Seul College
di OohSandara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/08/15, ore 19:24

Stimo Tao x quella mini vendetta immensamente.Mancava solo il MUAHAHAHAHAHAH.

08/08/15, ore 19:10

Uuuuuu Yoona intraprendente e Tao cuccioloso.Mai come la HunHan però.

15/05/15, ore 10:22

Ehm... ciao. Sono una nuova recensitrice, da qualche mese mi sono appassionata agli EXO, purtroppo quando Kris e Luhan avevano già lasciato il gruppo.
Vabbè, ma sono qui per parlare della storia e non degli EXO *sospira*. Bhè, che dire? Il tutto è molto scorrevole, tranne qualche errorrino qua e la, ma cose perlopiù di poco conto :). In alcune scene mi sono anche commossa, cosa rara per me, soprattutto quando Kris &co. hanno detto agli altri che si trattava tutto di uno scherzo, e quando hai descritto gli stati d'animo dei ragazzi 'vittime' dello scherzo, poi anche quando Kris viene inizialmente respinto da Tao e ci rimane male, povero cucciolo... e anche con questo capitolo non scherziamo eh! Povero Chanyeol...
Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per sapere se e cosa dirà Kai a D.O e come reagirà quest'ultimo. *.*
Bene, credo di aver finito! Un bacio, Kira :*

14/05/15, ore 13:28

Nuooooooo !! Il mio Channie non puó piangeree :(
Baek perdonalo ㅜ.ㅠ
HunHan aaaah *^* stracute !
Kai ... Diglielo ! Adesso ! Daiii!

11/05/15, ore 15:52

Maria Dio Santo Giuseppe Gesu non so più chi chiamare x mostrare la mia disperazione x la Baekyeol

11/05/15, ore 09:19

Rieccoci! Buongiorno! Aah che gran bella scopata tra Kai e soo! !! Ahahahahha
mi dispiace tantissimo per Channy, ma allo stesso tempo è un idiota.. Spero lo capisca presto e faccia qualcosa; ) alla prossima^^

20/04/15, ore 14:19

Finalmenteeee sei tornata ! Mi sei mancata un sacco . Per favore aggiorna al più presto che voglio vedere se Kris salterà addosso a Tao

15/04/15, ore 19:11

kyaaaa bellissimooo fantastico stratosfericamente bello!!!! waaw la baekyeol è paradisiaca ahahah li shippo troppo xD sempre fantastica ci vediamo al prossimo capitolooo
bye bye Crazy Hope

14/04/15, ore 21:04

Edddaaaaiii quando si metteranno insieme Chanyeol e Baekhyun(o forse l'hanno fatto in questo capitolo)??

14/04/15, ore 12:16

Uuuuh che carina la Sulay!!!! Adoroooooo Ahahhah
Queste ragazze stanno facendo un po' impazzire tutti ma credo ne usciranno tutti ancora più uniti!! XD alla prossima ~~

18/03/15, ore 22:20

YEEEEEEEEEEEEEEEEH !! Finalmenteeee <3 io ti amo alla folliaaaaa . E amo questa ff .

18/03/15, ore 00:57

Freeena frena frena! *blocca Tao*
---
*me prima di leggere le ultime righe*
Okay calmiAMOCI TUTTI OK?! AMICIAMICIAMICI.
NIENTE PANICO. DICO. NIENTE P A N I C O.
*me dopo averle lette*
PANICOOOOOOOOOOOOOOO-
*coff* allorah.
Il capitolo mi incuriosisce~ ho tanta voglia di leggere il seguito aw~
Le ragazze mi stando dando pareeecchio sui nervi. Sopratutto per la storia con Bacon, e penso di essere quasi più irritata di Channie. Se fossi stata in loro, avrei già sbandierato a tutte il mio orientamento sessuale e il mio fidanzato aw(?)-
INSOMMA TAO ORA MI STA STRESSANDO.
Ch'é 'st' adorazione per 'sta Yoona, ne' Zitao? Ne'? Ne'? Prima si preoccupa per Kris e poi lui si mangia con gli occhi UNA RAGAZZA?! MA SI PUÒ

Vado a farmi pippe mentali sul prossimo capitolo, gnaw. Aggiorna presto che altrimenti morirà anche l'ultimo neurone belloh.

Baci~~~

18/03/15, ore 00:37

Eeeeeeeee ma siete sfigati ragaaa.Luhan ti perdono che hai non hai accettato Tiffany la mia Bias nelle SNSD solo perché ti shippo con Sehun.

01/03/15, ore 10:23

Ahahhaahhaha madonni le ex sono tornate ma gli attuali ragazzi hanno tirato fuori le unghie(?) Hahahahah vogliamo parlare dei messaggi velati ( micca tanti) di Xiumin?? Vai cosí Xiu!! Fai vedere a quella che Chen è tua proprietá. Yes!! E poi Luhan?? Povero ragazzo lo hanno traumattizzato hahahahaah tutti che si facevano tutti e lui nada, se ne stava li a prendersi il sole e a farsi i suoi complessi mentali. Poverino!!! Kris ti faccio i miei complimenti. Neutrale come sempre a messo in chiaro le cose ma senza svelare chi sia la sua dolce metá, bravo bravo!!! E Yixin?? che cucciolo!!! Finalmente lui e Suho stanno insieme ufficialmente!!! yes!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la caveranno gli altri!!! La tua scrittura come sempre infonde una certa freschezza(?) Alla storia, inoltre il focalizzarsi sulle diverse coppie fa comprendere meglio lo svolgimento dei fatti e la loro evoluzione, nonchè i sentimemti dei personaggi!!

22/02/15, ore 11:32

Allora...ho letto tutti i capitoli in una volta e devo dire che adoro questa fic ❤️ ho preferito leggerla tutta prima di dire qualcosa eh beh è fantastica.....comunque questo capitolo mi ha lasciata senza parole 😂😂 tutte le ex insieme, sono curiosissima di sapere che cosa succede😂😂 chissà perché finito di leggere mi è venuto in mente un incontro di wrestling😂 comunque sono troppo presa da questa storia e soprattutto molto curiosa di sapere come andrà avanti...spero che aggiornerai presto ❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]