Deep Blue Eyes
di Sara_GW

18/01/15, ore 06:20

O mio dioooo nooo, mancherai a noi o santo cielo, ci siamo noi non ci abbandonare, fiu ' speriamo che si salvi, speriamo tanto....

11/01/15, ore 21:53

Sono molto carine queste riflessioni, certo è un pochino breve ma ognuno fa come può no? Ti giuro che ogni giorno controllo tutte le storie, che ho messo tra le preferite per vedere se hanno aggiunto qualcosa, quindi controllo ogni giorno anche la tua storia, sono contenta che sei riuscita ad aggiornare, adesso aspetterò il prossimo capitolo e grazie di tutto, ^_^

29/12/14, ore 14:49

Si è bello il capitolo, un po' corto ma va bene grazie e buone feste ^_^ mmmm ..........a si .........aspetto impaziente il momento (clu se si dice così hihihi)

26/12/14, ore 14:48

bellissima storia... Sono sempre pi curiosa di scoprire come andrà avanti!
La storia è scritta molto bene (a parte qualche piccola ripetizione) e la trama è intrigante. Brava
Baci Anna206

29/11/14, ore 10:51

Siiii, quanto sono impaziente di vedere il seguito,...... Sto morendo lentamente,comunque bravissima...
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 10:51 am)

05/08/14, ore 18:41

La storia è molto ben fatta , io essendo sgrammaticata al massimo non posso fare giudizi sulla parte della grammatica , ma per quanto io ne possa capire non ho trovato nessun errore . Mi piace molto , l'unico consiglio che ti darei è solo di non usare le abbreviazioni ,mi danno l'impressione che stonino con il resto .Detto questo spero che tu possa aggiornare il prima possibile . Ciao

05/08/14, ore 14:42

Perché luke (hai dato lo stesso nome a 'sto ragazzo di quello di 'happy wheels'... Sai il gioco dove Favij é bravissimo, poi ci sono Steve, nonno Chuck e gli altri, MA CHE CAZZO C'ENTRA?!) dicevo... Perché Luke ha le guance rosse?? Magari Nicole ha fatto colpo!!
Il capitolo é bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

05/08/14, ore 11:53

Ultima frase: di cosa devo preoccuparmi?
Rispondo io! Ti devi preoccupare tanto invece!! Loro di vestiranno come una puttanella e ti truccheranno come una bambola.
Nicole: COSA?!
Jenna e Tessa: eh già...
Io: bel capitolo, un po' corto, ma sei giustificata (solo per sta volta) ora io vado, ciao!!

04/08/14, ore 19:43

SIIIIIIIII!!! FINALMENTE!! LA HA PERDONATEEE!! Oh yea!
Ok basta...
Mmmmmmh, una festa eh? Chissà se scappa il bacio?
Aggiorna presto e il prossimo fallo un po' più lunghino, per favore *occhi dolci*
Ciaooo

03/08/14, ore 21:58

Il capitolo é bellissimo! Ma ti consiglio una cosa: quando cambi narratore scrivi 'pov pincopallino' (pincopallino é il nome del narratore) sarà più chiaro a tutti e non dovranno sforzarsi per capire.
Almeno io ho fatto un po' di fatica...
Ora io vado, al prossimo capitolo!!

22/07/14, ore 10:35

E stupenda scrivimi appena posti ti prego scrivi ciaooo tvb e unicaaaa

21/07/14, ore 20:58

*piange per 6 ore* POVERINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Sniff... non é-é giu-sto... PERCHèèèèèèèèèèèèèèè!???! Ha perso i genitori, le sue 2 amiche... E adesso non ha nessuno... (tranne quel ragazzo appena conosciuto) *triste*
Adesso vado ciao!!! *cambio di umore da: triste a: felice*

21/07/14, ore 20:08

Bella la tua storia, ho letto anche il capitolo precedente ma non ho avuto il tempo di recensire...
I personaggi sono descritti bene eeee.... Ah! Chi sarà il ragazzo che la soccorsa? (ma io credo di aver capito...)
Vado, al prossimo capitolo!!