I tuoi occhi come i suoi
di Iaiasdream

17/08/14, ore 22:43

Uff, che giornata piena... Finalmente posso recensire!
Come sempre, riesci a farmi pensar male! Ma stavolta ci sono cascata solo a metà, perché immaginavo dovesse trattarsi del vestito! (oddio, ne ho azzeccata una dopo secoli, qui ci vuole la Schweppes!)
Un attimo, devo riordinare le idee: cos'è questa storia di Armin, di Castiel e di Melody, mentre Rea era a letto con la febbre????
E poi il moro che lascia il piccolo Etienne (il vero uomo di casa, a quanto pare...) e non si rende rintracciabile da Rea!!!
Lasciando perdere il fatto che il "genio del sesso" vuole farlo alla luce del sole... (ok, immagino sia sera,ma... Si capisce!)
Con tanto di bimbo che potrebbe svegliarsi e cercare la madre, o Armin di ritorno...

In conclusione: manca la suspence? No, cara mia, e se anche fosse, io sto ancora aspettando di scoprire ciò che ha detto Erich!
Ah, un'ultima cosa: tale padre tale figlio...cara, vecchia, Xbox ...
Al prossimo capitolo!

17/08/14, ore 12:30

Heilà!^-^ todo bien?
Bene... bene un cavolo! dov e finito Armin?! E Etienne non era solo, c era l xbox! Quale miglior compagnia di puo desiderare *^* anch io mi ci fiondo sopra quando il tempo fa schifo e sono sola in casa u.u
Ma poi, sai che mi hai fatto prendere un colpo per come hai iniziato il capitolo!?!? O.O
Ci ero rimasta di sasso! ma ti sembra che ogni volta mi devi far rimanere così "male"?! X3
Coomuunqueee... srmbrava troppo starano che Cass restava buono per un giorno intero! E poi, la sua pazzia non ha limiti eh! Voglio dire, non puo baciare Rea davanti a casa sua con Armin che potrebbe arrivare da un momento all altro e su in camera Etienne che dorme!!! >.< ...e adesso una domanda... si puo sapera perche cavolo non hai scritto cosa gli ha detto Erich?!?! Io aspettavo ansiosa sto capitolo apposta per questo!(anche se devo ammettere che me lo sono immaginata X3)
Beh.. che dire... non c e piu niente da dire! Quiiindiii... ti lascio! ;)
Alla prossima,
Un bacione :*
-Mika
P.s Prima a commentare!*w* (finalmentee!)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 12:32 pm)

13/08/14, ore 15:18

Oddio... non so da dove iniziare... beh in primis ti ringrazio per questo capitolo mozza fiato(eper me anche strappa lacrime...)
Appena dono entrata qui du EFP la prima cosa che ho fatto e stato controllare se avevi aggiornato :3
Appena ho letto il nome "Erich" e della promessa non mantenuta... come a Rea e scesa una lacrima anche a me è successo... mi hai fatta timanere senza parole!! Non pensavo ad Erich come ti avevo detto ma... almeno su Castiel ho indivinaro XD mi hai resa davvero felice sapere che almeno una persona,anche se e venuto dopo, l'avevo azzeccato *w*
Graaazieee :D
E.. che altro?? Ah, si! Come dimenticarsi del piccolo Etienne che gioca con Damon? o.o chi se lo sarebbe aspettato?! Ma dal tronde.. chi non adora quel piccolo genio. :)
Sobo rimasta prima a bocca aperta e poi mi sono messa a ridere riguardo il discorso tra lui e Cas! Ahah che dolce che è! Vuole proprio bene alla nostra Rea neh??
Ma, ovviamente, come mi hai reso felice sul fatto che è arrivato Cas, non potevi rendermi felice anche sul fatto che voglio sapere che ha detto Erich a Rea… vero?!? T^T
Eh va beh.. vuol dire che aspetterò, come sempre, con ansia il prossimo capitolo di questa storia FAN-TA-STI-CA! Alla prossima, un Bacione, Mika :*

13/08/14, ore 14:24

E ovviamente mi ero sbagliata! XD

Sinceramente c'è voluto un po' per riuscire a capire chi fosse Erich... O.o sì, mi stavo dimenticando di lui, che vergogna...
Comunque: anche lui è molto intelligente, eh?
Maledetto rosso che interrompi...
Ma ci pensa Etienne a rimetterti a posto! Piuttosto imbarazzante per Rea, ma ha zittito il "pervertito pittato di rosso", quindi: idolatrate quel bimbo!!! (esiste il Nobel per la memoria? No? Ok, lo invento io)
No! Cos'hai capito Erich? Maledetto automobilista strombazzante! E tu, si tu, scrittrice, smettila di andare a braccetto con la suspance!
Anzi no, come farei a vivere senza distruggermi i neuroni? ( come qualsiasi essere umano sano di mente)
bene, la smetto di farti perdere tempo e sto qui brava brava ad aspettare...

11/08/14, ore 10:52

Scusa,scusa,scuusaa!! Scusami per l'enorme ritardo!! T^T
Ma adesso ci sono! ^-^ok, passiamo alle cose serie...
Non mi aspettava che la madre di Armin si trovasse la a fargli il lavaggio del cervello!( certo, che gli facesse il lavaggio del cervello era naturale, ma non a casa loro!!!)
Per quanto riguarda la storia del matrimonio... non me lo sarei mai aspettata che Rea adesso avrebbe qualche dubbio visto che prima diceva che era fidanzata, aveva un figlio ecc..e soprattutto che Armin dopo quella discussione rimanesse zitto!! Pensavo che fosse stato il contrario, che fosse Armin adesso a non volerla sposare per Castiel(giàa sua mmadre non e nessuno u.u).
Ma a me e piaciuto troppo quando hai scritto che Rea aveva avuto il suo primo bacio a 17 anni(lo posso confermare!! C ero anch'io XD) e il piccolo Etienne solo a 4 e con dieci ragazze( ragazze, bambine!!) Diverse... ahah non immagini quantomi e piaciuto quel pezzo! X3
Andando ancora avanti con la storia(?) Sono curiosissima(come sempre) di chi sia la persona che si trova davanti,o meglio, dietro... ho pensato ad Armin ma.. non che abbia molti ricordi riguardanti il lago a parte che sono dello stesso colore dei suoi occhi, poi alla madre ma.. cosa centra con il lago?! Poi ad Alain ma non penso proprio, e poi.. beh ovviamente il "Diavolo Tentatore Pittato Di Rosso", voglio dire, è l' unico!! Speriamo sia lui ma... non farlo saltare addosso a Rea mentre c'è l'altro "piccolo donnaiolo" se no a scuola fa delle stargi di cuori!!
Penso di aver finito dai, ti sarai stancata di leggere tutta sta roba che ti ho scritto quindi...
Alla prissima, mia Cara Scrittricie Preferita :*
p.s scusa gli eventuali errori sia nelle recensioni precedenti, che in queste.
Il fatto e che essendo sul cell. Certr volte scrive quello che vuole lui ed è una rottura dover mettere ggli accenti e gli apostrofi qui T^T Pardon e Adioosss :*

11/08/14, ore 08:21

Perdona il mio ritardo! Ora però sono qui pronta a recensire!
Non mi ispirano molto le confabulazioni tra Armin e la madre, lo sta manipolando!
Se lui e Rea non chiariscono la situazione, ci sarà sicuramente una rottura... (infondo, non è quello che tutti vogliono?)

Per la seconda parte: Etienne mi conquista sempre di più! Che bimbo fantastico, il piccolo "donnaiolo"!
Povera Rea, in fatto di conquiste, il figlio è molto precoce!
Vediamo se ho capito chi è la figura misteriosa... Ma aspetto il prossimo capitolo!

10/08/14, ore 10:19

Ehi.. sono la prima a commentare?? Ullalà! Che onore! ^^ comunque.......... armin deve sputare fuori una volta per tutte quello che ha dentro.. e rea idem.. e non vedo l'ora che accada! Adoro le tragedie <3 continua che sono curiosa di cosa accadrà in seguito!! Bacioo!!

05/08/14, ore 10:56

Scoppiando dalla curiosità eh?! Io non sto scoppiando!! Stovsooo dando di matto!! Mi fai sempre morire con questa suspance! Waaaaa ti prego!! Dimmi qualcosa! Un indizio! Sta storia si fa ssmpre piu complicqt ed interessante...troppo INTERESSANTE!! Ho tipo... emmm*conta le domande* 12303986183 di domande!! Tipo: xk il povero Armin si toglierà di mezzo???!
Quale ssgreto nasconde Alain?
e normare che il "gene Castil" fa innamorare tutti i ragazzi di Rea? (?) ( ok ok questa la potevo evitare XD)
Come vedi mi fai diventare pazzzzzaa... X3
aspetto il prossimo capitolo!! Baci! :*
P.s ti adore sempre di più <3

04/08/14, ore 20:21

Tu...tu...TU! (mi sento un telefono...)
Che cosa si cela dietro la figura strafottente di Alain? Cosa vuol dire che Armin si toglierà di mezzo?????
Che cosa lega (parentela esclusa) Alain e Castiel? Perché continuo ad ingarbugliarmi la testa con soluzioni stupide?
Chissà a chi messaggiava Melody... Non pensavo fosse così trasgressiva! Penso centri con Rea... Boh! Oppure ha l'amante? (il colmo!)
Povera protagonista, tirata in ballo come un trofeo tra due rin... Agguerriti ragazzi!
Detti i miei dubbi e i miei deliri mi defilo!
Mai che riesca a fare un commento decente!

04/08/14, ore 08:13

Oh mio! ahhhhhhh!!! Mi fai inpazzire!! Che cavolo! Prima Armin che mi spezza il cuore,poi Alain che bacia Rea e gli dice 2 delle parole piu difficili al mondo:"Ti amo", cass che s e fumato qualcosa, poi di nuovo Alain che "ammette " al suo cugunetto di... comportarsi come faceva lui(TALI E QUALI)e... "ho assaggiato Rea" ma to sembra?! Te l avevo gia detto che mi facevi scoppire in quell edificio la terza guerra mondiale!!! Perche xi tieni a farmi soffrire?? Io che ti voglio così beene?!(mi sono affezzionata alla mia scrittricie preferita u.u) non puoi lasciarmi sulle spine così!!>.< lo sai,che sono la curiosita in persona va a finire che impazzisco!!!! Dio solo sa quando AMO questa storia *^* <3 ogni volta che aggiorni mi si illuminano gli occhi e mi metto a gridare dalla gioia (?) Va beh sto impazzendo totalmente quindi ne lascio un po per il prossimo calitolo :) non vedo l ora!! Alla prossima! stammi bene! ;) baciiii!^-^ :*

03/08/14, ore 17:48

Armin ha incassato il colpo... ma purtoppo è affondato.
E ritorna Alain! non vedevo l'ora! e si è dato subito da fare, quel "ti amo" lo aspettavo da tanto.
Etienne dorme esattamente come me, mi hai spiazzata quando ho letto quel pezzo.
hehehehehehe Castiel,chi d'amore ferisce d'amore perisce, per colpa tua Armin soffre? BENE! ora tu soffri per colpa di tuo cugino! ti sta troppo bene.
Ma comunque quando si è congratulato con Alain io ho pensato "s-se avessi un cervello, mi starebbe colando dal naso! Cit."
perchè i capitoli finiscono? io vorrei dormire e svegliarmi solo quando la storia è conclusa... così la leggo tutta e vivrò per una giornata felice e contenta!
comunque complimenti questo capitolo è fantastico.
Lullaby.

03/08/14, ore 09:10

Io mi sto seriamente preoccupando per Armin... Ed è ritornato Alain! Mancava il secondo pervertito ad incasinare ancor di più il tutto!
Ci sono rimasta così (come se potessi vedermi...sorvoliamo) quando ho letto quel "ti amo", che dolce!
Certo che, se il cazzotto l'ha evitato perché ha reso fiero l'altro pervertito, adesso non glielo leva nessuno, dopo aver detto una cosa simile... Stare zitto no? Stessa pasta, si vede...
Bel capitolo, che, come sempre, mi fa perdere buona parte di cellule cerebrali per immaginarmi le varie soluzioni! Quanto sei brava a lasciare col fiato sospeso? (troppo)
al prossimo capitolo!

03/08/14, ore 05:34

ero sicurissima che Cass avrebbe di sicuro approvato l'atteggiamento di Alain ^_^
ma poverino se la vedrà proprio brutta adesso che a affermato di aver assaggiato Rea, poverino TT_TT

03/08/14, ore 04:04

Alain è F A N T A S T I C O e Armin mi sta facendo una tenerezza allucinante!Quanto cavolo mi intriga questa storia,altro che Beautiful pffff,altri livelli proprio hahahaha
Questo capitolo è bellissimo,quel "ti amo" di Alain ha lasciato spiazzata anche me,non lo riesco ancora a inquadrare bene ma come del resto non sono ancora riuscita ad inquadrare bene Castiel...due personaggi parecchio intersecati,comunque Rea deve darsi una svegliata,si sta facendo sballottare da un uomo ad un altro hahahaha sono sicura che arriverà il momento in cui scoppierá e succederá un casino!!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 04:04 am)

03/08/14, ore 01:39

E finalmente questa lettrice silenziosa si prende di coraggio e recensisce!  Quel povero cucciolo di Armin... soffre sempre perché quella singniorina chiamata Rea non fa chiarezza e lo illude! non preoccuparti Armin, io sto dalla tua parte!  Castiel è un genio incompreso, torna a caso, ruba il posto di lavoro a Rea, la minaccia/avverte, gli dice che l'ha presa in giro e che non avrebbe avvertito Armin, "quasi" violenta Rea, gli dice che non sta scherzando (you don't say?), lei si ammala e lui gli telefona dicendogli: (senza neanche dire "ciao) "finalmente ti fai viva!"... io gli avrei chiuso il telefono in faccia. comunque giuro che ancora non ho capito come fa la tua testolina a far fruttare (Lullaby non sa parlare Etienne aiutala!) queste idee così geniali! spero che tu non vuoi farmi morire dalla curiosità aspettando il nuovo capitolo.
Lullaby
Ps per Rea: no tu non hai partorito un bambino, hai partorito un cyborg che quando sarà cresciuto dominerà il mondo! questo bambino sa più parole di me...
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:41 am)