Amore Proibito
di Non ti scordar di me

15/09/14, ore 16:17

Bhe.. Dico solo WoW! Non vedo l'ora che accada ancora qualcosa con Damon però.. Sono troppo dipendente da questi due. Sono la mia droga! Ahha! Spero che accada presto però! Baci❤️

15/09/14, ore 15:36

Ciao. Come al solito bellissimo capitolo, la parte che mi è piaciuta di più è stato il flashback, fa intuire molte cose. Ci vediamo tra 5 giorni.
Ciao
P.S. Non sono una Bamon, ma una Delena 100/

15/09/14, ore 15:33

Seguo questa storia dagli inizi, ma purtroppo non ho mai avuto tempo per recensirla, il che è un vero peccato :/
Mi piace molto com'è strutturata e come hai deciso di portarla avanti, perché non ha una trama buttata lí a caso, come spesso capita, ma è ben costruita e poi... Mi è sempre piaciuto immaginare una storia con Damon ed Elena fratello e sorella è questa è veramente carina :)
Questo capitolo è stato bello, davvero e ricco di curiosità. Katherine uhm... Sinceramente non saprei dire cosa le sia successo, è ancora troppo presto per definirlo... Per quanto riguarda la cura e beh... Secondo me è Elena in primis, perché solo lei, a mio avviso, può salvare Damon ^^

Questione carina e curiosa anche quella di Caroline... Secondo me il suo amico di letto è Stefan. Hai detto che sono stati fidanzati, no? Magari hanno deciso di andare a letto insieme senza sentimenti, potrebbe essere una risposta alla domanda sul perché Caroline non abbia detto niente ad Elena. Secondo me non le ha detto niente perché non vuole essere giudicata per il suo comportamento, in quanto va a letto (e solo per beneficio) con suo fratello... E anche perché se me vergogna...
Potrebbe essere liberamente anche Enzo, d'altronde queste sono solo ipotesi :)
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima :')

15/09/14, ore 15:22

Ciao, bel capitolo che fa luce sulla confusione di elena...il mistero si infittisce e non vedo l ora di sapere cosa centra katherine. Secondo me l 'amichetto'di caroline è enzo. Ho amato anche la conversazione che ha origliato elena specialmente sul finale. Ciao alla prossima!

FINALMENTE. Dio, grazie! Si sono baciati. Non ne potevo più ^^ Però ne è valsa la pena l'attesa. Ora ci sentiamo alla prossima puntata...ops al prossimo capitolo ;)

15/09/14, ore 01:22

Oddio e' bellissimo...ho gli occhi a cuoricino, c'e' come fai?
Sono stupendi...sinceramente questo e' il mio capitolo preferito naturalmente ce ne saranno altri ancora piu' belli ma questo per il momento supera tutti...mi piacerebbe tipo vedere lui in preda alla disperazione perche' insiste con elena...awwww che bello...vabbe' ti mando un bacio se no non finisco piu'...

Capitolo strepitoso! Complimenti è molto ricco di pathos...fattelo dire il dettaglio della mancanza di luce è stato azzeccatissimo...oddio quindi se all incontro per single ci saranno sia damon che ian vuol dire che non sono la stessa persona? Oppure è un trabocchetto alla Julie Plec??? non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio! Ps:per l altra storia mi dispiace che tu non abbia ispirazione...
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:59 pm)

OH MIO DIO! Finalmente io sinceramente non so come aveva fatto a resistere fino ad ora! Diooooooo finalmente! Mamma mia.. Ora vorrei il terzo il quarto il quinto.etcetc.. E poi prima o poi andranno anche più avanti ahha dovrà essere perfetto!
Per il capitolo..sei stata bravissima a descriverli! Mamma mia! Spero che Stefan quando li scoprirà vabbhe ovvio che si opporrà però spero che non ne faccia un dramma e scateni tutto il peggio per separarli!stesso vale x care. Wow mamma mia non vedo l'ora del prossimo "contatto"! Ahah bellissima questa storia la amo e amo loro due! ❤️❤️❤️ Baci al prossimo !❤️❤️

Ciao. Questo capitolo IS THE BEST!!!!!
Lo amo. Ci vediamo tra 5 giorni.
Baci

Bellissimo! Voglio il prossimo domani! Ahahah tanto lo so che ce l'hai pronto! Hahahahahaha :))) complimenti ancora :)

11/09/14, ore 13:15

L'ha mollato a New Orleans? E' PAZZA? :Q__________
Se fossi stata io al posto suo e avessi saputo che la sera precedente Damon Salvatore aka Ian Somerhalder mi aveva baciata, come MINIMO gli sarei saltata addosso tanta la contentezza!
Devi continuare al più presto. <3

08/09/14, ore 01:14

Bellissimo...loro sono bellissimi...comunque si avrei ucciso elena che cercava di allontanarlo...e lui cosi' dolce che dice non puoi allontanarmi perche' ritornerai comunque da me....awwww...e poi com'e' bello quando fa il geloso...bellissimo...spero che succeda ancora pero' sarebbe bello se lo dicesse esplicitamente...pero' questo capitolo e' stato magnifico,ogni volta che leggo i tuoi capitoli vorrei non finissero piu'...alla prossima
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:17 am)

07/09/14, ore 18:09

Capitolo stupendo come al solito...eh si vorrei proprio ammazzare elena anche se poverina come si fa a non essere attratte da quel figo di suo fratello?! Ora ricordo che qualche anno fa ho guardato un anime che assomigliava molto a questa storia (fratelli amanti si chiamava)anche se i protagonisti della tua storia sono molto diversi da quelli dell anime che erano gemelli ed avevano un mezzo legame di sangue...infatti spero che damon e elena non siano fratelli in nessun senso. Un bacio e incrociamo le dita per una riappacificazione...ps:ma l altra storia della quale hai scritto il prologo non l hai più continuata? Perché a me piaceva moltissimo

07/09/14, ore 16:48

Storia pazzesca ripeto. Wow. Capitolo stupendo. Bhe spero che questa lontananza decisa duri poco anche perchè questi due ormai è palese che sono stra cotti ed è impossibile che resistano lontano. Io almeno non riuscirei mai! Quindi che dire attendo il primo "vero" bacio tra loro spero già nel prossimo capitolo. Magari ci sarà un salto temporale di due tre giorni ahhah così dio impazzisco a pensarli assieme. Io li amo***awwww*** al prossimo ❤️❤️❤️❤️❤️

07/09/14, ore 16:02

Ciao. Bel capitolo come al solito.
Ti prego fai che succeda qualcosa altrimenti mi arrabbieró. Scherzo, scherzo.Ci vediamo tra 5 giorni.
Bacio
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 09:38 pm)