I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

21/10/14, ore 23:54

ma che bello si è addormentata mezza nuda! Certe volte Rea sarebbe dda prendere a schiaffi, torturerà l nostro povero Cass, che di sicuro non farà miracoli per trattenersi .
davvero un meraviglioso capitolo *_*

p.s scusa la corta recensione, o passato una giornata di merda sono incazzata nera, ma però sto un po' meglio grazie al capitolo ( ma che dico? sono ancora più incavolata perhcé voglio sapere che diamine nasconde REA!!!!!!!!!!!) comunque aspetto il prossimo capitolo :D
ah, quando hai tempo passa a leggere il mio nuovo capitolo ;)

17/10/14, ore 16:07

è vero vorrei tanto che continuassi al'infinito, ma io non posso più ffarcela TT_TT
devo sapere che cavolo nasconde, devo sapere se Etienne è davvero figlio di Armin, devo sapere se quella stronza di ginevra lascerà in pace Cass ( dopo non so quale cazzata perfida ti inventerai ) devo sapere ci cavolo a dato quel fotuto cervello a Etienne, possibile che sia più intelligente di me??
e in fine voglio vedere quei due fottuti innamorati insieme!
mi stai straziando, prima o poi morirò TT_TT

p.s due risate me le sono fatta con lo strambo ragionamento su "cappuccetto rosso" ( ti do completamente ragione.)
da molto che non leggo storie ( ovvio che dovevo cominciare con la tua ) complimenti non potrai mai deludermi *_*

17/10/14, ore 15:51

ok ok. Troppo bello.
il momento in qui Etienne a detto della storia del'angelo dai capelli rossi avrei voluto scoppiare a ridere ( pecato che c'era mia madre vicino a me, e lì avrebbe iniziato a chiedermi perché rido, e di sicuro non avrei voluto interompere la storia per spiegare a lei -.- ) me la sono dovuta tenere dentro.

comunque di solito una madre al iglio parla sempre del padre, il che mi fa' ancora pensare quel quel delizioso bambino sia opera di Cass :)

17/10/14, ore 07:39

Molto molto molto commovente! Adoro questa storia! Giuro stavo per piangere ancora adesso ho le lacrime agli occhi.... Aggiorna quando puoi! E mi raccomando non uccidere quel povero ragazzo che ci prova di continuo con la nostra protagonista..NON UCCIDERLO!! Ci tengo... A presto..,

17/10/14, ore 01:28

Io....piango.
Le lacrime di Castiel e la sua tristezza riescono sempre a contagiarmi,spero vivamente che Alain si salvi,ti prego,non sopporterei nel leggere la distruzione di Castiel per colpa di una cosa del genere!
Comunque apparte che il capitolo è un po' corto non ho nulla da obbiettare o criticare! Anzi grazie di aver aggiunto così in fretta!!
Al prossimo capitolo!
Claudia

15/10/14, ore 17:26

Fantastico non c'è altra parola per descrivere questa storia anche se so che te lo ripeto fino allo sfinimento, sei la scrittrice migliore che ho incontrato fin ora, le tua storie, hanno sempre un legame logico piuttosto nascosto che fa in modo che il lettore si appassioni anima e corpo alla trama, ti dico che quello che fai non è semplice e sono stupefatta che tu non scrivi dei libri veri e propri poiché come leggi da tutte le recensioni che i tuoi fan ti inviano (sappi che anch'io sono una tua grande fan) si capisce quanta cura ci metti nello scrivere sappi che io ti seguirò e ti inciterò a continuare sscrivere queste storie grandiose (non che tu ne abbia bisogno) comunque voglio dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo mi metterò a rileggere "a quel punto ... mi sarei fermato" perché sento che le risposte a tutte le nostre domande sono racchiuse la dentro Un grosso bacione Jessica akuno 🌺🌺🌺

15/10/14, ore 00:42

"Ah! Maledizione, per quale dannato motivo mi sto comportando in questa stramaledettissima maniera? Sembro una adolescente idiota innamorata del suo vicino di banco da tutta una vita!". Quando ho letto questa frase la mia risposta è stata repentina : "Rea non sarai più un'adolescente,ma sei sicuramente una ragazza innamorata del suo vicino di banco da tutta la vita ormai"!
Comunque sono sicura che l'affinità tra Castiel ed Etienne non sia una cosa così per caso,anche perché quando è mai successo che tu scrivessi cose così a caso?Nella tua mente tutto ha un collegamento ed una spiegazione e la mia spiegazione a questo feeling tra questi due tenerissimi personaggi è una sola che però terrò per me fino alla fine!
Ormai è risaputo che amo il tuo modo di scrivere ed ogni singola storia che scrivi,la seguo e puntualmente finisce tra i preferiti,non per niente le leggo tutte con molta attenzione,ho ricominciato a leggere "A quel punto...mi sarei fermato" perché sto cercando di analizzarla nei minimi particolari,magari potrebbe esserci qualcosa che mi è sfuggito,non si sa mai! Poi rileggerla fa sempre piacere è talmente intrigante,divertente,bella e ben scritta che non si può non rileggerla!
Allora al prossimo capitolo! Un bacione!
Claudia

(Recensione modificata il 15/10/2014 - 12:44 am)

14/10/14, ore 22:59

ahahah lo sapevo lo sapevo XD Etienne.... buon sangue non mente!!!! :)))

14/10/14, ore 21:50

Perdonata perdonata ^^ e non ho altro da aggiungere se non le solite cose che ti ho già scritto e che già sai ;) buon lavoro e al prossimo aggiornamento!! :* :*

04/10/14, ore 17:30

sono la prima a recensire questo capitolo spettacolare, come pensavo castiel alla fine ha scoperto i segni lasciati da armin, quel che mai mi sarei aspettata che succedesse è che castiel alla fine crede alle parole di rea, era piuttosto evidente che quei segni non poteva esserseli procurata da sola, anche se avrei gradito oltremodo che castiel spaccasse la faccia a quell'idiota di armin, non sarebbe stato bello visto che era in corso il matrimonio tanto atteso di rosalya.
una cosa però non riesco a capire, perchè castiel non avesse aspettato fino alla fine della cerimonia, grazie al cielo gli hai fatti fermare, altrimenti non immagino cosa sarebbe successo se qualcuno gli avesse beccati in atteggiamenti "intimi", però ammetto che sto morendo di curiosità cercando di capire qual'è il segreto di rea, anche se adesso da quel che ha detto eric credo di aver capito. secondo me, però castiel dovrebbe essere a conoscenza del segreto di rea, perchè probabilmente potrebbe aiutarla in qualche modo, comunque come ho già detto in una mia vecchia recensione, la scrittrice sei tu, e io non ho alcun motivo di condizionare la tua creatività; nel complesso il capitolo è meraviglioso e non mi pento di aver messo la tua storia tra i miei preferiti, sei una scrittrice grandiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un grosso bacione
jessica akuno

02/10/14, ore 20:32

No, non ci posso credere, l'hai fatto ancora, perché ci vuoi tenere sulle spine, non ce la faccio più, devo sapere qual'è il segreto di rea, so che lo dico spesso, ma qui rischio di morire di emicrania fulminante, dal continuo arrovellarmi il cervello per trovare una risposta, come sempre questo capitolo è pazzesco, mi piace un casino, e finalmente il nostro Castiel è tornato, non so perché, ma qualcosa mi dice che nella seconda parte il nostro Castiel scoprirà cosa armin ha fatto alla sua rea durante la sua breve assenza, so che la scrittrice sei tu, e che non ho nessun motivo per metterti fretta nel pubblicare il prossimo capitolo vorrei solo dirti che io aspetterò con impazienza di leggere la seconda parte, tornando a parlare del nostro caro e dolce armin, vorrei veramente sapere cos'ha in quella zucca bacata,
1. Ha cercato di rovinare il matrimonio di rosalya dicendo chissa cosa a lys
2.ha minacciato negli scorsi capitoli la nostra povera rea per farla tornare con lui
Secondo me non sta bene, è solo un incredibile egocentrico, pensa solo alla sua felicità, adesso più che mai spero che Etienne non sia figlio suo, perché come tutti sanno i figli sono come delle catene e rea si troverà indissolubilmente legata a lui, che lei lo voglia o no.
come ho già scritto in precedenza non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un grosso bacione
Jessica akuno 🌹🌹🌹
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 08:37 pm)

02/10/14, ore 20:04

IO VOGLIO SAPEREEEEE... TI METTERÒ SOTTO TORTURA PURE DI SAPERE... comunque è un bellissimo capitolo

27/09/14, ore 14:54

Brutta scema! Come puoi farmi questo.
"sto per rivelare il mio più grande segreto.." a quel punto i miei occhi che ormai stavano epr lacrimare si sono spalancati, il mio cuore a iniziato a battere forte, stavo per scoprirlo O-o
ma tu fai finire così il capitolo, davvero vuoi farmi morire?
sulal mia bara ci sarà scritto!
morta per infarto/pazzia/impazienza/insonnia/Iaia.
tutto ciò per colpa di una storia ttroppo bella, che vorrei consigliarvi, ma rischiereste di diventare pazzi.

27/09/14, ore 13:09

Nooooooooooo!!! ¡!
Non ci posso credere, ancora una volta mi hai lasciata con l'amaro in bocca, e va bene che l'attesa aumenta la curiosità ma così rischio di morire, ogni volta aspetto che aggiorni questo capolavoro e ogni volta metti qualcosa che ci incuriosisce, io ti capisco, tutto questo serve per far in modo che le altre lettrici continuano a leggere, e adesso mi sto arrovellando il cervello per capire quale sarebbe il segreto che rea cerca in tutti i modi di nascondere, so che ti chiedo tantoma per favore aggiorna questa storia al più presto, o qui è possibile che muoia sul serio, come avrai già capito mi sono completamente appassionata a questa storia, e non ogni giorno vado con impazienza a vedere se davvero, come spero, ai aggiornato, e quando questa mia speranza si tramuta in realtà io non faccio altro che saltare per tutta la casa per la contentezza, tornando al capitolo mi sono veramente commossa quando kim ha pianto per quel che è successo a rea, lei è proprio una vera e cara amica, almeno in questo rea ha avuto una grande fortuna . Quel che avevo voluto dirti l'ho detto, è come sempre concludo la mia recensione con:
Un grosso bacione
Jessica akuno 🌺🌺
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 01:12 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 01:14 pm)

26/09/14, ore 22:09

NOOO PRORIO SUL PIU' BELLO, ti prego aggiorna presto, perchè muoio dalla curiosità di sentire il ''discorso di Rea''.
comunque bellissimo capitolo!!!