vedere cosa ha visto Alain e cosa è successo a Rea, giuro se qualcuno le ha fatto del male...giuro che io gli spezzo il colloooo!!! Comunque... sono molto curiosa anche di come si metteranno le cose tra Rea e Castiel...speriamo bene!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo metterai presto, perché la curiosità mi sta  invadendo!!! Penso di averti detto tutto, quindi...ci sentiamo al prossimo capitolo e continua così, che sei davvero molto bravaaaaaaa!!! Ciaooo

14/11/15, ore 15:46

Ovviamente non potevo non passare a leggere...... Eeeeeeeed eccomi qua!!! Ammettilo, tu vuoi torturare le tue lettrici!!! Come puoi lasciare le cose così in sospesoooooooo T.T io devo sapereeee!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho il fiato sospeso!!!
Come sempre, scrittura molto scorrevole!! :) interpreti perfettamente le parti! Sia di Rea che di Cas! Mi piace come scrivi, ma questo lo sai già ;D
Quindi non vedo l'ora di saperne di più!! Pubblica presto Claudia :)
Bacioni :*

13/10/15, ore 11:22

Allora, io non so se è normale abbandonare totalmente studio, vita sociale e bisogni fisiologici per 3 giorni per leggermi le tue due FF tutte di un fiato, non saprei proprio. Dimmelo tu! Ero una persona responsabile, un'universitaria precisa e meticolosa e una ragazza libera e spensierata, ma ora non più. No, ora sono intrappolata nel tuo tunnel. E mi è crollato il mondo addosso cinque minuti fa quando, aprendo la finestrella "capitoli" il cursore non andava più giù. Non so se ho reso l'idea: tre giorni, tutte di un fiato. Con le uniche eccezioni di lezioni e scappatelle in bagno. Oh e, dimenticavo, qualche uscita col mio ragazzo che, porello, si sta chiedendo cosa abbia fatto di male per stare con una pazza, isterica diciannovenne che "gioca a dolce flirt". Ma ormai si è rassegnato, quindi, sticazzi, ahah.
Ritornando a te: sei pazza? Vuoi farmi morire? Non so quante te ne ho mandate in questi tre giorni, davvero. Spero si siano tutte fermate prima di raggiungerti perchè, forse non lo sai, ma devi continuare questa storia al più presto, e non sto scherzando.
Mhm, sono stata un po' minacciosa? Ahahah
Bene, intendevo esserlo.
Addio

09/10/15, ore 03:21

Ammetto di essere sparita per qualche capitolo, ma sono comunque stata una lettrice silenziosa, ora però è arrivato il momento di parlare!
Ormai sai che amo le tue storie, le vicende di Castiel e Rea le seguo dagli esordi, e con loro sono stata male, ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata. Insomma, me ne hai fatte provare di emozioni sia con questa storia, che con la prima.
Io sono una persona che tende a farsi trasportare molto da ciò che legge e dai film che vede, sempre che questi siano fatti in un determinato modo!
Se io continuo a seguire questo tuo racconto è perché mi ha appassionato, e quando finirá, sono quasi sicura che un pizzico di malinconia pervaderà il mio animo!
Ed un pizzico di malinconia lo pervade già adesso. Io questa cosa che Castiel e Rea non riescano ad essere felici insieme, proprio non la mando giù! Vorrei entrare nella storia, per cercare di far ragionare come si deve ogni singolo personaggio. A volte vorrei prendere per un orecchio Rea, a volte lo vorrei fare con Castiel, come una mamma che sgrida i figli! Perché ci vorrebbe proprio una mamma per loro due! E tecnicamente una valida candidata ci sarebbe: KIM!
Vorrei che tu dessi più parola a questo personaggio, perchè è l'unico che riesce e far ragionare quei due testoni!
Questo capitolo e straziante, nel senso che è malinconia pura ( preciso che non è un dato negativo, assolutamente ) sto seriamente male io per questa coppietta, che sicuramente alle paturnie di Romeo e Giulietta, gli fa un baffo!
Io ti chiedo in ginocchio, falli finire finalmente insieme prima o poi! Credo che se lo meritino loro, noi lettrici e tu, autrice!
So che, come me d'altronde, hai una parte sadica che è molto molto ma mooolto prorompente, ma credo che al momento giusto, questo lato andrá messo da parte.
Facci vedere dei bei sorrisi, oltre a tutte queste lacrime!
Comunque mi sono dilungata un pochino oggi, ma dovevo rimediare alla mia assenza in qualche modo.
Sappi che, anche se pubblicassi tra sei mesi, otto mesi, non mi interessa, sarò sempre qui a sostenere, leggere e recensire la tua follia!
Baci, Claudia.
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 01:03 am)

06/10/15, ore 18:23

mah! io ho quella sensazione che mi dice "quella è la sorella di Castiel"
ci metterei la mano sul fuoco, ma è meglio di no
comunque: VOGLIO IL SEGUITO!!!!!! :3

04/10/15, ore 15:58

OMG! ti giuro che in questo momento sto piangendo e il fatto che fa ridere è che me lo aspettavo, ma ho avuto un attimo di incertezza e mi ha preso lo stesso alla sprovvista. E poi Castiel che piange?! quello mi ha messa KO, capitolo FANTASTICO!
aspetto il prossimo.
P.S scusa se la recensione è in ritardo ma ho avuto problemi con l'account.

30/09/15, ore 23:51

Buona sera!
Si,sono una tua nuova lettrice ^^.
Quando ho letto che questa storia era un sequel mi sono precipitata sull'altra storia.
Ti dico solo che mi è piaciuta da morire:A quel punto mi sarei fermato,quando Rea e Castiel si sono lasciati ci sono rimasta malissimo.
Ma parlando di questa FF quando ho letto che Castiel era tornato ed era ancora innamorato di lei , la mia reazione è stata esagerata ero troppo contenta XD.
Mi piace tantissimo come scrivi infatti sto seguendo altre tue storie!
Ma io l'ho sapevo che Etienne fosse il figlio di Castiel l'avevo intuito.
Adesso sono curiosa di sapere cosa farà Castiel, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

Alla prossima:)

17/09/15, ore 22:17

Posso dire non ho parole?!sappi che è da tanto che seguo queste due stagioni e ogni capitolo è stato un boom di emozioni pazzesco.... gli episodi delle due stagioni -ripeto- le leggevo prima di fare l'account ,infatti se noti il nome utente XD comunque ok! l'ultimo capitolo mi ha fatto quasi piangere e devo dirti una cosa(va bene se ti dò del tu se no dimmelo)che sei bravissima a scrivere sopratutto sei stata molto comprensibile con questa ff. Allò voglio dire solo la verità ero confusa nel sapere se era vero che Magari XD Etienne fosse il figlio di Castiel ma già dall'episodio sulle scale quando aveva discusso con Rea , Castiel per un momento si era" illuso" poi oddio la frase "i tuoi occhi come i suoi" sono stati un momento speciale...(uso:sono stati) perchè mi ricordo anche al matrimonio di Rosa quando Rea balla con Erich quella sì che è stata una frase giusta al posto giusto e che dirti complimenti ancora sei b-r-a-v-a ♡ Un bacio, Aurora

10/09/15, ore 15:59

Okay..... Ho rischiato di avere un infarto 38282939393 volte! Credevo che Rea fosse fuggita con il piccolo Etienne, e mi è venuta un'ansia assurda! Mi piace tantissimo il capitolo raccontato da Castiel! :) e poi.... ODDIOOOOOOOO FINALMENTE HA SCOPERTO CHE È SUO FIGLIO! Io AMO questa FF! E devo ringraziare l'autrice che è stata così paziente da aiutarmi e leggere la mia storia! :) e grazie anche per questi capitoli che fan provare varie emozioni, tra cui troppa curiosità ed un bel po' d'ansia!! Ahah come sempre, complimenti! Il capitolo è scritto molto bene, la lettura è scorrevole e fluida :) nessuna critica da fare, anzi!
Ps: a morte Ginevra!
Sei riuscita a descrivere la sua isteria in magnera perfetta!
Al prossimo capitolo! Pubblica presto ** Un bacio :*

06/09/15, ore 21:56

Dopo due giorni di intensa lettura sulle due storie "la prima stagione" e la "seconda stagione" (XD) sono arrivata qui con un Alleluia pazzesco... io non appena è entrato in scena Etienne avevo pensato "è il figlio di Castiel, SICURO!!... e dopo 38 cap di è finalmente scoperto!! Adesso non vedo l'ora di leggere il 39 ... la tua mente ha creato una delle fanfiction che mi hanno lasciata davvero col fiato in gola .. quindi ti preeeeego aggiorna prestoooooo ...dopo due giorni mi ritrovo a pensare .."e ora?!?! E ora come va? ? Come continua..?!? Waaaàaaaa ..voglio sapereeeeeee" quindi aggiorna prestooo please !! Una tua lettrice non sta piú nella pelle *^*

04/09/15, ore 15:29

*batte le mani* bravo, molto bravo Castiel, ti meriti l'oscar per il migliore ottuso sulla faccia della terra, e poi, IO TI AMMAZZO, HAI FATTO SOFFRIRE REA PRIMA E LO STAI FACENDO ANCHE ADESSO *fa per saltargli addosso*
Cristal:*la blocca* sta calma Heart, Castiel, guardati le spalle

04/09/15, ore 15:12

Wow! Ho aspettato tanto questo momento!! Finalmente glielo ha detto!!! Bello bello bello!!!! Grazie! Grazie per aver scritto questo capitolo!!! Anche se la cosa mi preoccupa un po'.... Ora che si sa la verità... La storia sta per finire?!?!?!?? Nooooo!!!! Comunque, davvero un bel capitolo, un po' strano nel leggere la versione di lui, ma tanto bello anche per questo!!
Spero di leggerne presto il seguito e mi scuso se nel precedente capitolo ti ho sollecitato ad aggiornare ma arrivati fino a qui.... Ho BISOGNO di sapere come continua!
Ora ti saluto! Con affetto 😘
~Linda~