I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

26/09/14, ore 21:39

Si Rea ti prego parla,PARLA!Di quelle cavolo di parole "Etienne è figlio di Castiel" dillo cavolo!!! Sto tremando,sono un vulcano di emozioni pronte ad esplodere!Ti prego aggiorna il più velocemente possibile,sto per svenire definitivamente.

26/09/14, ore 19:58

ma tu non puoi farmi questo!!! NON PUOI FINIRE SUL PIÙ BELLO!! VUOI FARMI MORIRE DALLA CURIOSITÁ!?!? IL CAPITOLO È BELLISSIMO, COME SEMPRE D'ALTRONDE,a ti prego AGGIORNA PRESTO

24/09/14, ore 14:35

sinceramente stai confermando le mie ipotesi capitolo per capitolo,
ovvero che il figlio è di Castiel.
Attendo con ansia il prossimo

sempre più brava

baciooo

24/09/14, ore 14:04

Il capitolo è come tutto gl'altri, fantastico, so che probabilmente ti sto stancando visto che lo dico a ogni capitolo di questa storia che recensisco ma non c'è aggettivo migliore per descrivere la tua storia, non so perché, ma qualcosa mi fa intuire che la persona che ha origliato sia Ambra, so che probabilmente è sbagliato ma continuo a pensarlo, bhe probabilmente armin dovrebbe andare a quel paese, perché non solo l'ha violentata, ma pretende anche di essere perdonato, e quando riceve l'ennesimo rifiuto da parte di rea arriva alle minacce e questa è la prova del nove che dimostra che lui non ama veramente rea perché come ho giàdetto in una mia scorsa rrecensione ciò che una persona innamorata viole è che la persona che gli fa palpitare il cuore sia felice, lui non pensa alla felicità di rea ma soltanto alla sua, perciò per me è e rimane un egoista Come sempre ti chiedo di aggiornare al più presto Un grosso bacione Jessica akuno 🌺🌺

24/09/14, ore 03:25

Io così mi sento male....mi sembra di stare dentro alla storia,in ogni capitolo,ogni parola,ogni sentimento che prova Rea lo sento anche mio, e questo grazie a te che scrivi in maniera fantastica,mi fai venire le palpitazioni,che cribio gli ha detto quattro anni prima?Fa che sia quel penso...ti prego!!Cioè che lei era incinta e il figlio è di Castiel,e che chi stesse ascoltando fuori dalla porta fosse Castiel,anche se sinceramente non credo!
Comunque io ti adoro per tutte le emozioni che mi trasmetti!

24/09/14, ore 01:17

la zia! Io l'adoro con tutto il cuore *_*
Etienne dai smettila di farlo sembrare più pervertito del padre. ( secondo me è Cass, e lo rimarrà sempre non m'interessa di ciò che tu dici.)
Armin deve smetterla, io prima o poi li spacco la faccia!
Bene che diamine aveva detto Rea allo stronzo? e se Etienne fosse realmente figlio di Cass? sarebbe meraviglioso *_* ma poi che senso avrebbe avere aura di dirlo, sarebbe solo un bene.. Ed è lì che spuntano i dubbi, dimmi che diamine sa quello stronzo!
Chi ascolta fuori dalla porta? Beh sappiamo che è qualcuno che ormai sa già che Armin a violentato la nostra Rea ( ogni volta che ci penso, mi sale il nervoso -.- ) e se ad origliare fosse stata la misteriosa ragazza, che ultimamente ronza intorno al liceo. ma lei non è autorizzata ad entrare, o magari è Cass che è tornato dal viaggio. Nah impssibile deve stare via per 3 giorni -.-

ok solo dalla recensioni puoi benissimo capire quanto sia incasinata la mia testa adesso TT_TT
spero in un aggiornamento veloce.

19/09/14, ore 23:03

Il capitolo è meraviglioso, devo ammettere che mi hai sorpresa, non pensavo che avresti aggiornato così presto, e sebbene il poco tempo avuto a disposizione hai scritto una meraviglia.
Tornando al capitolo finalmente è successo quello che tutti noi aspettavamo, finalmente rea ha dato il ben servito a quel bastardo di armin, come sempre la povera rea ha pagato per aver fatto la scelta più giusta per tutti, ma io non la biasimo per l'atteggiamento freddo nei confronti del maledetto,poi lui pretendere anche di essere scusato, ma ciò che ha fatto non può essere perdonata.
Ciò che hai scritto oggi conferma ciò che ho detto altre volte, sei una scrittrice fantastica e spero che aggiorni questa storia con un nuovo capitolo in fretta come questo perché come al solito ci hai lasciato col'amaro in bocca, e la curiosità che ci hai fatto venire con le ultime righe della storia mi sta distruggendo.
Un bacione
Jessica akuno 🌺🌹
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 11:07 pm)

19/09/14, ore 15:12

ok basta!
non commento TT_TT
devo fare troppe domande, e so che non mi risponderai mai TT_TT
allora lascio perdere, aspettando il nuovo capitolo.
ogni volta nuovi misteri, e ogni volta che penso di aver ricevuto qualche risposta, ecco che da quest'ultima risorgono migliaia di domande TT_TT
la mia testa prima o poi scoppierà.

18/09/14, ore 22:17

Lo ammetto.. questo non me lo aspettavo! Non lo immaginavo proprio.. ma povera rea!! Se lo sa castiel, armin sparisce dalla faccia della terra! E riconfermo una frase che ti ho detto tempo fa.. che mente malata hai!! (Affettuosamente, ovviamente!) Bacioni!!

18/09/14, ore 21:05

La storia è sempre bellissima, e finalmente hai trovato un motivo per cui rea possa lasciare armin, mi dispiace solo per le sofferenze che la povera rea è costretta a subire, poiché non se lo merita, armin in questo capitolo mi ha veramente delusa poiché qui si capisce se armin la ama davvero, perché se ami veramente qualcuno l'unica cosa di cui ti importa è che lui o lei sia felice è invece di capire questo lui la violentata, comunque, tu sei sempre una scrittrice grandiosa e prometto che mi impegnerò a recensire ogni capitolo che verrà di questa storia fantastica
Un grosso bacione
Jessica akuno
P. S. Cerca di aggiornare al più presto, non solo per me, ma per tutte le persone che leggono, recensiscono, amano e aspettano ogni singolo capitolo di questa storia ci ha fatto appassionare dal primo capitolo
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 09:08 pm)

18/09/14, ore 16:19

mio dio, adesso se non lo lascia è scema -.-
è una che viene continuamente violentata, prima quello stronzo di vic e adesso armin.
se prima avevo un barlume di speranza per qul'idiota adesso lo odio completamente -.-
almeno adesso lo lascerà, mi spiace solo per il dolce etienne. anche se penso che con Cass forma davvero una meravigliosa coppia padre/figlio.

18/09/14, ore 12:53

bellissimo capitolo come tutti del resto....cerco di pubblicare il prossimo il più velocemnete possibile, le tue fan non ne possono fare a meno!!!!

GRANDEEE!!!

17/09/14, ore 22:37

ok ok, basta io ti odio!
ogni santa volta mi fai scoppiare la testa.
Avevo mal di testa, allora ho detto " leggo una bella storia, così mi rilasso e mi passa" ma no! non è possibile è solo peggiorato, troppe domande adesso invadono la mia testa.
Alain è pazzo o cosa? Cass che cavolo di sensazioni prova per Etienne? Rea che cavolo sceglierà? che cazzo a detto Etienne? ma cosa più importante Armin un cazzo di cervello ce l'ha? io lo comincio piano piano ad odiare -.-

comunque capitolo meraviglioso *_* voglio i lcontinuo al più presto, anche perché la mia mente potrebbe scoppiare del tutto.

12/09/14, ore 14:31

Spero con tutta me stessa che quella piccola creaturina sia figlio di Castiel,credo che uscirei fuori in balcone urlando "è suo figlio,si io lo sapevoooo",con al seguito gli occhi terrorizzati di mia madre che chissá cosa penserebbe hahahaha Comunque c'è un motivo ben preciso per il quale spero che Etienne sia suo figlio,apparte il fatto che vi è una tremenda intesa tra il piccolino e io rosso,ma poi vogliamo rendere felice il nostro amato Castile?Se lo merita cavolo!Ammetto che da quando nella storia è sopraggiunto Alain per un attimo ho pensato che forse Rea un pensierino doveva farlo,mandando a quel paese sia Armin ( che ormai mi da ai nervi) e sia Castiel,ma poi riflettendoci non potrò mai abbandonare l'idea di Castiel e Rea insieme.
Detto questo spero che aggiornerai la storia il prima possibile,ogni volta mi mangio le unghie per il fatto che mi lasci con il fiato sospeso!
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:33 pm)

12/09/14, ore 01:04

Oddio la scena di Alain è come se l'avessi vissuta in prima persona. Ci credi se ti dico che ho avuto le palpitazioni? Ok, tornando serie e composte, volevo complimentarmi. Mipiace da iimpazzire l'ironia con cui descrivi certe scene... Sei bravissima. Ora se non fosse per il sonno, correrei a leggere il capitolo sucessivo ma, ahimè, dovrò attendere domani perché gli occhi mi si chiudono. All prossima recensione.