Non è facile essere me.
di KristenHaz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/18, ore 11:59

Buongiorno ho letto la storia 2 volte e mi ha piaciuta tantissimo solo che pregato che nn la continui più.un 😘😘😘

26/01/15, ore 20:46

La fanciulla parte per l' università anche se a malincuore, cerca però di preservare il suo amore affidandolo ad una sua amica fidata... harvard peraltro è un' opportunità davvero unica, che la figlia di Christian non può perdere. Luke però alla fine decide e vuole raggiungerla con buona pace di mister 50 sfumature. Bel finale...aspetto la nuova storia che ci rivelerà cose nuove sul loro rapporto suppongo. Per quanto riguarda una tua nuova storia con Christian come unico personaggio della trilogia, non so che dire, sono sempre restia a leggere storie in cui la coppia Ana e Christian non c' è, però sono aperta a nuove cose. Tu scrivi io ti seguirò, ogni novità può essere interessante. A presto, grazie per questa bella storia, ciao, ciao.

26/01/15, ore 20:36

Mi spiace sapere che il prossimo capitolo sarà l' ultimo ma mi rincuora sapere che pubblicherai un' altra storia, la seguirò sicuramente con molto piacere. Ad ogni modo è interessante leggere i pensieri dei nostri 2 protagonisti, ancora legati ma che non stanno più insieme, infatti Luke sente ancora il bisogno di proteggere la fanciulla che per il dolore commette stupidaggini e questo risulta proprio dolce, corro a leggere l' ultimo capitolo, vediamo come va a finire. Ciao, ciao.

25/01/15, ore 23:42

Wow molto bello complimenti nn mi aspettavo un capitolo così bello complimenti davvero nn vedo l'ora di leggere di leggere la seconda parte della storia kiss Leonarda

25/01/15, ore 22:26

Davvero bella brava. Si mi hai incuriosito..e come finisce tra schelb e ted?

25/01/15, ore 11:53

Wow molto bl mi complimento cn Phoebe ke e stata ammessa ad Harvard e anke a shelby xó mi dispiace ke sia finita tra Luke e Phoebe erano una coppia meravigliosa nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss Leonarda

Luke lascia la nostra cara fanciulla perché mister 50 sfumature glielo avrà imposto sicuramente e con mezzi davvero poco ortodossi...la nostra protagonista reagisce facendo bagordi, stordendosi a suon di bicchieri di superalcolici e addirittura facendo uno spogliarello! Credo che Luke oltre a dover ammettere di amarla dovrà convincerla a non buttarsi via... a presto cara, aspetto i capitoli successivi, ciao, ciao.

Wow...giuro che ci sono rimasta male quando si sono lasciati! E il prof è stata una genialata non me li sarei mai aspettato,ora voglio prorpio vedere come continua.Sono prorpio contenta che hai ripreso la storia e io sono del parrre che dev fare il sequel!

Bellissimo capitolo, spero che Phoebe e Luke si rimettano di nuovo insieme.
E sono curiosa di sapere cosa ne pensa il prof. di Phoebe di tutto quello che e successo. Di nuovo complimenti per il capitolo, un bacione,ciao
Claudy XD

Molto bello spero solo ke faciano la pace quei due xk si vede ke si amano tanto anke se si lasciassero sarebbero male entrambi e poi devono stare insieme xk sn una bellissima coppia e lo dovrebbe capire anke Christian ke la sua bambina è ormai cresciuta e le deve lasciare un po di privacy beh nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Leonarda

Era ora!mi mancava questa storia! Nin ci posso credere che sia andata in giro a dire che sono sorelle,ora sono curiosa di sapere come mai tutte quelle guardie. E non offenderti per favore,a tutti capita di avere impegni che non ci fanno fare quello che ci piace.

Ciao cara, in effetti è molto che non pubblichi ma come spesso mi trovo a dire, gli impegni fagocitano tempo ed energie e le ore del giorno non bastano per far fronte a tutto. Cooomunque....il capitolo sarà un pochino corto ma ci fa ritornare nel mondo della fanciulla Grey che è sempre complicato dalla cara Leila, vedremo come andrà tra di loro. Grazie, a presto e buon 2015

Molto bello complimenti kissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Un bacio Leonarda

03/12/14, ore 19:34

La storia è molto interessante m è un bene che comunque phobe venga presentata in un certo modo  lunatica sensibile amorevole e a volte stronza come il padre e anche coraggiosa...una cosa che invece non mi piace e il fatto che il padre non mi sembra se stesso ..insomma maniaco del controolo come è non credo che pur volendo la felicità della figlia la lasciasse cosi libera con i ragazzi ..il dare il permesso per una festa ci può stare ma il resto di lu non mi convince. Per il resto la storia d' amore è molto graziosa

27/10/14, ore 15:44

Godo solo a sapere che quella vipera finalmente si è tolta dalle scatole.... Complimenti cara!
Alla tua domanda rispondo che è meglio iniziare una nuova storia e lasciare la fine che si merita a questa.
Aspettando il cap 27  augurandomi che almeno quella viperetta della figlia sia meno crudele di lei!
XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]