Discarica di Anime
di G K S

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/15, ore 23:30

Ciao G K S! Finalmente Kelle e Jeh si sono baciati! Non so dirti da quanto tempo aspettavo questo momento. Il capitolo è stato veramente emozionante. Hai descritto molto bene le varie emozioni di Kell in quei momenti e mi è piaciuto molto quando hai parlato del fatto che lei hav voluto toccarli la cicatrice e poi piano piano si sono baciati, senza dire niente, come chiedendosi il permesso, come hai detto tu. Il loro affetto, l'amicizia che ora, almeno da parte di Kell (ma anche di Jeh, secondo me, nonostante non lo voglia ancora confessare), li ha aiutati a superare la loro acluofobia e sono veramente feliceper questo. Speravo però che Jeh avrebbe reagito in maniera diversa, che sarebbe stato felice di averla baciata. Al contrario si è sentito in colpa, ha pensato che fosse stato tutto un terribile sbaglio. Lei non ha avuto il coraggio di confessargli i suoi sentimenti. Penso che non l'abbia fatto perché temeva che a questo modo l'avrebbe solo spaventato e magari lui si sarebbe allontanato da lei. E' davvero un peccato che questo capitolo sia finito così, mi aspettavo che sarebbe terminato in modo molto più felice. Spero che i prossimi capitoli vadano meglio e che alla fine Kell e Jeh staranno insieme. Non sono d'accordo con ciò che ha detto Jeh. Lui è come gli altri, il fatto che abbia quella cicatrice e quelle fobie non significa assolutamente che non sia normale. Significa solo che è diverso, ma nonnel senso di inferiore, anzi. Lui secondo me è uno dei migliori ragazzi lì dentro, è molto dolce e sensibile, affettuoso come ha pensato Kell. Lei merita di stare con lui, è il ragazzo perfetto per lei. Anche Jeh ha il diritto di stare assieme a Kell. Sono grandi amici ma secondo me provano qualcosa di più l'uno per l'altra e lo sanno perfettamente entrambi. Sarebbero una coppia perfetta.
Non faccio nessun commento sulla Strins perché la odio a morte. E' cattiva e non aggiungo altro perché la odio e mi sta veramente antipatica.
Come sempre scrivi molto bene. Descrivi alla perfezione le emozioni ed equilibri la narrazione ai dialoghi in modo perfetto.
Posso chiederti, per curiosità, quanti capitoli mancano alla fine della
tua storia? Non vedo l'ora di leggerli e recensirli.
A presto.

29/11/15, ore 12:37

Ciao G K S. Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. L'ho trovato bellissimocome sempre, soprattutto in alcune sue parti. Mi è piaciuta molto la descrizione di Kell mentre sa di stare mentendo ai suoi amici, come hai scritto tu gli unici che ha. Hai descritto molto bene il suo sentirsi assorta e il senso di oppressione e di irrealtà che prova, se così si può dire.
Sì, era ovvio che Rang avrebbe accusato Nikki ed Emeric.
Mi dispiace davvero tantissimo che Emeric si stia prendendo tutta la colpa. Ormai ho capito che è stata Nikki ad uccidere Catherine.
Kell sta portando avanti un piano per rendere felici i suoi amici, in particolare Jeh. Chissà se prima o poi tutti verranno a sapere la verità. Io sinceramente lo spero, così Kell ed Emeric potranno smettere finalmente di mentire. Capisco perché lo fanno, ma non sono d'accordo, penso che prima o poi gli eventi li costringeranno a dire ogni cosa. Inoltre Cecely sospetta, non crede a quello che dice Kell e questa secondo me è una cosa da non sottovalutare.
Molto bello anche il momento nel quale Kell riflette sul fatto che è meglio avere Jeh così come lei lo ha, anche se quello che ha è poco. Lei vorrebbe di più, ormai ho capito che si è innamorata di lui, ma sa che lui non è come gli altri ragazzi come hai detto tu. Quindi si accontenta del poco che ha e se lo fa bastare perchè é sempre meglio di niente. E' veramente una riflessione molto bella e profonda. Kell è molto più matura rispetto a quando è arrivata al Quattrocentoventisette, sta crescendo interiormente. Non sembra più una ragazzina, bensì una donna.
Infine, mi sono messa a piangere quando ho letto ciò che Jeh le ha detto. L'ha vista! Ha visto quella ragazzina sola sotto il salice piangente del giardino. Mi hanno emozionata oltre ogni dire le parole di Kell: "Ero io. Sono io." Questa scena è molto profonda, piena di sincerità. Inoltre il fatto che Kell e Jeh si tengano le mani dimostra il loro affetto reciproco.
Come sempre, adoro come scrivi. Sei bravissima! Continua così.

08/11/15, ore 22:15

Che meraviglia, questo capitolo è stato una carezza sebbene sia finito in quel modo. Finalmente si sono baciati e questo mi basta *-* Complimenti! Scrivi divinamente!

19/08/15, ore 12:51

Ciao G K S! Il capitolo 20 è stato davvero interessante.
Finalmente Kell è riuscita a muoversi nella stanza nera senza averne paura! Aspettavo questo momento da tanto tempo, ma non immaginavo che lei e Jeh ci si sarebbero trovati talmente tanto a loro agio. In particolare, mi ha colpita il fatto che abbiano iniziato a parlare tranquillamente, come se si fossero trovati in qualunque altro posto ed è stato bellissimo che siano anche riusciti a ridere! Hanno fatto grandi progressi nella cura dell'acluofobia e credo che la loro amicizia li abbia aiutati molto in questo. Si sono sempre fatti forza a vicenda (tranne le poche volte nelle quali hanno discusso) ed è stato così anche in questo caso. Kell ha detto una cosa stupenda a Jeh facendogli capire che non è diverso dagli altri e che tutti lo guardano perché è bellissimo. E' stato un momento molto intenso che mi ha profondamente commossa. Hai descritto benissimo tutto questo, complimenti
davvero!
Mentre tutti erano contenti per quanto successo a Rang, Cecely si è resa conto che qualcosa non andava. Io l'ho sempreconsiderata una ragazza molto attenta e intelligente e in questo capitolo l'ha dimostrato. Chissà come andrà a finire...
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Secondo me la tua storia, che mi sta piacendo sempre più, fa riflettere ed emozionare, il che non è affatto scontato.

18/08/15, ore 18:05

Ciao G K S! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Come al solito, la Strins è antipaticissima.
Mi è dispiaciuto molto che Kell e Jeh abbiano litigato a terapia (vederli discutere mi fa sempre stare male) e che lei sia scappata fuori dall'aula soppiando a piangere. Ho pensato che doveva essere proprio distrutta per fare una cosa così, lei è una che affronta le situazioni meglio che può e non scappa, ma in questo caso non ce l'ha fatta.
Sapere che è stato Emeric a uccidere Catherine mi ha fatto gelare il sangue, ma io credo che sia coinvolta anche Nikki. Non trovo giusto il fatto che Kell stia mentendo a tutti dicendo che è stato Rang a buttare la ragazza giù dal balcone, ma per il resto il capitolo è stato intenso e pieno di emozioni forti, come avevi detto tu.
Ho apprezzato in particolare la scena in cui Jeh è andato da Kell quando ha avuto l'attacco di panico e lei lo ha tranquillizzato. Come ha potuto Sibille fare del male a Jeh? E' proprio odiosa. Comunque, le parole che hai usato per descrivere questa scena sono davvero state molto toccanti. In particolare mi ha commossa la frase di Jeh: "Oppure sei tu che sei giusta." Quei due ragazzi sono davvero in sintonia, non potrebbero stare l'uno senza l'altra perché ad entrambi mancherebbe qualcosa. Come sempre, ti faccio i miei complimenti per come scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come prosegue la storia!

16/08/15, ore 14:23

Ciao G K S! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
All'inizio Emeric mi ha fatto pena. Sembrava così fragile e, come Itsuko, Anluan e Kell hanno fatto, ho avuto compassione per lui. In seguito, però, quando ha detto a Kell che chi cresce in una cicatrice è per forza a pezzi (riferendosi a Jeh), è stato veramente crudele. Come ha potuto dirle una cosa del genere?
Mi dispiace molto che Jeh si trovi in una situazione che lo mette talmente a disagio. Mi dispiace che lui non riesca più a parlare molto con Kell, Cecely e Victor e che non sorrida praticamente più. La litigata tra lui e Kell è stata davvero brutta e spero che il piano che loro due e il resto del gruppo stanno elaborando non rovini la loro amicizia. A proposito, è stata bella la scena nella quale Kell, solo ora che gli è lontana, si rende conto che Jeh tiene la testa piegata verso destra e riflette sul fatto che prima, avendolo vicino, non se n'era mai accorta.
Cecely e Victor sono stupendi! Sono molto contenta che Cecely gli abbia detto di essere innamorata di lui. Già dagli scorsi capitoli avevo notato qualcosa. Spero che prima o poi lui riesca a dirle che è innamorato di lei e ce stiano insieme, felici.

13/08/15, ore 16:12

Ciao g k s! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutti i precedenti.
Innanzitutto devo farti i più sinceri complimenti per la descrizione di Kell e Jeh sdraiati vicini. E' stato molto bello anche il fatto che siano rimasti in silenzio, così da lasciar fluire i pensieri.

Itsuko ha avuto una grandissima idea su come avvicinare Nikki ed Emeric. Grande!

Immagino che Kell si sia sentita malissimo quando ha dovuto far conoscere Jeh a Sibille solo perché Nikki si fidasse di più di lei e in generale del gruppo. Spero che questo non rovini tutto tra loro due! La loro amicizia è troppo forte bella! Mi è dispiaciuto legere come si sia sentito Jeh, poverino! Kell non voleva affatto essere cattiva con lui, gli vuole troppo bene. Spero che Jeh riesca a capirlo.

Nikki ed Emeric mi stanno molto antipatici. A dire il vero Emeric mi fa pena, visto come sta. Si vede che è rimasto molto scosso da quello che è stato costretto a fare da Nikki. Lei, al contrario, è talmente sicura di se stessa che non ha avuto un attimo di esitazione e quasi non ha voluto parlare della morte di Catherine, come se non fosse mai successo niente. Questo comportamento è veramente odioso! L'hai reso bene, il personaggio è descritto alla perfezione.

Sono proprio curiosa di vedere come andr avanti la storia e di capire che cosa faranno i protagonisti per avvicinarsi sempre di più alla risoluzione dell'indagine e dare finalmente giustizia a Catherine trovando il suo assassino.

Sei sempre molto brava a scrivere, riesci ad equilibrare perfettamente i dialoghi con il resto della storia!

09/07/15, ore 23:56

Sarebbe meraviglioso se arrivassero le notifiche ogni qualvolta che qualcuno aggiorna la propria storia su questo sito >.<
Ma vabbè... Ho appena finito di leggere il capitolo. Ognuno, maledettamente, più intenso dell'altro. E, devo dirtelo, adoro Jeh e Kell insieme. E' come se si completassero a vicenda, condividono le stesse paure, si, ma è come se ciò che non ha lei, ce l'avesse lui.. e viceversa. Li adoro.

-E' lei che è sbagliata, non tu.
-O sei tu che sei giusta.

Oh mio Dio.. Mi è partita la ship. AHAHAH
Complimeeeeeenti vivissimi :D

22/06/15, ore 17:14

Ho iniziato stamattina a leggere la tua storia e proprio adesso ho finito di leggere l'ultimo capitolo e...Wow! Complimenti, scrivi divinamente. La storia è appassionante, i personaggi hanno carattere e questa non è una cosa comune. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto! :D

12/04/15, ore 23:58

Okay, non sono sparita, ti ho promesso che leggerò tutto e lo farò. Scrivi in modo incredibile e questo capitolo ci catapulta dritti nella vita dell'istituto.
Bravissima! Con calma leggerò il resto!

20/03/15, ore 15:42

Okay, questo capitolo è assurdamente sensazionale. Si prova di tutto: angoscia, rabbia, paura, e lo si prova con Kell. Scrivi in modo stupendo!

20/03/15, ore 00:12

Okay, appena iniziata! Dio, scrivi in modo divino! Spero di riuscire a leggere il resto in poco tempo, poi tu l'aggiorni perché sì.
Questo prologo mi ha dato tante di quelle sensazioni che boh...
È un prologo con, scusa il francesismo, i controcazzi! Un vero pugno allo stomaco. Bello bello!
Brava!

08/01/15, ore 06:18

Mi dispiace abbandonare una storia, anche se è già stata abbandonata dall'autore. Peccato. Se mai tornerà in vita sono pronta a continuare la lettura, ma per ora l'abbandono.

09/11/14, ore 19:33

Ciao. Credo vivamente che questo possa essere uno dei migliori capito che tu abbia scritto fin ora.. Ti fa rimane incollata allo schermo fino alla fine... Mi è piaciuto molto..
A presto

08/11/14, ore 15:21

Questo capitolo mi ha colpita molto. Voglio dire..è come un pugno nello stomaco. Non credevo che questo istituto nascondesse un tale segreto. Beh, tu ci hai dato solo un accenno di come potrebbero essere le cose, ma non mi piace, è sospetto.
Mi hai fatto entrare nella storia, giuro. Sono ancora qui a pensarci. E poi come hai descritto i personaggi, i dialoghi..è tutto perfetto e assolutamente fantastico. Non vedo difetti, per ora. Davvero, sei bravissima.
Continuerò presto la lettura, assolutamente.
Alla prossima,
Stella cadente