Amore Proibito
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/08/14, ore 12:30

Ciao,
innanzitutto complimenti... Già questo primo capitolo ha catturato la mia attenzione ed il mio interesse, tanto da spingermi a recensire (cosa che non faccio molto spesso)
spero che aggiornerai presto...
ancora complimenti

15/08/14, ore 01:40

Curiosaaaaa di questo rapporto incestuoso!!! Hahsh bella bella bella. Non vedo l'ora di leggere ..! 💞💋💞 dio io andrò avanti ma no vedo l'ora e spero che accada che Stefan veda i suoi "fratelli" baciarsi... Oddioooo troppo forte! Elena la capisco facile innamorarsi di Damon ma voglio proprio vedere come Damon si innamora di elena😍💞 al prossimo spero presto! 😍💋❤️💞

14/08/14, ore 22:23

Inizio con il farti i complimenti :)
La storia è veramente scritta bene, senza ombra di dubbio, ed è molto scorrevole.
Mi piace questa Elena per niente timida, magari mi posso sbagliare perchè quando vedrà Damon magari se ne sta zitta, ma per ora ha buoni propositi.
Ho letto la trama e mi piace la storia dei due fratelli :')
Ho già in mente qualcosa -leggendo anche la tua risposta a una recensione- ed ho capito forse il succo di tutta la storia. Se si innamorano c'è un motivo ancora più profondo ed uno dei due, secondo me, cela un oscuro segreto dietro di se, che forse non sa nemmeno lui, ma i genitori sicuramente si.

Spero di leggere ancora questa tua storia e sicuramente le recensirò.
Alla prossima =)

14/08/14, ore 20:43

Ciao! Questa storia si prospetta magnifica già dal prologo...adoro storie di questo tipo e mi piace molto come scrivi. Per quanto riguarda la tua elena per me è IC.Ciao a presto spero!

14/08/14, ore 19:00

Ciao Ale, la storia potrebbe interessarmi, è scritta bene, ma vorrei sapere se Elena e Damon sono realmente fratelli o se c'è una parvenza di dubbio e dovremo scoprirlo nel corso della storia?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]