Amore Proibito
di Non ti scordar di me

05/10/14, ore 19:58

Tu non puoi immaginare la felicità per questo capitolo.
Sclero più totale!
Damon e Elena stupendi e vabbè si sapeva.Ma elena era nuda o no? (domanda molto pervi ma scialla)
Riguardo Caroline,sicuramente già conosceva Damon e ancora più probabilmente sono stati insieme per almeno una notte.
Bravissima.Un bacio gigante.

05/10/14, ore 18:44

Sempre l'ultima a recensire, ma tranquilla non mi dimentico di questa storia! MAI SUCCEDERA'.
La adoro. Ricorda: devi per forza continuare e sfornare un altro capitolo del genere!
Se non migliore! *-*-*-*-*-*
Bacioni, bella!

03/10/14, ore 18:42

E' proprio un bel capitolo...spero di leggere il seguito il piu' presto possibile..comunque si mi piacerebbe leggere un'altra storia delena fatta da te...baci!!!

03/10/14, ore 07:34

Non vedo l'ora che tu scriva il seguito ... Ti prego voglio il delena ....ho amato anche questo capitolo Continuala....

01/10/14, ore 23:56

Bellissimaaaa come sempre! Non vedo l'ora del prossimo e di qualche scena HOT tra Damon e Elena! Al prossimo amoreeee❤️❤️❤️❤️❤️❤️

01/10/14, ore 22:51

Wowwwww!!!! Finalmente si é scoperta la storia di Katherine!!!! E un mistero........ é risolto �� !!! Il funerale di Matt é stato fantastico, soprattutto il discorso di Elena: meraviglioso!!! L'incontro con Ian mi ha incuriosito molto....... Era come se si sentisse in colpa per la morte di Katherine ........ Ancora una volta ho un milione di domandeeeeee !!! *-* E ancora una volta ti ribadisco quanto tu sia brava a scrivere !!! Non smettere maiiiiiiiiiii ❤❤❤❤❤ al prossimo capitolooooooo ❤❤❤❤ PS per la storia Delena OVVIAMENTE la leggerei !!!! Bacioniiiiiii �� �� �� ��
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 10:57 pm)

01/10/14, ore 22:04

Bravissima, capitolo stupendo ma molto triste mi è piaciuto il discorso di elena e ho apprezzato questo lungo momento con ian. Prevedo che ora elena pur non conoscendo ian si legherà sempre più a lui trascurando damon (anche se secondo me ian in realtà è damon anche se parlo come se fossero persone differenti). Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Ps: se tu postassi un altra storia delena sarei felicissima perché ormai conosco il tuo stile e so che sei talmente brava che la amerò già dal titolo (a patto che non trascuri amore proibito)

01/10/14, ore 19:20

Hai. Fatto. Morire. Matt.
Non so se è una cosa buona o no. Mi spiace per Elena, ma le sue emozioni sono descritte in modo così reale che a me fanno venire la pelle d'oca.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Per il doppelganger, ho capito più o meno la questione.
Se non mi è chiaro qualcosa più in là, potrei mandarti un messaggio privato?
A prestissimo!

28/09/14, ore 17:39

Bellissimo...tutto sta diciamo iniziando ad evolversi...damon e' bellissimo sia quando e' ubriaco sia quando e' preoccupato mi piace molto...baci

28/09/14, ore 16:33

Capitolo stupendo come sempre! Grazie per questa storia! Amo sempre di più Damon e Elena e non vedo l'ora che accada ancora qualcosa tra loro! Baci al prossimo ❤️❤️❤️

28/09/14, ore 11:42

WOW!!! Non so se ci crederai ma ho pianto !!! Ho pianto sul serio nella parte finale!!! Mi dispiace per Matt in fondo mi era simpatico..... Ma proprio infondo infondo....... Inizialmente non avevo capito che era morto, ma dopo che Damon ha detto" Non ne ho intenzione per ora. Ne uscirebbe distrutta" ho collegato tutto !!! Ancora con questi misteri Damon????? Perché quel biglietto accartocciato sul pavimento????? E come mai la foto sul comodino é scomparsa ???? La cosa che mi ha lasciato perplessa é quando Elena ha riconosciuto Mandy!!!!! É la segretaria del dottore !!!! Come ha fatto Damon a conoscerla??? Non é che Damon e Ian sono la stessa persona ???? Mmmmmm domande su domande !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciiiiiiii :-*:-*:-*:-*:-*❤❤❤

27/09/14, ore 23:41

Ciao bel capitolo...ho adorato i flashback e avevo capito da subito che matt era morto e mi dispiace tanto soprattutto per elena che si sente in colpa. Anche se non l hai approfondito molto matt era un bel personaggio. Ancora una volta mi hai stupito e non vedo l ora di entrare nel passato di damon che si presume molto enigmatico. Complimenti alla prossima!

27/09/14, ore 21:36

Nooo Matt é morto ��
Mi aspettavo che lei indagasse sul passato di Damon,però spero non si faccia idee strane (anche perché la ragazza nella foto era bionda,giusto?)
Bravissima che aggiorni quasi subito.
Un bacio gigante

26/09/14, ore 17:28

Sincermente, sono curiosa di sapere cosa succederà a Elena...Di solito gli incidenti vanno ad incidere su una persona e sono veramente curiosa di sapere come questo incidente abbia avuto l'impatto con la mente di Elena. E' un'argomento un po' complesso forse, visto che è - per me eh, per te magari è semplicissimo ^^ - difficile immedesimarsi nei sentimenti e nella mente di una persona che ha subito una specie di "trauma".
Be, buona fortuna!
Alla prossima.

25/09/14, ore 03:29

La bionda nella foto è Katherine, Damon e Ian sono ovviamente la stessa persona, e poi immagino che Elena e Damon in realtà non siano neanche fratelli.°-°
MIO DIO CHE CONFUSIONE.
AHAHAH, TI ADORO.
Anche se, avresti potuto descrivere più affondo la scena dell'incidente, mi è sembrata un po' priva di emozione. Per il resto è un bel capitolo.
Un bacio.