I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

17/07/14, ore 16:51

Prima di recensire,vorrei ringraziare il mio cellulare,che ha dato forfeit(?) in spiaggia,mentre iniziavo il mio commento. Quindi,con stratosferico ritardo,posso finalmente dare la mia opinione.
Il capitolo parte con originalità,perché io mi aspettavo Ginevra...
Non immaginavo la madre di Armin così distaccata e puritana,che per giunta accusa Rea di aver rovinato la vita al figlio...altro che Jack Frost,lui al confronto sembra fuoco vivo,tanto è gelida quella donna.
Il bel cuginetto e le sue frasi maliziose,mi faranno morire! Che spudorato! XD
Alain,con l'affermazione su Armin e la madre,fa sprofondare sempre di più la protagonista nel dubbio,per quanto riguarda quel fatidico giorno,e ciò mi piace.
A complicare la situazione, Castiel che torna,assetato di se...Rea, a dirigere il liceo.
Per la prima volta,stimo una certa gangster,ottimo lavoro!
E adesso,in quell'ufficio,le cose si faranno bollenti! A meno che non entri uno studente random (o chicchessia) a sciogliere la situazione imbarazzante.
Oppure (miracolosamente) non vengono interrotti e Castiel si prende ciò che vuole,visto che Rea è già mezza andata...
Mmm...se entrasse la madre di Armin?O.o non vorrei essere al loro posto...però... raffredderebbe i bollenti spiriti!XD
Ok,sono fusa anch'io!!
Al prossimo capitolo!

17/07/14, ore 13:59

Amo sempre di piú questa storia, non c'é altro da dire!
Complimenti davvero :)

16/07/14, ore 08:24

Ma Etienne è un piccolo genio! XD l angelo dai capelli rossi ahahh ammetti che Rea pensava il DIAVOLO dai capelli rossi! Il diavolo tentatore ecco cos e!
Ti devo fare una domandina.... si può sapere perchè ti piace tanto tenermi sulle spiene eeee con il fiato sospeso?!?!>.<
Sto provando ad immaginare chi possa essere e solo 2 persone ...: Ginevra e Vicktor...(anche se so che aveva promesso alla nostra Rea di non tornare più daa lei! Però... boh tutto e possibile ^-^)potrei aver indovinato? :D spero di si!! beh, sappi che ti adoro sempre di più alla prossima!!
baci! :*

15/07/14, ore 18:20

Hihhi è troppo intelligente il nostro caro dolce Etienne.
Mentre la nostra protagonista diventa sempre più idiota -.-
allora Etienne è davvero figlio di Armin? Non ci voglio credere, mi auto convincerò che sia figlio di Cass, anche se tu scriverai il contratio nella mia testa lui è unicamente figlio di Cass.
Bene Alaine s è preso una bella ramanzina? perché che vada in classe in orario per lo più, deve essere un vero miracolo.

Bene la persona che a seguito Rea è ginevra, vero? almeno è ciò chee i è venuto in mente.

Comunque è sempre un capitolo bellissimo, non vedo l'ora di poter leggere il seguito.

15/07/14, ore 17:19

Wow! Rea,Rea,non si tradisce mentalmente (*coff* e forse fisicamente *coff*) Armin...
Mi sto affezionando sempre di più ad Etienne,quel bimbo è un vero genietto! L'angelo dai capelli rossi? E questa da dove esce?(Castiel angelo,poi?)
Il nostro piccolo mentalista(?) ha capito subito il nesso,sfuggito alla madre!!
Mmm,chi è la misteriosa figura che distrae Rea dai suoi doveri di preside?(pff...doveri...)

15/07/14, ore 10:42

Non so se te ne rendi conto ma... mi hai letteralmente SCONVOLTO!!! Ero sucura al 100% che Etienne fosse il suo ragazzo, non suo figlio! Quando ha detto mamma m e venuto un colpo! Non riuscivo piu a chiudere la bocca ch mi arrivava fino al pavimento, quasi dovevo mettere una mano sopra la mia testa, e una sul mento e cercare di chiuderla.(ma, aimè ci sono volunti 3 minuti XD) allora poi ho pensato che il padre fosse Cas o Victor!(cosa impossibile perchè ti avrei uccisa,e il tutto con MOLTO LOVE!! X3 :* ) ma... ma.. Armin?! Come ti e venuta?? Ok, che gli era sempre piaciuta Rea, ma non mi era passato,neanche lontanamente, nella mia testa bakata che si potevano mettere insieme!!(ma ora che ci penso posso capire il motivo del perche Etienne appena entrato in casa ha volulo giocare con l X-box)
Se, almeno questa volta la mia immaginazione non sbaglia, Etienne è il figlio di Castiel u.u
Beh, che altro dire… ah si! Ti adoro sempre di più e con te anche la tua ff, che e riuscita a farmi sognare... *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! ;)
p.s. anch'io adoro giocare all X-BOX!! <3

15/07/14, ore 07:00

Fiuuu...x fortuna che etienne e un bambino immaginavo in questi giorni che era il nuovo fidanzato di rea xD sei veramente diabolica ahah Eh...Cass non ti preoccupare prima o poi la nostra dolce Rea sará di nuovo tua..(si spera *-*).Mi piace Rea in versione mamma :) mi piace l idea di un possibile cambio di rating,le cose si farebbero piu piccanti. Ciauu *.*
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 07:14 am)

14/07/14, ore 22:16

È il figlio è il è il figliooooooo,ho la pelle d'oca questa cosa è bellissima *___* ed il fatto che lo abbia fatto con Armin è ancora meglio,perché sono sicura che mi divertirò molto hahaha ma poi cavolo,questo bimbo è più sveglio di me!È veramente bellissimo vedere Rea mamma,non posso nascondere che mi sono emozionata,forse perché ho seguito l'evoluzione di questo personaggio fin dall'inizio,e solo ora mi accorgo che si è davvero evoluto,comunque sono sicura (più che altro lo spero vivamente) che Castiel riesca a riaverla al suo fianco,per quanto a me possa piacere Armin,ma io Castiel come papà ce lo vedo ed anche come marito (di Rea)!
Dai sono perfetti insieme,e finalmente vedrei una Rea più sorridente,più spensierata e più felice!Perché per la mia modesta opinione,Rea è felice solo al fianco di Castiel,o meglio,a me ha sempre dato questa sensazione!
Io però spero in qualcosa di più contorto come che per esempio Etienne non sia figlio di Armin ma di Castiel,sai quanto renderebbe la situazione ancora più interessante?O mio dio *o* ok ho iniziato a fantasticare quindi mi metto nel mio angolino a sognare il continuo della storia hahaha
Comunque per adesso direi che questo è decisamente il mio capitolo preferito *___*
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 10:24 pm)

14/07/14, ore 20:30

tu non sei solo sadica e diabolica, mi hai fatto credere che Etienne fosse il marito di Rea o il fidanzato, non il figlio!
Serio tu sei troppo odiosa, io ti uccido, come puoi farmi credere che quella piccola creatura sia il fidanzato di Rea?
Cattiva ù-ù
Non dirmi che è figlio di Armin, non ci voglio credere.
Cass è stato il primo uomo di Rea e deve rimanere l'unico, lei non c'è mai stata a letto con Armin quel bambino è figlio di Cass. ( bene una notte il preservativo si è rotto e il figlio è di Cass, deve andare così capisci?)
Lui deve essere figlio di Cass, e armin che mi è comunque sempre stato simpatico, lo posso iniziare ad odiare da adesso in poi.
Fallo sparire da questa storia, falli soffrire quanto vuoi, ma alla fine lui deve sparire ò-ò
hihi le parole di Cass mi piacciono moltissimo, lei tornerà ad essere sua, perché lei è sempre e sarà sempre solo ed unicamente SUA!

comunque capitolo meraviglioso, anche se ho una voglia matta di ucciderti!
no non lo farei mai, io ti amo troppo per poterti uccidere.

14/07/14, ore 19:12

Ah,LO SAPEVO CHE ERA UN BIMBOOOO!!! Solo non mi aspettavo fosse di Armin...sono quasi caduta dal letto!(Ammesso che si possa cadere dal centro di un letto matrimoniale...) La mia mandibola ha toccato terra!
Etienne è piuttosto arguto,eh?(non credo che si possa liquidare con "un vecchio compagno di scuola", il signore...)
Piccolo,vuole difendere sua mamma al posto del padre ("papà Armin" mi sembra una cosa impossibile...)!
Ovviamente Cass non può mancare di rivendicare i suoi diritti su Rea (che,ci scommetto,sarà tutt'altro che fedele al povero Armin), mentre questa accusa colpi sempre peggiori da parte del rosso.
Poveretta,appena vuole ricominciare la sua vita senza sofferenze e ci riesce pure,torna quel geniaccio a portare nuovi riscontri interessanti!
Un'ultima cosa: non passare al rating rosso,come la seguo,poi, la tua magnifica ff?T.T
(anzi fallo pure,purché riesca a mettere le mani sui tuoi scritti!!)
Anche se questa scelta mi fa rodere di curiosità,mannaggia!!*filmini mentali*
ok,basta con sti discorsi da baka totale!

14/07/14, ore 18:31

Io lo avevo detto che Etienne era un bambino ma mi aspettavo che fosse di Castiel, non avevo neanche preso in considerazione Armin e per questo devo dire che mi hai molto stupito; alla fine la mia mente malata a avuto ragione. Da adesso in poi sono sicura che la storia si farà più che interessante soprattutto dopo le parole di Castiel. Tu non lo puoi di certo sapere ma mi stai facendo morire dalla curiosità; e per questo sei una bravissima scrittrice questa storia l'ho adorata già dalla prima parte sopratutto quando Rea e Castiel erano ancora al liceo ma tu non ti sei fermata solo li ma li stai facendo crescere e questo mi piace un casino perchè tutte le storie si fermano a quando finisce il liceo e non sviluppano il carattere i pensieri del personaggio non li fanno crescere ma tu li stai trasformando e devo dire che anche se questa storia non avesse come protagonisti i personaggi del gioco mi piacerebbe lo stesso perchè ormai mi sono appassionata e mi sembra che ormai una piccolissima parte di questa storia sia anche mia, perchè dopo ogni capitolo mi immagino come sarà il prossimo e a volte la mia testa da un continuo tutto suo che a volte ci prende a volte è tutto il contrario.
Dopo questo sproloquio ti faccio ancora i complimenti e voglio sapere al più presto come continua.
P.S io non sono del tutto convinta che quel bambino sia di Armin secondo me è il figlio di Castiel che Rea a tenuto nascosto mettendosi con Armin per non rovinare la felicità di Erich.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 06:32 pm)

14/07/14, ore 12:50

Ho letto questi 4 capitoli tutti d un fiato!! E impressionante il modo in qui mi fai appassionare sempre di più! Sonocuriosa di sapere ccosa succedera tra Cass e Rea, perché Cas ha avuto quella reazione,(anche se sono sicura che sia Etienne... che poi, come ha potuto interrompere un così tanto atteso bacio da 4 anni?!?! ) e... la somilianza tra i due cugini e impressinante! O che e una cosa genetica e il loro destino e di diventare dei bulli, innamorarsi di Rea e vivere da soli, o il nostro Cas e un insegnante coi fiocchi!
Beh, non vedo l ora di continuare a leggere questa storia fantastica!! ... ah! Complimenti per il disegno di Alain!! ;) Lo hai disegnato tu vero???

14/07/14, ore 12:48

Disegno bellissimo.. il cuginetto è proprio un gran figo! Buon sangue non mente ^^ in ogni caso.. io ho un sospetto su chi sia in realtà etienne.. ma non lo dico per non rovinare la sorpresa (nel caso in cui abbia ragione).. hai una mente diabolica! Grandissima!! XD

14/07/14, ore 10:07

Wow, la storia si fa sempre più interessante devo dire che sto morendo dalla curiosità. Mi sto facendo tanti di quei filmini mentali sull'identità di Etienne anche se a me da tanto l'idea di un bambino ma sarà di sicuro l'ennesima cavolata partorita dalla mia mente malata, ma bho non so comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Castiel e Rea.
Per me Rea dovrebbe lasciarsi andare alle sue emozioni e tornare con il nostro Castiel e magari fare anche a botte con quella vipera di Ginevra, così solo per togliersi una soddisfazione.
Spero aggiornerai presto e la somiglianza tra Castiel e Alain è impressionante ancora complimenti.

14/07/14, ore 08:55

Wow,capitolo fantastico!
Rea è riuscita a trasmettermi la tachicardia!
I due cugini sono una cosa...sembrano fratelli,e ovviamente Cass è l'artefice con quei suoi particolarissimi insegnamenti!
Rea,lasciati andare,chè non puoi dimenticarlo così facilmente!(so che l'istinto prenderà il sopravvento su di te...o almeno spero! Eddai!!)
La reazione di Cass mi porta ancor di più a credere alla mia ipotesi,ma potrei aver sparato una castroneria bella e buona!(la seconda opzione)
Complimenti infiniti per il disegno,è venuto benissimo!(io sono ancora alla fase matite e foglio)