I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

01/08/14, ore 00:02

uff così mi fai male!
per quanto io ami la coppia Rea e Cass, il fatto che si rimettano in sieme vorrebbe dire che dovrebbe lasciare armin, e lui a quel punto mi farebbe pena, perché soffrirebbe ome un cane -.-
insomma se Rea sta con armin lei e Cass soffrono, se lei si mette con Cass Armin soffre, e di conseguenza anche Rea soffrirebbe perché lei fa soffrire Armin che la aiutata molto negli ultimi 4 anni.
insomma in tutti i casi Rea soffre -.-' in tutti i casi qualcuno soffre.
be' voglio proprio vedere come te ne esci da questo ppasticcio, non vedo l'ora *_*

29/07/14, ore 22:35

Non bastano tre giorni di febbre,ad infierire deve pure esserci crapa rossa! Comincio veramente (perché,prima non lo facevo?) a pormi domande sulla sanità mentale di quel depravato!
Addolciamo il tono: Etienne non è umano,lui è un angelo super intelligente sceso sulla terra per far riflettere Rea! [Come sia uscito da Armin (stereotipi contagiosi...) ancora non me lo spiego...]
Hehehe, Lysandro e la sua memoria...io sono ancora dell'idea di tappezzare la città di post-it...oppure l'addio al celibato lo sveglia un po'! (mmm...credo il contrario...)
Prima di perdermi in elucubrazioni stupide... Cos'è successo ad Armin per far sì che sia così sconvolto? Qualcuno ha rivelato dei dettagli sulla "relazione" di Rea e Castiel? Mannaggia, cosa lo fa uscire con una frase del genere??? E,cosa più importante: riuscirò a capire cosa ti frulla per la testa, almeno una volta? (No)
Tu e la tua suspense...
Aspetto chiarimenti nel prossimo capitolo!

29/07/14, ore 12:06

Oddio,oddio, oddiiioo!! No, no no nooo!!! Dov e finita la velocita di Castiel?! Come fa a non raggingerla!!! Sto dando di matto! Se mi vedessi ora penso che ti spaventeresti XD pure le lacrime scendevano mentre leggevo!!no c e io... amo questo capitolo!!! ...siamo sicuri che Etienne e figlio di Armin? O.o posso ancora avere una speranza sul fatto che sia suo e che cass divorzi con Ginevra, e che Rea l ammazzi una volta per tutte?? Spero di si... ok ok e vero sono andata! Mi gai perdere la testa! E qnche per questo che ri adoro!!!! Beh, che dire? Non bedo l ora che aggiorni... allora alla prossima!! Baci! :*
P.s si lo so.. sono pazza X3
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:10 pm)

26/07/14, ore 23:59

Wow finalmente l'ho a capito che lo ama ancora *_*
però non potevi far sparire etienne e erich? per quanto adori quei due bambini, se loro non fossero esistiti loro vivrebbero felici e contenti. ma ripensandoci preferisco che loro ci siano primo perché sono pucciosi, secondo perché senza di loro la storia sarebbe già finita da tempo.
più che romantica è davvero drammatica sta storia, per quanto adori Cass be' non so in che modo vorebbe riavere Rea.
è vero lui la ama, lei lo ama, ma lei a un figlio, lui a una molgie, e un figlio/fratello.
è tutto così complicato -.-
nella vita vera tutto questo o non sarebbe mai successo, o quei due protagnisti dopo ciò che successe 4 anni fa' avrebbero mollato vivendo il loro restanti giorni infelici.

26/07/14, ore 09:25

Ecco Rea, finalmente ti sei sfogata!
Tornando all'inizio:il genio che ha ideato quel bivio dovrebbe dimettersi. Bella metafora,fa salire l'ansia...
Castiel previdente...mi stavo dimenticando che Demon odiava Rea!
La parte del tè scambiato per liquore,povera protagonista e i filmini mentali (del tutto dovuti,visto il soggetto)!
Castiel riesce sempre ad ingarbugliare la situazione...capisco che essere sposati con Ginevra e amare invece Rea è una cosa allucinante,ma...frena gli istinti! È madre!!! (sì,Etienne viene prima di Armin...)
Poveretta lei...ha rinunciato a molte cose,per colpa di un certo "padre" e per garantire un'infanzia felice al piccolo Etienne.
Questa si chiama maturità!(può cadere in tentazione millanta volte,ma sono sicura che il pensiero di suo figlio l'aiuterà...)
Capitolo molto malinconico,veramente commovente! (mannaggia a me e alla lacrima facile...) Nonono,lacrimucce meritatissime!!
al prossimo capitolo!
Gaia
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 09:28 am)

26/07/14, ore 01:00

Ho le lacrime agli occhi T.T mi finisci un capitolo così,tu mi distruggi....lei lo ama,e credo che tutte lo sapevamo,io mi chiedo Castiel la ama ancora o ha solo un desiderio morboso di possessione nei suoi confronti? (Spero vivamente che lui la ami con tutto se stesso)Dio che capitolo strabiliante,mi è partita un'agitazione cronica che si placherà solo con la lettura del prossimo capitolo(forse),sei un genio pazzo e diabolico (fidati è un complimento)!

24/07/14, ore 11:34

Ecco qual era il famoso messaggio!!! E a dir la verita pensa ci andasse... a quel bambino non sfugge niente neh? Ahhaha mi sno immaginata la faccia d nostro caro Armib mentre suo figlio superva il livello sconfiggesse il mostro o qualsiasi altra cosa X3 e posso anche capirlo... ero rimasta di sasso quando mia nipote aveva superato il livelo che io provavo da 20 minuti... tornando alla storia: lo sapevo!! Quel matrimonio sarebbe stato tropo bello per essere vero!!! (mi ha fatto morire del ridere quel "paragone" che hai scritto XD)Fossi stata Rea sarei saltata addosso a Rosa per stangolarla e urlando continuamente:"ma sietr impazziti?! Come avete potuto?! Comeee?!?!!!" Beh ora piu cge mai sono curiosa disapere che farà la nostra amata protagonista :D ci va o non ci va a casa del diavolo tentatore?
P.s devo essere sincera...io gia penso alla fine XD quindi... non so ma mi e venuto in mente che ci rimarrei MA.LIS.SI.MO se poi Rea lascia Armin e me lo fa soffrire T^T (non so perche ma mi e venuyo in mente X) )
Come seeeempre.... non vedo l ora che continui!!!! Baci baci! ;) :*

24/07/14, ore 06:25

ok, si certe volte (sempre) anche a me viene da pensare che Rea si fuma davvero qualcosa, anche se qui a letteralmente esagerato.
Voglio vedere che cavolo combinerà Cass nel matrimonio, sono sicur che non staranno solo per qualche minuto sotto gli occhi di tutti, Cass farà di sicuro qualche cavolata!
E adesso voglio anche scoprire che cavolo vuole da Rea, perché le a detto di passare a casa sua?
aspetto risposto con il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
non come la mia lumaca -.-

23/07/14, ore 20:59

Il gioco vero sta cominciando. Pardon,non è un gioco,come dice il nuovo Castiel.
Questo suo cambio drastico,così,così...spaventoso,ecco,mi piace molto,è il tocco di pepe che serve.
Il ricatto,mi ha fatto compartecipe dell'ansia di Rea,mi sono sentita come lei!
Certo,che Rosalya volesse avvertirla del fatto che Castiel fosse il testimone di lys me l'aspettavo,la reazione di Rea,quella risata...nervosa,direi,fa tanto teatro dell'assurdo (ehm,non chiedermi da dove salta fuori...colpa di Pirandello).
Wah,nota dolce e familiare,nella genialità di Etienne che vuole aiutare Armin (non lo chiamerò mai 'suo padre')!
Vediamo al matrimonio...poco tempo vicini,eh?Se,se...
In attesa di scene piccanti dal retrogusto agrodolce!

23/07/14, ore 20:28

Dio santo a me sta prendendo ansia per Rea,giuro!Questo "nuovo" Castiel mi mette un po' i brividi...da una parte mi piace,dall'altra mi fa un po' irritare,non capisco perché debba essere così meschino con la persona che più l'ha amato e che più lui abbia amato a questo mondo,ma forse tutto questo lo stai costruendo per portarci ad un punto importante ed inaspettato,data la tua fantasia sfrenata hahaha Staremo a vedere nei prossimi capitoli cosa fará il nostro Castiel,io personalmente spero un qualche momento dolce e romantico tra lui e Rea,mi mancano quei momenti hahaha Si la perversione di lui fa sempre molto ma molto piacere,ma anche la dolcezza che infondo fa parte di lui fa sempre piacere vederla! ^__^

20/07/14, ore 15:49

bene bene, Lys scemo che non sei altro! dovevi proprio mentire dicendo che lei stava bene? ma di che viaggio parla Cass? i quello che Lys si è inventato -.- scemo scemo e ancora scemo -.-

Le parole di Cass mi hanno messa su tutte le furie, dire certe cose a Rea fanno male anche a me -.-

Per quanto riguarda il messaggio, che cavolo c'è scritto?
aggiorna il più presto possibile.

20/07/14, ore 09:40

Ed ecco il tanto atteso momento piccante!
l'alternanza dolce/possessivo mi piace,spiazza la povera Rea.
E Alain sarà costretto ad abbassare la cresta...XD non credo!
Ora Rea,grazie a Castiel, avrà più tempo libero,essendo la vicepreside...quindi potrà stare lontana dal liceo!(il destino non può essere così clemente...)
Adoro Etienne,è così dolce e arguto,e lo ripeterò all'infinito!!
Rosalya parlava del fatto che fosse invitato pure castiel?
Ultima cosa: chi ha inviato il messaggio?E cosa c'era scritto?
Perché mi fai morire ogni volta di curiosità??

20/07/14, ore 07:36

Questa scena piccante tra Rea e Castiel mi ricordano tanto quando Castiel cercava di far impazzire Rea con i suoi trucchi da seduttore,nei loro periodi adolescenziali,la seduceva e quando Rea incominciava a sentirsi un spaesata e tremante si alzava da lei e rideva della sua faccia xD...riguardo ai momenti perversi ahah ti rigrazio mi sono davvero mancati xD Parlando di Etienne,quel bambino è davvero troppo sveglio per la sua età o.O Wow be almeno sa come calmare la sua dolce mamma dopo una giornata cosi "movimentata'" mi e piaciuto molto questo capitolo.Mi stupisci sempre di piu.Ciauuu *-*
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 07:40 am)

19/07/14, ore 19:33

hhihihi lascia Armin sua madre è una vipera -.-
l'avrei volentieri ammazzata.

Per una volta in vita mia, posso dire di aver ringraziato di cuore la gangster. Senza di lei Cass non sarebbe tornato a scuola, e di conseguenza non ci sarebbe stato l'incontro ravvicinato tra Rea e il mio amato *_*
davvero davvero fantastico :D
però mi preoccupa che quando Cass e Rea torneranno insieme ( sempre che la tua mente diabolica lo permetta ) Alain ci rimarrà male, infondo è cosi cucciolo ( anche perché è la fotocopia del mio amato )
davvero non vedo l'ora di leggere il continuo

18/07/14, ore 10:35

Sono cmpletamente e totalmente spiazzata. Ma chi si aspettava la madre dei nostri adorati gemelli! Come fa quella donna ad essere così fredda ee distaccata mentre i figlio sono i megliori del mondo???
bah! Non me lo ero immaginata proprio per niente! XD io avevo detto che Cas era il diavolo tentatore, guarda come si comporta con la povera Rea, ma cosa succederebbe se i du cuginetti scoprissero a vicenda che ci provano spudoratamente con la nostra cara protagonista?? o meglio... chi uscirebbe vivo da una lotta all ultumo sangue?! Ma cosa centra mo?! Bah la mia testa e andata nin farci caso! :3 sobo curiosa di sapere come va a finire!! Mi fai sempre scervellare per poter pensare al seguito,cercando di trovate le risposte più ovvie, e quando ci riesco mi porti SEMPRE fuori strada! Capitilo pieno di sorprese e incontri inaspettati(nel vero senso della parola)... sei la mia scrittrice preferita!! Un bacio, alla prossima! ;)