I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

07/03/15, ore 13:04

Non posso dire altro se non "wow wow wow"! Allora, intanto piacere Sarah :) e di nuovo wow! La tua storia mi ha praticamente sconvolta, rapita, emozionata, stravolta, sorpresa, incantata, meravigliata ed insomma, di tutto e di più! Ci credi se ti dico che ho cominciato a leggerla verso l'una e mezza di stanotte e non riuscendomi a fermare sono finita per andare a letto alle 7 del mattino? Non riuscivo a smettere di leggere, ero ipnotizzata (l'ho letta sul telefono, per cui ci ho messo anche un po)! Ragazza mia, di nuovo wow ahah sono ancora qua a pensare a quanto questa storia sia magnifica! E sono certa che sia una delle storie migliori che io abba letto fin ora! Se non la migliore! Continua così! Io leggerò la tua storia fino alla fine! E spero pubblicherai molto presto i prossimi capitoli, poiché sono talmente curiosa da non stare più nella pelle! Ti preeeeego vai avanti presto 😭
Ancora complimenti! 😍
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 01:05 pm)

07/03/15, ore 02:21

Ma cosa ha combinato Nath?? La prima cosa che mi era venuta in mente erano lui e Melody, poi ho pensato che stesse con una studentessa....o forse uno studente? Non lo so, come sempre mi immagino 3000 cose sperando che una di queste sia quella giusta, ma tu donna, sei tanto brava quanto crudele, ogni volta mi lasci con quell'alone di curiosità che mi lacera dentro! Ma sono sincera, è anche grazie a questa che rendi la tua storia intrigante!
Comunque mi fa molto piacere che Cass non perda mai la sua innata perversione, infondo è questa che lo contraddistingue!
Ora però, esigo di sapere cosa si sono ritrovati davanti!
Ah già, io continuo ad immaginarmi le tue due storie in versione TV series ( devi sapere che mi piace molto l'abito della regia, quindi mi sono immaginata più di una volta alcune scene descritte, mentre vengono recitate e riprese...giuro, avessi tanti soldi da poter spendere in questo modo, avrei finanziato volentieri una storia del genere....non farci caso, ormai avrai capito che mi piace fantasticare parecchio hahaha )
Ho anche notato con molto piacere, che hai ripreso a scrivere e pubblicare i capitoli con costanza, credo che tu abbia seguito il mio consiglio nel seguire non più di due tre storie insieme :)
Alla prossima, Claudia!

04/03/15, ore 14:56

È da un po' che penso che la tua storia, potrebbe essere un potenziale telefilm fantastico! Uno di quelli che ti segni l'orario settimanale in cui va in onda, così non rischi di perderti nemmeno una puntata! Sarebbe bellissimo!!!!!!!
Ok, apparte le mie idee, torniamo a parlare di questo capitolo. Prima di tutto sono molto contenta che tu lo abbia completamente cambiato, come avevo detto in precedenza, quello che avevi pubblicato era molto povero di qualsisia contenuto, al contrario, questo è una bomba che sprizza curiositá e felicitá da tutti i pori.
Ancora una volta troppe difficoltà impediscono a Rea di raccontare questa verità tanto struggente, ce la farà prima o poi? E Castiel? Come la prenderà?
A proposito di Castiel, trovo che questo personaggio abbia finalmente avuto un cambiamento radicale, in positivo ovviamente, finalmente abbiamo un Castiel che esprime a pieni polmoni un amore ritrovato, un amore bellissimo che dura ormai da anni e che nonostante le tante difficoltà ancora è acceso e potente.
IO AMO L'AMORE TRA REA E CASTIEL!
Giuro, ormai questa storia, almeno per quanto mi riguarda, è fondamentale, mi piace leggera, mi piace isolarmi da tutti e da tutto, ed entrare in questo fantastico modo che tu hai creato!
Ora mi rimane solo da ringraziarti per lo splendido lavoro e la splendida dedizione con cui fai tutto, sei grandiosa!
Ora che ho avuto il mio piccolo "sfogo", ci risentiamo al prossimo capitolo!
Baci, Claudia.

03/03/15, ore 14:56

Bello, bello, bello!!! Sei tornata alla grande!!! Nel capitolo precedente e in quello che poi hai cancellato (che avevo solo iniziato a leggere), si percepiva un po' un tuo disagio, o poca ispirazione, ma con quest'ultimo... Ti sei proprio riscattata!!! volevo anche "ringraziarti" per averlo sostituito, perché è indice di un tuo interesse nei confronti di tutte noi amanti di questa storia. Vuoi sempre darci da leggiere il meglio, quindi grazie! Ora si che aspetto con ansia i nuovi sviluppi!
Un saluto 😘
- Linda -

23/02/15, ore 14:39

Ciao, premetto (come già detto in un precedente commento) che ADORO questa storia!!! Ormai è diventata un "ossessione" ^_^' !! Ho obbligato anche mia sorella ad iniziare a leggere la prima "A QUEL PUNTO...MI SAREI FERMATO" e anche lei dopo i primi due capitoli se ne è innamorata! Detto questo... ( ed ora mi beccherò un sacco di insulti) questo capitolo l'ho visto un po' giù di tono, un capitolo di passaggio diciamo, ho avuto l'impressione (correggimi se sbaglio) che tu lo abbia scritto per accontentare le richieste di aggiornamento, visto il lungo periodo di "assenza", ma poco ispirato... Sul modo di scrivere, nulla da dire, sempre ben impostato e scorrevole, che invoglia la lettura; ma, forse (scusami, scusami, scusami....) un po' privo di contenuti significativi! Spero che questo mio commento non mi faccia odiare da te è da tutte le "fan di Rea", è semplicemente un mio giudizio personalissimo. Aspetto comunque con tanta curiosità il prossimo capitolo, un saluto
~Linda~

Scusa se ti disturbo ancora....😅 mha.... L'ultimo capitolo " LA FOTOGRAFIA "chi me lo ha rubato?!?! 😱 lo avevo iniziato ma mi è sparito. È un problema del sito?!?!
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 11:02 pm)

23/02/15, ore 10:41

Oh che bello, oh che bello, oh che bello!!! *▼*
Aspattavo inpaziente l'uscita di questo capitolo e sono sta felice che Cass sia finalmente ritornato da lei.. ^///^
Mi hai fatto prendere un colpo quando hai detto " eccoci gunti alla fine..." perché mi sono detta "no! Non è possibile. . Non può ancora finire così.. lei deve dirgli il suo segreto e poi giacche che ci siamo adottano Erich e si sposano pure.." ( va beh le ultime sono solo le mie fantasie **)
Comunque bravissima come sempre ^-^
Aspetto il prossimo
un salutone cara
-Ina

23/02/15, ore 01:38

"Ed eccoci finalmente al termine della mia storia…"
Io ti adoro, davvero, ma qui mi hai fatto prendere un colpo! Hahahaha

Comunque l'attesa è valsa, perché questo capitolo è bellissimo.
Al contrario di altri, lo trovo molto tenero, ecco credo che in questo capitolo, finalmente, l'amore di Castiel si vede, è reale, ed è bellissimo.
Ovviamente, trovo che le scene dove il rosso gioca con il piccolino, sono pure e genuine, la bontá che si racchiude in Castiel, esce fuori SOLO con Etienne! Questa la trovo una cosa bellissima, questo è uno dei tanti poteri che hanno i bambini su di noi.
Come sempre, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi, sempre chiaro e pieno di dettagli, un modo di scrivere che ti invoglia a divorare capitolo dopo capitolo!
Spero tanto che per il prossimo, non ci sarà da aspettare così tanto come per questo.
Ho anche visto che hai inziato nuove storie, ne hai parecchie nel repertorio, ed è una cosa bellissima, ma permettimi un piccolo consiglio, saprai molto bene che un racconto richiede tempo ed attenzione, quindi non esagerare nell'iniziare a scrivere tutte queste storie tutte insieme, perché poi potresti commettere lo sbaglio di iniziare a dare meno importanza ad una storia rispetto ad un altra, e lo potresti fare incosciamente, quindi io ti direi di concentrarti su due, tre storie alla volta, sennò poi credo che sia faticoso anche per te, no?
Comunque alla prossima, è sempre un piacere leggere e recensire le tue storie!

22/02/15, ore 23:47

Siiiiii nuovo capitolooooo!!!!
Mi piace molto il momento in cui Castiel promette a Rea di ritornare da lei, ma anche la parte molto buffa in cui Kim esce mezza nuda davanti a Etienne!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/02/15, ore 02:23

Ciao :)
Premessa.. parto subito dal dirti che sto scrivendo tramite cel e quindi spero perdonerai qualche errore di battitura (spero di non farli --") perché le mie dita ultimamente fanno sempre a cazzotti con i minuscoli tasti di questa minuscola tastiera e così dopo aver scritto un commento che a mio parere trovo buono e ben fatto, ogni volta devo scontrarmi, naturalmente dopo aver pubblicato tutto --", con degli errori che sembrano essere stati fatti da un bambino che inizia a scrivere in prima elementare. Oh povera me! 0.0
Allora, ora che ho messo la mia anima in pace credo di poter finalmente iniziare a scrivere, spero come si deve, questo commento che, ti avviso, sarà parecchio lungo, visto che ho passato due notti insonni a leggermi tutta la "saga" di Rea e compagnia bella senza commentare neanche un capitolo attendendo prima di terminare il tutto per dare poi un giudizio complessivo ( anche se da quel che ho potuto capire la storia non è ancora finita..).. ma va beh questi per il momento sono solo dettagli visto che il seguito lo leggero di sicuro e spero non mi farai attendere molto.. ^-^
Allooraa. . vediamo. .

Parto subito col dirti che i miei gusti in ambito letterario sono parecchio difficili da accontentare.. amo particolarmente le storie d'amore nel quale però si intreccia anche il velo comico della storia senza però tramutere in tutto in qualcosa di non troppo pesante o anche non troppo sdolcinato e stucchevole..
Apprezzo molto chi cura il dettaglio perché mi piace fantasticare e immergermi nella lettura ma anche immaginare l'intera storia come se d'avanti alla mia mente venisse presentata attraverso le immagini create dalla mia fantasia..
Mi piace molto però anche chi cura il lato grammaticale della sua storia e riesce così a far trasparire uno stile fresco e sempre nuovo..
Dopo questo quindi avrai capito che non sono molto facile da accontentare e aggiungo che se la storia non mi piace o chiudo subito senza neanche continuare a leggere oppure scrivo un commento nel quale cerco di far capire ciò che non mi è piaciuto; quindi credo di essere abbastanza sincera nel mio commento..
Con questo però non voglio farti pensare chi sa che.. non voglio che pensi che sono venuta a fare la maestina o cose così, è solo che con questa piccola premessa ci tenevo a farti sapere che sarò sincera e diretta il più possibile..

Però non voglio farti spaventare quindi passo subito al dunque e ti informo che la storia MI PIACE MOLTO, anzi direi MOLTISSIMO! ^-^
(Alla fine tutta quella premessa per dire solo questo? -.-" No aspetta ora continuo..) ^^
Allora. . Parto subito col dirti che nonostante mi piaccia in alcuni punti ho dovuto storcere il naso, non perché la storia non sia bella, ma perché ho visto molto spesso tempi verbali errati che non mi hanno permesso di capire a pieno alcuni punti.. solo dopo averli riletti e cambiato mentalmente i verbi scorretti ho potuto proseguire..
Nonostante questo però mi sono stupita di una cosa... sarò sincera; in altre circostanze d'avati a queste mie incomprensioni dovute a quegli sbagli, avrei lascito perdere la lettura, ma la tua storia mi ha proprio conquistata!.. ho trovato l'idea di base molto carina e alla fine mi sono ritrovata a leggere la prima fic fino alle cinque e mezza del mattino senza mai fermarmi e anche adesso, nonostante la testa mi faccia male da morire a causa del fatto che ho passato due giorni interi attaccata allo schermo del cell per leggere la storia, ho deciso di leggere tutto quello che avevi scritto fino ad ora riguardo a questa fic e ho anche voluto scrivere questo mio pensiero.. ^-^

Nelle storie "A quel punto... mi sarei fermato" e "I tuoi occhi come i suoi", mi ha subito catturato il tuo stile fesco e moderno. . Mi è piaciuta la regressione dove hai spiegato tutto il passato della protagonista Rea, del suo rapporto con i genitori assenti e di quello con zia Michelle molto più presente e più vicina.. mi è piacita molto la tua attenzione al dettaglio, il fatto che tu abbia arricchito e farcito la storia con gli altri personaggi tutti con caratteristiche diverse..
Il trasferimento nel nuovo paesello e nella nuova scuola, il lavoro della zia, la conoscenza con gli altri ragazzi e ragazze tutto e stato descritto molto accuratamente senza lasciare nulla al caso..
Ho amato il paesaggio con lago sullo sfondo, il primo incotro da film con Cas e gli sguardi complici sin dal primo momento tra loro..
Mi è piaciuto anche il rapporto amore-odio con zia Camille, il fatto che hai aggiunto la storia sul rancore con Rea che nasceva da molti anni prima e che anni dopo era anche sfociato in quella piccola vendetta da parte dell'anziana donna nel donarle il suo posto al liceo in compagnia dei vecchi compagni. .
Ho amato la descrizione di Happossai (credo si scriva così? ? 0.0).. solo che io non so chi sia e alla mia mente, devo essere sincera, è apparso più o meno con le sembianze del padre di kiss me Licia solo un po' più grasso e con molti meno capelli in testa... non mi chiedere perché l'ho immaginato così perché non lo so neanche io.. -.-"

-Rea:l'ho trovata una buona protagonista che con il suo carattere e con i suoi perché ha saputo arricchire la storia donando sempre nuove sfumature diverse.. ho amato letteralmente il suo avatar interiore e detestato molto le sue fisime mentali che non le permettevano di parlare in modo da evitare tante incomprensioni. .
Non mi è piaciuto che abbia lasciato Cas così entrambe le volte, forse la prima di più ma comunque avrebbe davvero dovuto lottare per il loro rapporto. . A volte mi sono chiesta se quello che leggevo era la sceneggiatura della soap Beautiful perché in poche righe avvenivano cambiamenti repentini nel suo modo di fare che mi sarebbe venuta voglia di mettermi ad aurale d'avanti allo schermo.. quello che ho spesso pensato è:"perché non reagisce? Perché tira solo fuori gli attributi quando è incazzata con Cas o con Ambra mentre non fa nulla per salvaguardare il sua amore con lui? Spero però che i cambiamenti che sono avveniti nel corso di tutti questi capitoli portino quella coppia ad essere finalmente felice..

-Cas:ho apprezzato il suo rapporto cin Rea, solo che il suo carattere veniva presentato in maniera troppo rude e anche il fatto che nascondeva molte cose alla sua ragazza non mi è piaciuto. . Ho però apprezzato il suo combattimento in seguito e spero che col tempo saprà prendere meglio le sue decisioni pensando al suo amore per Rea e al loro rapporto. .

-la zia, Kim, Violet, Rosa, Alexy, Lys, Leight:ho apprezzato tutti questi personaggi. Mi è piaciuto molto il rapporto di amicizia che si è istaurato con Rea, il fatto che questa abbia portato ad un legame che ha tenuto tutti uniti nel tempo; a parte Leight che non mi sarei mai aspttata in stile gay.. ^0^
La zia è sicuramente la migliore zia che ci sia! Mentre tea le amiche Rosa, Kin e Vil sono sicuramente le migliori prima fra tutte Kim che ho amato davvero tanto come grande amica! ^^
Mi è piaciuta la descrizione dell'amore prima nascosto e poi rivelato tra Rosa e Lys e il loro successivo matrimonio al quale hanno fatto da testimoni i due innamorati della storia (anche se spero che prima o poi quei ruoli si invertiscano).. ^^

-Armin: mai e poi mai me lo sarei potuta immaginare così; il suo amore, il suo futuro cambiamento.. la cosa che adesso sto sperando più di me stessa è che il segreto di Rea sia che in realtà lui non sia il vero padre di Etienne, ma che questo sia Cas e he Armin abbia accettato di fargli da padre per l'amore che provava per Rea.. li spero tanto e incrocio le dita ^^

-Viktor:è un altro che non nerita affatto considerazione visto che si è solo limitatao a prendere in giro la protagonista, approfittando della situazione. .

-Etienne è sicuramente uno dei personaggi più teneri che tu abbia messo qui, insieme ad Erich formano una coppia perfetta di fratelli e spero che in seguito duvengano i figli della coppia Castiel- Rea, anche se naturalmente Ginevra si dovrà togliere di mezzo! (Che ne dici di un bulldozer che le passa sopra schiacciandola in un sol colpo? Credo che l'idea sia carina oppure mi accontento di qualunque tipo di morte possibile per torglierla dalle p****)
Oh sono tante le speranze, sono davvero tante... ^^ la cosa certa è però che seguirò questa storia fino alla fine ^^
Ora, non so quanto ho scritto e sicuramente con tutto quello che dovevo dire avrò pure dimenticato qualcosa per strada, ma ormai la testa mi pusa troppo e credo che dovrò dormire per per forza altrimenti il dolore non passerà. . ^^
Spero comunque ti abbia fatto piacere sapere il mio parere e sappi che continuerò a segurti.. ^^
Un saluto cara continua così
-Ina

22/01/15, ore 14:00

Ciao... È la prima volta che lascio un commento, perché ho iniziato a leggere la prima storia solo 3 giorni fa.... E in tre giorni sono arrivata fino qui, perché la voglia di sapere come continua è morbosa.... Adoro il tuo modo di scrivere, dettagliato ma mai noioso! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti (con la supplica che avvengano presto!!!) un saluto affettuoso!!!
Ps: ho notato che è da tempo che non aggiorni più questa stupenda storia, mentre aggiorni gli altri tuoi racconti (sicuramente meravigliosi, anche se non ho ancora avuto modo di leggerli), quindi ti chiedo PERFAVORE, non lasciarla nel dimenticatoio!!!! T-T siamo in tante che amiamo le avventure di Rea e non vediamo l'ora di scoprire "cosa le riservi il futuro!!!! " colma la nostra sete di conoscenza!!!' Hihihihih
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:19 am)

06/01/15, ore 02:55

Ciauuuu sono saretta_007.
IO AMOOOOO QUESTA STORIAAA. AMO ANCHE LA PRIMA STAGIONE *^*. Ti pregooooo aggiornaaaaa non posso vivere senza sapere il continuo *-*. Sei davvero brava a scrivere e Castiel è veramente bellissimo *^*. Bene ora mi dileguo dato che ora ho sonno ma sicuramente non dormiró perchè la curiosità non mi farà dormire :D. Spero che aggiornerai presto perchè se no vengo a casa tua e ti faccio scrivere il capitolo davanti i miei occhi :D. Ora vado ciaooo.
pace e amore saretta_007

27/12/14, ore 11:33

Aww, sono tornati insieme :3 Saranno come Inuyasha e Kikyo/Kagome. La coppia perfetta! E chissà cosa diceva quel messaggio!
Baci Kerima :*

23/11/14, ore 15:18

scusa la mia lunga assenza :(
adesso sono tornata, e sono stata felice di leggere questo meraviglioso capitolo *_*
è giunto il momento di combattere per il loro amore??
stai dicendo che magari quella Ginevra sta forse tornando????

03/11/14, ore 19:58

Adoro questa storia è stupenda !!! Non vedo l 'ora di leggere il continuo. Mi piacciono molto i personaggi. Castiel perchè non esisti T-T . Continua cosi'

03/11/14, ore 18:46

Finalmente!!! L'attesa è valsa tutta,capitolo spettacolare.
Finalmente di nuovo insieme,ma non sarà così facile avere un altro momento di tranquillità e serenità per Rea e Castiel vero?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

(Recensione modificata il 04/11/2014 - 12:04 am)